CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Nuova rom basata su jefta rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di kekkoiDrioid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Cosa è uno smartphone?

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Nuova rom basata su jefta rom

    Ciao a tutti, mi riferisco soprattutto agli amministratori e ai posseditorri alcatel one touch 991/991d(dual sim)
    La mia domanda è posso uppare sul vostro forum una nuova rom creata da me ma basata su jefta rom v3??

    se si rispondete!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkoiDrioid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi riferisco soprattutto agli amministratori e ai posseditorri alcatel one touch 991/991d(dual sim)
    La mia domanda è posso uppare sul vostro forum una nuova rom creata da me ma basata su jefta rom v3??

    se si rispondete!
    La posso provare io ?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di kekkoiDrioid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Cosa è uno smartphone?

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    certo ne ho fatta una in stile ios 6 e una in stile ios 7 ....ti ricordo che è basata sulla jetfa rom ..per il boot logo ho modificato quello di spegnimento ...(cioe la rotellina dell iphone ) il logo di avvio purtroppo te lo devi flashare da solo (il bootlogo l'ho creato io) con boot animation factory ...per il download vai su aggiornamentiios7.altervista.org e c'e gia il link della versione 1.0 anche se è scarna e piena di bug ho fatto gia la versione 1.1 che è resa migliore e con molte app stile ios 7 , lo zeam launcher rimosso e ci sono un sacco di novità

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkoiDrioid Visualizza il messaggio
    certo ne ho fatta una in stile ios 6 e una in stile ios 7 ....ti ricordo che è basata sulla jetfa rom ..per il boot logo ho modificato quello di spegnimento ...(cioe la rotellina dell iphone ) il logo di avvio purtroppo te lo devi flashare da solo (il bootlogo l'ho creato io) con boot animation factory ...per il download vai su aggiornamentiios7.altervista.org e c'e gia il link della versione 1.0 anche se è scarna e piena di bug ho fatto gia la versione 1.1 che è resa migliore e con molte app stile ios 7 , lo zeam launcher rimosso e ci sono un sacco di novità
    Installato, ma non trovo l'apk italiano (?).

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di kekkoiDrioid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Cosa è uno smartphone?

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tranquillo sulla versione che hai scaricato non c'e ,nelle successive è integrata se ti serve vai sul play store(che potrebbe non esserci) e cerca italiano for espier apps , poi dal play store ti scarichi espier message, espier dialer che aggiungono la chiamata in stile ios e l'app messaggi.... attento a non scaicare quella in stile ios 7 (per non fare un miscuglio) , ricorda che è una beta e non l'ho appesantita mettendoci tutte le app ... se vuoi quella in stile ios 7( che sto usando anch'io) te la uppo su zippyshare.....
    POI fammi sapere se la tastiera non è reattiva o a volte non compare... perchè è importante per me correggere i bug
    ciao -KekkoiDr"i"oid

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La tastiera fatica a reagire...
    A volte funziona istantaneamente altre no...
    Ma fai provare la IOS7?

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di kekkoiDrioid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Cosa è uno smartphone?

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda vorrei....ma è ancora in fase di eta ; la tastiera sta da sostituire ,poi il launcher non riconosce qalcune icone (nel senso che per esempio la fotocamera da l'icona normale su sfondo rosa e la devi impostare tu manualmente), poi altre app come superuser ,android manager si creerà una cartella con delle icone che ho creato io(vai su file manager) e li i sono delle icone in stile ios per sostituire quella vecchie (per ios 6).Quindi si tratta di materiale di sviluppo e se si scambia deve servire a qualcosa...non posso uppare qui una rom che non è ancora una relase pubblica . Se vuoi ci scambiamo le e-mail...e te la do ma a 2 condizioni 1.NON scambiare e divulgare la rom ad altri , se i tuoi amici "smanettoni" chiedono tu di "e solo un tema " 2. Puoi provarla per una settimana dopodichè cancellala (tanto tra una settimana esce la relase pubblica con più funzioni e migliorata , il logo jefta è impossibile eliminnarlo ma a breve ne creero una da zero

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kekkoiDrioid per il post:

    Jueppe (27-12-13)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aspetto .
    Farò da beta-tester appena ti serve....

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    lunga la settimana

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkoiDrioid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi riferisco soprattutto agli amministratori e ai posseditorri alcatel one touch 991/991d(dual sim)
    La mia domanda è posso uppare sul vostro forum una nuova rom creata da me ma basata su jefta rom v3??

    se si rispondete!
    Potresti creare una guida nel primo post della tua rom, con link e tutto il necessario? Grazie
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy