CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

andnav2 + connessioni internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    andnav2 + connessioni internet

    salve, apro questo thread dove inglobo 2 domande così da non aprirne due appunto

    la prima riguarda AndNav2:

    l'ho installato per la prima volta tramite un gestore file e automaticamente nella SD da 2gb si è creata la cartella andnav con le varie sottocartelle.

    poi per vari motivi ho dovuto formattare la sd. vabbe, ho pensato, niente di disastroso. ho disinstallato andnav2 e reinstallato. ecco qui nasce il problema; nella sd non c'è piu la cartella andnav e siccome dovrei copiarci dentro il pacchetto per la mappa italia non so come fare.
    ho pensato: ok ricreo il percorso a mano quindi ho ricreato la cartella (fonte List Of MapTilePacks - AndNavWiki), una sottocartella e poi ci ho incollato dentro la cartella relativa alle mappe italia...sorpresa! in una sd con 1,90 gb di spazio libero le mappe italia non c'entrano...considerando che scompattate sono 600mb, sto pensando che qualcosa non va.



    seconda domanda, che riguarda la connessione dati:

    da stasera sembra che il mio telefono non possa fare a meno di scaricare dati. vedo costantemente la E (perche ho disattivato il 3g che non mi serve) che scarica. ho subito tolto tutte le varie sincronizzazioni automatiche di Acer sync, anche i dati in background ho tolto ... insomma, tutto (o almeno spero) ma niente continua a scaricare. l'unica soluzione che ho trovato è stata andare in Controlli wireless - reti mobili - disabilitare connessione.

    però, possibile che sia questa la soluzione? cosa potrei aver dimenticato?

    grazie a tutti e mi scuso per la confusione

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok ho letto in un thread in questo forum che appunto l'unica soluzione per quanto riguardo la connessione dati era spuntare "disabilita connessione dati"

    per il navigatore attendo aiuti; è urgente.

    grazie mille

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ora la cartella è nuovamente spuntata -.- oddio sto impazzendo

    però molto probabilmente se provo a copiare dentro la mappa italia darà il solito problema di spazio...non mi va di riformattare tutto uff

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi nessuno sa niente? uff non è possibile che dentro una sd da 2Gb non c'entri una cartella da 600mb

    help me please

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi hanno consigliato di provare a fare la copia da windows invece che da mac....mah...nessuno può darmi una mano?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy