CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Root Alcatel One Touch 983

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di P4P31


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Root Alcatel One Touch 983

    Ciao a tutti, oggi vi spiego come dare privilegi ad Alcatel OT 983. Questo cellulare è poco conosciuto, quindi è difficile trovare delle buone guide, ma io sono riuscito a trovarne una Americana e con un pò di difficoltà sono riuscito a dare i privilegi.

    Allora, iniziamo:
    1. Come prima cosa scaricate questo file: DOWNLOAD
    2. Estraete tutti in una cartella.
    3. Adesso collegate il cellulare al PC e non fate "Archivia USB" ma andate in "Impostazioni-Applicazioni-Sviluppo" e spuntate la freccetta a Debug.
    4. Adesso, sul PC, cliccate su Start e cercate "Gestione Dispositivi" e apritelo.
    5. Ora ci dovrebbe essere un dispositivo di nome "OneTouch", voi cliccateci col tasto destro e fate "Aggiorna software driver..."
    6. Ora si aprirà una finestra, voi cliccate su "Cerca il software del driver nel computer".
    7. Adesso dovrete mettere il percorso della cartella "Driver 1" che è presente nel file .rar che vi ho fatto scaricare.
    8. Dopo selezionato la cartella fate avanti e aspettate qualche secondo finchè non finisce di installare i Driver.
    9. Adesso collegate la Scheda SD del Cell al PC e copiate all'interno il file update.zip che è sempre presente nel file che vi ho fatto scaricare.
    10. Ora fate "Smonta SD", ma senza scollegare il cavetto USB, ed aprite il file ReboottoRecovery che è sempre presente nel file.
    11. Adesso il Cell si dovrebbe riavviare, dopo il riavvio il cell dovrebbe andare in Recovery, voi andate in "Install file zip" e installate il file Update.zip.
    12. Dopo aver installato il file Update.zip il cell si dovrebbe riavviare, ora potrete togliere il cavetto USB, e quando il Cell si accenderà Play Store vi chiedere di aggiornare SuperUser, voi fatelo.
    13. Dopo aver aggiornato SuperUser è fatta, siete riusciti a dare i permessi all'Alcatel OT 983

  2. Il seguente Utente ha ringraziato P4P31 per il post:

    foxmolder (21-12-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho seguito i punti per filo e per segno e fino al numero 7 tutto è andato bene. Appena però clicco su "avanti" mi dice che c'è stato un errore di installazione. Aiutami, non so più che fare. Ho la memoria pienissima. Ho provato tante e tante volte, ma mi da sempre lo stesso errore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy