CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema vodafone smart 2 dopo root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    problema vodafone smart 2 dopo root

    ciao, sono nuovo da queste parti e vorrei chiedere aiuto per ripristinare il mio alcatel v860. Ho letto diverse guide in rete su come rootarlo ma il problema è che la maggior parte prevede di avviare il cell in recovery tramite i tasti on e vol+; naturalmente io ho un telefono con firmware che blocca questa opzione e quando la eseguo l'unica opzione è reset totale e ripristino di fbbrica. Però ho trovato in rete un metodo che mi ha permesso di eseguire il root da pc, l'ho eseguito e tutto ok..... root fatta e superuser installato. A questo punto volevo vedere se la modalità recovery fosse sbloccata, spengo il cell e lo riaccendo con on e vol+ ma ricompare la schermata che chiede se ripristinare il cell ai valori di fabbrica........ e qui succede il disastro: faccio per uscire senza toccare nulla (visto che funziona) ma probabilmente tocco male il tuch e parte il reset(acc.porc.). Adesso quando accendo il cell mi trovo la procedura iniziale che mi dice di toccare android per iniziare a configurare il cell, lo tocco e appare la scritta " ! seleziona un'app per il dispositivo usb - nessuna app è in grado di svolgere questa azione". cosa posso fare ora? grazie a tutti.
    Inviato dal mio SmartPad750 3G

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Spostato nella sezione corretta.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ok, vi aggiorno sulla situazione. Ho fatto vari tentativi e alla fine ho trovato questo programmino Recovery Installer By Sls13 v 2.0 che sembra aver fatto qualcosa. Infatti ora il cell mi entra in recovery mode dandomi la possibilità di installare direttamente da sd. Ho visto che quasi tutti consigliano di installare la ROM di roeddy 0.9.9 ma al link indicato non si trova più nulla! Quindi sono fermo, a parte il piccolo "miglioramento" il cell ha lo stesso problema di prima e se qualcuno avesse suggerimenti da darmi glie ne sarei molto grato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy