CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 120
Discussione:

Raccolta roms 991/991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoIsE01 Visualizza il messaggio
    Diciamo che ho provato la jeffta v3 per un paio di gg prima di fare lo script di dark tremor,
    lo script l'ho lanciato e ho visto che per poco spazio sulla /system non conclude la push dei file. e quindi quando fa i 3 riavvii non conclude la creazione della /sd-ext.

    direi che ripasso su la ROM e applico subito la dark tremor.

    essendo un utente linux mi da fastidio ricorrere allo script da batch e volevo risolvere in modo diverso ma non essendoci spazio non riesco a copiare il modulo ext2.ko

    non c'è una versione dello script DT per MK6573 eseguibile da cwm?

    ti stati facendo una marea di problemi quando il tutto è molto facile.
    1) prepara una sd con partizione ext4 e fat secondo la normale procedura con partition wizard
    2) pialla tutto il telefono riportalo all'orgine
    3) fai i root
    4) installa jeffta rom
    5) fai la dark tremor come da manuale

    lascia perdere linux non è il caso di crearsi ulteriori problemi, usando il tel

    se vuoi usare questo cavolo di telefono la jeffta rom v3 inglese con dovuti accorgimenti è la unica che permette una certa fluidità e memoria RAM disponibile

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diciamo che mi fido.
    devo piallare il cell per forza non è sufficiente ripassare la jeffta v3 da cwm?

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, e da un po che non scrivo.
    allora per aggirnare un po il cellulare ho istallato la cyano10, l'ultima disponibile per alcatel 991d.
    devo dire che e stabilissima, veloce, reattiva, efficiente.
    ho piallato il telefono come "mamma alcatel" l'ha concepito.
    ho fatto tutte le procedure che dovevo fare e alla fine ho inserito la cyano10 nella memoria esterna del dispositivo.
    recovery ho fatto che cancellare le cache e poi ho istallato la cyano sempre da recovery.
    usato morelocale2 per la lingua (si e vero non mette tutto il dispositivo in italiano ma sempre meglio che nulla).
    mi ritrovo il telefono coi seguenti parametri.

    model number: alcatel one touch 991
    firmware version: 4.1.1
    kernel version: 2.6.35.7 (si puo aggiornare?)
    build number: CYANOGENMOD 10 (mod for ot991)

    La cyano si presenta veloce e fluida dopo il primo riavvio, non sono presenti molte gapp, ma play store si ed anche version black.
    Cosa molto bella e figa devo dire, non avere le gapp non mi tocca piu di tanto anzi...

    ha un launcher quindi non saprei se sotto sotto a questo il cellulare sia veramente cambiato o no.
    comunque il launcher e il famoso holo laucher.
    si presenta comunque molto fluido e veloce, in italiano comunque.
    di casa ha l'app cwm che si presenta con l'icona uguale ad rom manager.
    da qui si puo aggiornare, fare backup che poi riavvierà il cell in recovery e farà tutto da solo, restore, delete, istallare apk che cercherà nella memoria del cellulare, flash update, flash kernel (da qua posso caricare un nuovo kernel ? dove lo trovo compatibile con cyano10 ?)

    ho istalato da un mio backup sul pc le seguenti app:
    analizzatore wifi, appmgr III, es file explorer (perche oltre che esser uno dei migliori gestori di cartelle, lo uso per via del fatto che la mia vita e sul pc e quindi tutto salvato li, con questo programma ed avendo creato una linea privata in casa, da un qualsiasi terminale, entro dal pc al tablet e via. 1 posto di allocazione dati su un hardisk esterno da 2 tera.) facebook (non mi sono fidato d'istallare l'ultima e quindi ho istallato la 1.9 che non si blocca mai) gemini app, gosty sms (non so se servirà ma io avevo il problema prima su questo cellulare della perdita dei messaggi che questo programma riusciva a scaricare invece) ilMeteo, livella, holo notifier ( dovreva esser istallata di base avendo concepito la cyano10 con holo ma vabbe ci vuole 5 secondi) powerful control, ringdroid, root checker, shazam, SoundWireFree (mi piace collegare tutti gli impianti in casa contemporaneamente e con questa app e possibile, 1 si istalla sul pc e sui terminali e poi ogni audio del pc viene inviato anche ai dispositivi) tubemate, superbeam (credo uno dei migliori per trasferire file tra vari dispositivi, inoltre il tablet non ha bluetooth e quindi ho dovuto cercare un'alternativa valida) wificonnection, wifiwidget


    Devo dire che e molto fluido, ha un'altra cosa, mi sono ritrovato il cellulare ovviamente rootato, e gia con l'estensione della memoria del cellulare su la sd da 2gb ext2, infatti dopo al primo riavvio ho guardato la memoria del cellulare ed segna appunto una quantita di memoria pazzesca sul dispositivo e 8gb su la sd.

    e istallata una unlock screen ma penso che sia leggermente istabile ed quindi non l'ho attivata.

    ora dite che posso istallare qualche app-killer o qualcosa del genere per velocizzare ancora di più il cellulare?
    altra cosa SetCPU non si configura con la velocita della cpu e non si puo sare in quanto da sempre velocità processore a 0 MHz.

    da quando ho preso sto telefono avevo la jeffta v1 ed ho seguito le evoluzioni ma da quando e uscita la cyano per sto telefono, ho istallato solo quelle.
    le prime istabiluccie, la cyano9 era molto bella ma dopo un po iniziava ad avere problemi di stabilità. ora provo la 10 e vi informo come va.

    ora cosa posso istallare per renderlo piu stabile possibile ed secondo voi e possibile che possa istallare un'app per ampliare la ram? si lo so che non e proprio come la ram ma una mano la dovrebbe dare in stabilità e velocizzare no???
    Ultima modifica di DaviSam84; 27-02-14 alle 09:57

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema gosso non posso piu accendere alcatel 991d aiuto

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno ha provato la rom MIUI?? non trovo gli script per la cyanogenmod

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok trovata.. ma per installarla non basta che vada in recovery e installo i 2 File? o devo per forza fare l'aggiornamento dal computer, così torna nuovo, poi rifare root, partizioni ecc.. così mi perdo tutti i File di più di un anno di utilizzo :-( adesso ho la jeffta rom v2

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppesole Visualizza il messaggio
    ho un problema gosso non posso piu accendere alcatel 991d aiuto
    prova a scaricare ONE TOUCH Upgrade e esegui l'aggiornamento.
    se e un problema di programma, cosi va sicuramente apposto.

    comunque esperimento fallito per la cyano10.
    il cellulare risulta lento e si blocca frequentemente

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato la cyanogenmod 10.. ma.. è piuttosto lenta.. le applicazioni ci mettono un eternità ad aprirsi.. sulla RAM nelle impostazioni risultano 100mb liberi, ma quando uso smart cleaner mi dice che la ram è al 98%.. quindi c'è qualcosa che non va.. non capisco perchè nelle impostazioni del tell mi dice che c'è tutta quella ram libera, quando secondo me non è così..

    mi trovavo meglio con la jeffta rom 2

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conta93 Visualizza il messaggio
    ho installato la cyanogenmod 10.. ma.. è piuttosto lenta.. le applicazioni ci mettono un eternità ad aprirsi.. sulla RAM nelle impostazioni risultano 100mb liberi, ma quando uso smart cleaner mi dice che la ram è al 98%.. quindi c'è qualcosa che non va.. non capisco perchè nelle impostazioni del tell mi dice che c'è tutta quella ram libera, quando secondo me non è così..

    mi trovavo meglio con la jeffta rom 2
    dammi retta io le ho provate tutte, l'unica room che rende un minimo decente questo telefono e la jeffta V3. Io l'ho installata anche se in inglese con l'aggiunta di morelocale2, e autorun maneger per bloccare l'avvio di alcune app.
    Questo telefono purtroppo non regge più il passo bisogna rassegnarsi, tutte le prove che ho fatto hanno messo in evidenza che il problema non è dovuto tanto al processore come qualcuno sostiene, ma alla mancanza di ram che lo manda continuamente in crasch.
    Con la jeffta V3 la ram viene gestita molto meglio che con qualsiasi altra rom e quindi il telefono riesce a fare qualcosa di più.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato calmo per il post:

    conta93 (28-03-14)

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calmo Visualizza il messaggio
    dammi retta io le ho provate tutte, l'unica room che rende un minimo decente questo telefono e la jeffta V3. Io l'ho installata anche se in inglese con l'aggiunta di morelocale2, e autorun maneger per bloccare l'avvio di alcune app.
    Questo telefono purtroppo non regge più il passo bisogna rassegnarsi, tutte le prove che ho fatto hanno messo in evidenza che il problema non è dovuto tanto al processore come qualcuno sostiene, ma alla mancanza di ram che lo manda continuamente in crasch.
    Con la jeffta V3 la ram viene gestita molto meglio che con qualsiasi altra rom e quindi il telefono riesce a fare qualcosa di più.
    grazie mille la provo subito!

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy