CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Strano problema co S.O Gingerbread e rete 3hg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di francesco150868


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strano problema co S.O Gingerbread e rete 3hg

    Ciao ragazzi ed esperti del forum,

    Chiedo venia e aiuto per un problema su di un Acer liquid metal, con scheda-gestore tre, acquistato gia' con l' ultimo aggiornamento ufficiale (OS_Acer_4.000.13.EMEA.GEN1_A23G_LiquidMT) tale gingerbread 2.3 ma qui vengono i grattacapo.....grossi problemi di ricezione con rete tre (G3 Umts) quasi inesistente, praticamente inutilizzabile.

    Decido con grosse difficolta', sbagliando, bloccando, incasinando il tutto, quando pensavo oramai di buttare via lo smartphone, riesco a flashare una rom antecedente alla Gingerbread la...(OS_Acer_1.100.49.EMEA.GEN1_A22F_S120) Froyo 2.2 sempre ufficiale scaricata dal sito Acer, d' incanto nussun problema, ricezione in 3g ottima e stabile.

    Allorche' telefono il 19-12-2011 al centro assistenza Acer che mi dice che sono il primo a lamentarmi di una cosa simile (quando ci sono problemi sono sempre il primo) pero' intanto segnalava i problema, dandomi un astuto e pronto consiglio, aggiorni alla Gingerbread.....?????!!!!!!

    non ci posso credere...non ha capito?? non mi sono spiegato??? ripeto nuovamente o metto giu' ???????
    dico solo... caro!!! la Gingerbread non funziona nell' Acer Liquid Metal con gestore Tre (3g).....(nel mio telefono).

    2° astutissimo consiglio, allora, mi dice.... la Froyo funziona???? Rispondo si benissimo!!!! Allora che caspita, tenga quella!!!!!

    Che l' Acer mi dimentichi.....ahahahaa

    Come????? Caspita????? Ho comprato l' Acer Liquid Metal con gingerbread perche' volevo un s.o. nuovo ed ora mi ritrovo lo smartphone che non la supporta (con scheda tre) ?????????????

    Grazie se qualcuno mi sa dare una mano su come risolvere il problema......
    Grazie anticipatamente.....

    Francesco. (Un po' deluso da Acer)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy