CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 52 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 520
Discussione:

Root Alcatel One Touch Star 6010D e Idol 6030D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Devi utilizzare la Recovery Clockwork Mod 5.5.0.4 per Alcatel 6030D, vedi risposta #73.

    La password !!!

    Sono protetti da password
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho scaricato la recovery per il 6030d (risposta 73) ma mi chiede la password ??

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximvela Visualizza il messaggio
    Ciao ho scaricato la recovery per il 6030d (risposta 73) ma mi chiede la password ??
    mi correggo sempre in riferimento alla risposta 73 la password me la chiede hai file:

    .MT6577_Android_scatter_emmc.zip
    .Recovery_original.zip

    adesso provo con windows 8 x64 altrimenti proverò con qualche altro s.o. montato come macchina virtuale
    speriamo bene

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate se vi disturbo nuovamente, ma vorrei qualche feedback su questo telefono, dato che domani dovrei andare a comprarlo e vorrei qualche parere, soprattutto sulla batteria.
    E' ancora presto per trovare qualche rom modificata, vero? il sistema operativo di default è troppo appesantito o risulta fluido?

    Grazie

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xergon
    Ragazzi, scusate se vi disturbo nuovamente, ma vorrei qualche feedback su questo telefono, dato che domani dovrei andare a comprarlo e vorrei qualche parere, soprattutto sulla batteria.
    E' ancora presto per trovare qualche rom modificata, vero? il sistema operativo di default è troppo appesantito o risulta fluido?

    Grazie

    Ti riferisci allo Star o Idol?
    Riguardo al sistema ti dico solo che Alcatel è una delle poche che lascia Android quasi stock, simile ai Nexus.

    Le rom non sono numerose come può essere per un Samsung ma io mi trovo benissimo col sistema stock.

    La qualità generale degli smartphone è elevata al pari dei migliori costruttori.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Enzoxx per il post:

    xergon (01-05-13)

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo star (6010D).
    L'ho trovato allo stesso prezzo del 997D ma mi piace di più (sono tutt'ora indeciso, ma penso opterò per il 6010D).

    Ah, la fotocamera dello star com'è? ho visto che è da 5 mpx contro gli 8 del 997, ma come qualità? quale delle due è migliore?
    grazie

  9. #87
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xergon
    lo star (6010D).
    L'ho trovato allo stesso prezzo del 997D ma mi piace di più (sono tutt'ora indeciso, ma penso opterò per il 6010D).

    Ah, la fotocamera dello star com'è? ho visto che è da 5 mpx contro gli 8 del 997, ma come qualità? quale delle due è migliore?
    grazie

    La qualità del sensore del 997D è ottima ma è limitata dalla compressione jpeg troppo spinta. Non conosco la fotocamera dello Star ma non ho dubbi che utilizzi un buon sensore, bisogna solo capire il grado di compressione adottato. Trattandosi di 3mp in meno credo che le immagini vengono compresse poco.

    Anche io onestamente avrei preferito lo Star, ma ho preso il 997D soltanto per via della ram bella capiente.

    Se non hai particolari esigenze di ram vai sullo Star.
    La gestione ram degli Alcatel è eccellente, forse anche per via di Jelly Bean. Io ho anche un S'pop pagato 90 euro e gestisce la ram molto meglio del mio precedente Xperia U (200e di telefono).


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Enzoxx per il post:

    xergon (01-05-13)

  11. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io vengo da un galaxy Ace e stock è inutilizzabile.
    Per fortuna esistono rom moddate che migliorano la gestione della ram.
    e se mi son fatto bastare la ram dell'ace, con questa non dovrei avere problemi, anche perchè la cosa importante non è quanta ram si ha a disposizione ma come viene gestita, per questo mi affido molto ad android 4.2 che (da quanto ho sentito) ha una gestione migliore della ram





    EDIT: dimenticavo: ha il feedback aptico?
    Ultima modifica di xergon; 01-05-13 alle 23:24

  12. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho regalato lo star a mia moglie avendo paura di aver sbagliato a non prendere il 997d (soprattutto per la ram): mi sono ricreduto, lo star gestisce bene la ram ed ha uno schermo amoled appagante, anche oleorepellente. Anche senza root va bene, benchè abbia molti programmi preinstallati che non si possono togliere (anche se il 90% sono tutti utili).
    Ti consiglio vivamente lo star, esteticamente è molto bello. Vai tranquillo


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato fefelix per il post:

    xergon (02-05-13)

  14. #90
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xergon Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate se vi disturbo nuovamente, ma vorrei qualche feedback su questo telefono, dato che domani dovrei andare a comprarlo e vorrei qualche parere, soprattutto sulla batteria.

    Consuma niente in standby e un botto in navigazione (per cui navigando in continuazione ci fai 3.5h usandolo poco ci fai anche 2gg), come tutti i mediatek, almeno fino a quando non arriveranno gli mt6589 a 22 nanometri la situazione non cambierà


    E' ancora presto per trovare qualche rom modificata, vero?
    Eh direi di si, lo abbiamo appena roottato.

    il sistema operativo di default è troppo appesantito o risulta fluido?
    L'os è quella porcheria di Jelly Bean, avesse avuto gingerbread sarebbe stato un cellulare quasi top.\

    Detto questo se non ci si installa il mondo intero il cellulare è fluido, ma è chiaro che 512MB per JB sono risicati.

    La camera fa cagare come tutte le 5 megapixel dei cinesi, la 8megapixel dell'idol è gia un po' meglio (non per i megapixel ma per la qualità del sensore un po' più elevata).

    Per il resto è piacevole, con le dimensioni giuste, con un diplay bellissimo quanto a contrasto e colori, un po meno quanto a definizione.

    Audio in capsula discreto, non altissimo come volume, e di qualità buona. Audio sullo speaker posteriore fantastico.

    Stabilità dell'OS molto buona, antipatici i menu bianchi, specie in auto di notte.


    Pecca sensibile il dialer senza smartdial, ma facilmente risolvibile con DialerOne che su questo telefono, a differenza di altri, se la cava anche a gestire la seconda sim ed il client sip integrato.

    Mi pare che di aver detto le cose principali.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TheSolutor per il post:

    xeno000 (15-08-13),xergon (02-05-13)

Pagina 9 di 52 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy