CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 334 di 489 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,331 a 3,340 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3331
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    ALCATEL IDOL X+ 6043D

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Come va la luminosità automatica con la kitkat.?

    Inviato dal mio TCL S960.
    "Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta"
    Lo uso da solo un giorno con KK , ma la gestione luminosità automatica mi sembra migliorata , prima dentro casa faceva un po' quello che voleva!

  2.  
  3. #3332
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusami Cuoco92, ma l'avvento di KitKat modificato da te, vuol dire che non rilascerai più aggiornamenti per Jelly Bean? Nel senso che io preferisco aspettare il kitkat rilasciato da alcatel e modificato da te (tanto non ho fretta), ma nel contempo, solo per capire, non vedrò più aggiornamenti tramite OTA?

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App

  4. #3333
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    [quote name="Cuoco92" post=5898635][quote name="palasix" post=5898618]Cuoco tra tutte le diavolerie che hai messo nella ver 6 quella che uso di più è l app per accendere il telefono col volume up senza impegno nel caso rilasci un update e riesci a metterci dentro anche questo mi faresti felice come detto senza impegno essendo una rom di transizione (si dice così adesso)

    Inviato dal mio TCL S960.[/QUOTE]
    Tranquillo Palasix 😉 le diavolerie della aot6 sono tutte già integrate su kitkat. Oggi ho avuto un'imprevisto, sennò avrei già rilasciato un'aggiornamento 😁
    Pensa che nella tendina dei Toggles c'è il tasto per selezionare i profili audio (normale, silenzioso, vibrazione etc) 😝[/QUOTE]
    Sei insuperabile inizi col dire è solo per provare in attesa di quella ufficiale e poi ci metti di tutto...
    Un caffè appena ritorno sabato dalle vacanze é pagato

    Ps: la jb non credo che avrà altri ota non per la kitkat ma perché tutto quello che era possibile migliorare con quel sw credo che sia stato fatto da cuoco, anche alcatel credo che il prossimo update sia kitkat e non più jb
    Inviato dal mio TCL S960.
    Ultima modifica di palasix; 22-07-14 alle 23:45

  5. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    Cuoco92 (23-07-14)

  6. #3334
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misfitsmifits Visualizza il messaggio
    Scusami Cuoco92, ma l'avvento di KitKat modificato da te, vuol dire che non rilascerai più aggiornamenti per Jelly Bean? Nel senso che io preferisco aspettare il kitkat rilasciato da alcatel e modificato da te (tanto non ho fretta), ma nel contempo, solo per capire, non vedrò più aggiornamenti tramite OTA?

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
    Per il momento nn ci sono novità per le quali debba rilasciare degli aggiornamenti...😉 più che altro mi sto concentrando sul nuovo firmware 😄
    Pure io aspetto la versione alcatel, ma non credere che sia differenzi molto da quella tcl
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    misfitsmifits (23-07-14)

  8. #3335
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    [quote name="Cuoco92" post=5898635][quote name="palasix" post=5898618]Cuoco tra tutte le diavolerie che hai messo nella ver 6 quella che uso di più è l app per accendere il telefono col volume up senza impegno nel caso rilasci un update e riesci a metterci dentro anche questo mi faresti felice come detto senza impegno essendo una rom di transizione (si dice così adesso)

    Inviato dal mio TCL S960.
    Tranquillo Palasix 😉 le diavolerie della aot6 sono tutte già integrate su kitkat. Oggi ho avuto un'imprevisto, sennò avrei già rilasciato un'aggiornamento 😁
    Pensa che nella tendina dei Toggles c'è il tasto per selezionare i profili audio (normale, silenzioso, vibrazione etc) 😝[/QUOTE]
    Sei insuperabile inizi col dire è solo per provare in attesa di quella ufficiale e poi ci metti di tutto...
    Un caffè appena ritorno sabato dalle vacanze é pagato

    Ps: la jb non credo che avrà altri ota non per la kitkat ma perché tutto quello che era possibile migliorare con quel sw credo che sia stato fatto da cuoco, anche alcatel credo che il prossimo update sia kitkat e non più jb
    Inviato dal mio TCL S960.[/QUOTE]
    Eh si mi sono contraddetto 😝 e poi mi mancava un po' l'action che abbiamo avuto BB72 e io con la rev4 😁
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    Ariman (23-07-14),palasix (23-07-14)

  10. #3336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Greece
    Messaggi
    21
    Smartphone
    TCL IDOL X+ S960

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hello chef.
    I have a problem on kitkat ota from 7.0 to 7.1.It can't boot into recovery to flash it.
    I think it has to do with su,but i have it installed and gained su rights for mobile uncle and flashify.
    What i'm doing wrong?

    thanks for your hard work
    Ultima modifica di nsourm; 23-07-14 alle 07:54

  11. #3337
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    [quote name="palasix" post=5898653][quote name="Cuoco92" post=5898635][quote name="palasix" post=5898618]Cuoco tra tutte le diavolerie che hai messo nella ver 6 quella che uso di più è l app per accendere il telefono col volume up senza impegno nel caso rilasci un update e riesci a metterci dentro anche questo mi faresti felice come detto senza impegno essendo una rom di transizione (si dice così adesso)

    Inviato dal mio TCL S960.
    Tranquillo Palasix 😉 le diavolerie della aot6 sono tutte già integrate su kitkat. Oggi ho avuto un'imprevisto, sennò avrei già rilasciato un'aggiornamento 😁
    Pensa che nella tendina dei Toggles c'è il tasto per selezionare i profili audio (normale, silenzioso, vibrazione etc) 😝[/QUOTE]
    Sei insuperabile inizi col dire è solo per provare in attesa di quella ufficiale e poi ci metti di tutto...
    Un caffè appena ritorno sabato dalle vacanze é pagato

    Ps: la jb non credo che avrà altri ota non per la kitkat ma perché tutto quello che era possibile migliorare con quel sw credo che sia stato fatto da cuoco, anche alcatel credo che il prossimo update sia kitkat e non più jb
    Inviato dal mio TCL S960.[/QUOTE]
    Eh si mi sono contraddetto 😝 e poi mi mancava un po' l'action che abbiamo avuto BB72 e io con la rev4 😁[/QUOTE]

    Grande Cuoco.... ;-)... Se non avessi ordinato lo ZTE Z7 MAX avrei fatto un pensierino a riprendermi questo cellulare....
    P. S. anche se mega dovrebbe essere accessibile tramite DNS consiglio di mettere la rom Kitkat su un altro link per renderla accessibile anche ai meno esperti...

  12. #3338
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsourm Visualizza il messaggio
    Hello chef.
    I have a problem on kitkat ota from 7.0 to 7.1.It can't boot into recovery to flash it.
    I think it has to do with su,but i have it installed and gained su rights for mobile uncle and flashify.
    What i'm doing wrong?

    thanks for your hard work
    Did you try to install it manually? The zip file is into OTA directory

  13. #3339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Greece
    Messaggi
    21
    Smartphone
    TCL IDOL X+ S960

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Did you try to install it manually? The zip file is into OTA directory
    yes.BUt with no success.
    No it gets into recovery and trying to flash it and then it restarts

  14. #3340
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Bb72 sei sempre il benvenuto.
    Ps: Riguardo mega credo che la procura abbia fatto una cavolata a bloccarlo perché avrebbe dovuto bloccare tutti i servizi di cloud secondo questa logica compreso youtube che ha materiale illegale di ogni tipo. A questo punto credo che tutti devono imparare a configurare opendns perché mega da un servizio "legale" di cloud insuperabile e non sono disposto a rinunciarci solo perché in Italia non sanno la differenza tra vendere un coltello e proibirne la vendita perché può essere usato per uccidere.
    Siamo i soliti incompetenti tecnologici, questa è censura vera e propria... per questo per me meglio continuare ad usare mega così si diffonde anche l uso di opendns che poi rende anche l uso di internet più veloce tra i tanti benefici.

    Inviato dal mio TCL S960.
    Ultima modifica di palasix; 23-07-14 alle 09:02

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato palasix per il post:

    BB72 (23-07-14),Maciej21 (23-07-14)

Pagina 334 di 489 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy