CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 52 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 520
Discussione:

Root Alcatel One Touch Star 6010D e Idol 6030D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rimmon1971 Visualizza il messaggio
    Universal ADB driver non funzionerebbe (funziona a meraviglia per il 4030)? https://dl.dropboxusercontent.com/u/...iverSetup6.msi

    Sono lo stesso rimmon1971, per la cronaca
    Ragazzi finalmente ce l ho fatta ad installare la custom recovery e root sul mio Alcatel one touch idol 6030D ..! E stata dura.. non so perche ( penso ai driver ADB che non si installavano sul mio PC con windows 7 32bit ..) ma non riuscivo in nessun modo a far partire flashtool dopo aver caricato tutti i file. Ho addirittura piallato il telefono con il software del Alcatel che ti ripristina il firmware originale..poi a furia di prove per fargli prendere stile benedetti driver ce l ho fatta .

    Adesso avrei una domanda , esistono delle rom alternative per questo telefono..? Se si dove posso trovarle.. grazie a tutti .

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rimmon1971 Visualizza il messaggio
    Universal ADB driver non funzionerebbe (funziona a meraviglia per il 4030)? https://dl.dropboxusercontent.com/u/...iverSetup6.msi

    Buono a sapersi, cmq tieni presente che la guida è stata scritta poche ore dopo avere preso il telefono, con niente disponibile sul sito alcatel, col senno di poi sappiamo che basta installarsi il flasher ufficiale di alcatel per avere i drivers necessari.

    Semplicemente mi sono scordato di attualizzare quella parte di guida...

    Sono lo stesso rimmon1971, per la cronaca
    non avrei avuto dubbi in proposito
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Potremmo mettere (in "modding alcatel") un thread (da rendere sticky) con i tools utili, che ne dici?
    Quindi, in primis Alcatel One Touch Upgrade S per avere i driver VCOM Preloader (cio' che ti consente il readback ed il flash da cell spento), poi Universal ADB driver per il resto.
    Oltre, ovviamente, a Flash Tool ed MTK Droid.

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi e ciao the solutor,

    una domanda al volo.... che tipo di sim monta il 6010D?
    Precedentemente avevo chiesto la stessa cosa per il 6030d, sto cercando di convincere mia moglie che possiede un samsung del 15-18 a prendere un dual sim e proprio il 6010D e cosa stranissima perchè per nulla competente in tecnologia, mi ha chiesto se la sua sim andasse bene.... chiaramente ho tergiversato per evitare la grezza.... ma guarda te!
    Comq sul sito ufficiale questa informazione (che ritengo importante) non l'ho trovata.
    Se si convincesse a comprarlo farei un pò di gavetta con il 6010d prima di decidermi per il 6030d che però è ancora un tantino costoso per le mie tasche
    grazie.

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smanettino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi e ciao the solutor,

    una domanda al volo.... che tipo di sim monta il 6010D?
    Precedentemente avevo chiesto la stessa cosa per il 6030d, sto cercando di convincere mia moglie che possiede un samsung del 15-18 a prendere un dual sim e proprio il 6010D e cosa stranissima perchè per nulla competente in tecnologia, mi ha chiesto se la sua sim andasse bene.... chiaramente ho tergiversato per evitare la grezza.... ma guarda te!
    Comq sul sito ufficiale questa informazione (che ritengo importante) non l'ho trovata.
    Se si convincesse a comprarlo farei un pò di gavetta con il 6010d prima di decidermi per il 6030d che però è ancora un tantino costoso per le mie tasche
    grazie.
    Il 6030D tutte e due microsim funzionante entrambe in 3g ( devi scegliere via software quale abilitare in 3g ) se posso darti un consiglio prendi questo ..costa sui 240 online ma e un altra cosa ...;-)

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao xeno e grazie per la risposta, il dubbio però mi rimane... perchè sto valutando l'acquisto dell'alcatel Star per mia moglie e non so che sim monta (anche se immagino siano le micro sim).
    Il prezzo di 240 euro è comprensivo di spese di spedizione e con garanzia italiana di 2 anni?Grazie

  8. #187
    Baby Droid L'avatar di uomov


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io possiede la mia ragazza l'IDOL e ti posso dire che non ha nulla da invidiare ai più blasonati Samsung o HTC o Sony

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho fatto una ricerca nel forum e non ho trovato la risposta.. quindi penso di potervi porre la mia domanda senza esser linciata
    Ho comprato da qualche giorno l'alcatel one touch scribe easy (e lo adoro... per ora ), ma vorrei rootarlo (giusto x poter usare titanium e altre cosine che funzionano solo se il device è rootato)... non ho trovato niente in giro anche su un altro sito mi hanno fatto provare un po' di tutto... ma nulla. Deduco... non ci son speranze per ora! Poi googlando, trovo questo thread e mi dico... forse c'è una possibilità (forse...) !
    La domanda è la seguente... potrebbe funzionare con lo scribe ?
    Grazie

  10. #189
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smanettino Visualizza il messaggio
    Ciao xeno e grazie per la risposta, il dubbio però mi rimane... perchè sto valutando l'acquisto dell'alcatel Star per mia moglie e non so che sim monta (anche se immagino siano le micro sim).
    Il prezzo di 240 euro è comprensivo di spese di spedizione e con garanzia italiana di 2 anni?Grazie
    Si "era" 239 sugli stockisti garanzia Italia due anni , ma l hanno finito ..adesso ce su amazon.it a 259 spedito sempre garanzia Italia..;-) per le SIM non ti fare menate male che va le tagli o le fai tagliare e sei a posto ..

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kettyn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Deduco... non ci son speranze per ora! Poi googlando, trovo questo thread e mi dico... forse c'è una possibilità (forse...) !
    La domanda è la seguente... potrebbe funzionare con lo scribe ?
    Grazie
    Non questa procedura. Sorry.
    Questi tools sono specifici per smartphone basati su chipset Mediatek MT657x.
    Lo Scribe Easy e' basato su Qualcomm MSM8225, tutta un'altra bestiola.

    Non funziona One Click Root? http://www.oneclickroot.com/phone/al...h-scribe-easy/

Pagina 19 di 52 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy