CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema del blocco dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Problema del blocco dati

    Vi posto come risolvere in maniera egregia il problema della connessione dati.
    E' sufficente usare programmi che non disattivano la connessione dati ma che modificano temporaneamente l'apn del vostro operatore tramite prefissi o suffissi.
    Nel mio caso uso extended control. All'inizio ho usato come metodo di disattivazione dati lo switch vero e proprio.
    Purtroppo per riattivare lo scambio dei dati ogni volta ho dovuto riavviare il cell.
    Cambiando il metodo di disattivazione di extended control ho risolto il problema. In pratica ora il programmino quando disattivo i dati mi aggiunge un suffisso( o prefisso a seconda dei settaggi ) che mi cambia l'apn, cosi da tre.it diventa extendedcontrol_tre.it e quindi non si connette.
    Quando riattivo i dati l'apn viene di nuovo reimpostato correttamente, nel mio caso e' tre.it
    il tutto senza riavviare
    Il problema si presenta con froyo, con eclair non saprei.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    io ho dei problemi da una settimana conil mio acer stream,in poche parole quandoprovo ad entrare sulla pagina di interen mi dice "interruzione imprevista dell'applicazione Browser(processo com.androiod.browser). Riprova. "
    per esempio se provo ad entrare su facebook mi dice "interruzione imprevista dell'applicazione Facebook(processo com.androiod.facebook). Riprova. "
    io pensavo fosse stato un problema sulla connessione internet però se vado nel play store funziona e mi scarica le applicazioni.
    io non so che fare.

    quancuno sa per caso aiutarmi?

    grazie

    David

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy