Originariamente inviato da
corsi83067
"Capita che dopo attenta valutazione del mercato scelgo di acquistare un modello Acer Liquid (regalo di S.Lucia). Capita che decido di acquistarlo presso un punto vendita mediaworld. Capita che dopo 7 giorni il terminale alla riaccensione presenta alcuni pixel spenti. Capita che riporto il terminale alla mediaworld e che questi si rifiutano di sostituirlo.
Capita che legge impone al venditore (mediaworld) e non al produttore (acer) di coprire il prodotto con due anni di garanzia (scontrino).
Capita che insisto affinchè mediaworld prenda in carico il terminale e lo mandi in assistenza (15 dicembre), capita che per 30 giorni non si ha notizia alcuna (periodo di feste), capita che il preventivo di Acer arrivi il 13 gennaio, capita che alla mediaworld si decidano di comunicarmelo solo dopo ben 17 giorni (30 gennaio) e dopo 4 visite e 5 telefonate.
E capita, purtroppo e senza mezzi termini, che il costo dell'operazione sia di 180 euro, superiore al 50% del valore del cellulare.
Ora che fare? accettare, contestare?
Accetto consigli"