CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 366 di 489 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3651
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannyghost Visualizza il messaggio
    Magari in futuro per i nuovi potrai mettere direttamente una ROM già 7.7

    Sempre grati comunque
    Si ci stavo già pensando 😇
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    dannyghost (01-08-14)

  3.  
  4. #3652
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Con calma in prima pagina nn ci sono ancora andato a leggere xò ho seguito tt i post e tra root da girare, riavviare in ricovero app che crescano e tt un po'... Sarà che siamo in stagione e per me il lavoro si concentra solo nei pomeriggi e notti, sarà la vecchiaia ma dopo aver letto tt i post nn mi è venuta la voglia di cambiare...

    Inviato dal mio TCL idol X + usando Androidiani App
    Il segreto sta alla fine nel leggere sempre la prima pagina quando viene aggiornata.
    Ovviamente i post ci servono per capire i problemi e trovare la soluzione ma una volta che questo viene fatto aggiorno sempre la prima pagina
    che poi va seguita dimenticando tutti i post intermedii

  5. #3653
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denny19 Visualizza il messaggio
    Cancellando i dati l'app email ora funziona perfettamente. Discorso differente per il browser, crasha quando si prova a scaricare un file
    A questo punto conviene rimetterci quello TCL

  6. #3654
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Il segreto sta alla fine nel leggere sempre la prima pagina quando viene aggiornata.
    Ovviamente i post ci servono per capire i problemi e trovare la soluzione ma una volta che questo viene fatto aggiorno sempre la prima pagina
    che poi va seguita dimenticando tutti i post intermedii
    Ok in effetti la prima pagina mi ha chiarito un po le idee, mi è rimasto solo un dubbio...Perchè scegliere la Ligth piuttosto che la AOSP o viceversa???

  7. #3655
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho pensato un po' alla gestione della rom AOSP e purtroppo penso che alla fine il risultato non è quello sperato.
    Questo non per colpa di Cuoco che ce la mette tutta per farci contento ma per colpa del firmware di partenza che non essendo un vero Android
    costringe praticamente a sostituire continuamente le app dell'android stock con quelle di TCL per problemi vari con la rom stock.
    Alla fine il risultato è che le due rom light e AOSP diventeranno a breve praticamente uguali a meno forse del google launcher da una parte e del TCL launcher dall'altra.
    Per questo motivo credo che non valga la pena mantenere due rom e ci conviene ripassare tutti ad una versione light e mantenere solo quella
    alleviando anche Cuoco da questa fatica di gestire due OTA.
    Chi vuole ovviamente potrà a partire dalla light aggiungerci cose sue (come l'ultima tastiera o launcher google) o rimuovere cose che ritiene superflue.
    L'unica cosa che nella light dovremmo lasciare come google app solo quelle necessarie e rimuovere ad esempio google +, google libri, shazam, swiftkey, etc cioè quelle app che sono scaribili gratis e facilmente dal market e che non vale la pena metterla nella partizione di system perchè poi non sono disinstallabili facilmente.
    La mia è una proposta, commentate sia se siete d'accordo che no

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato palasix per il post:

    joemilan (01-08-14),wolfe (01-08-14)

  9. #3656
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    ALCATEL IDOL X+ 6043D

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho pensato un po' alla gestione della rom AOSP e purtroppo penso che alla fine il risultato non è quello sperato.
    Questo non per colpa di Cuoco che ce la mette tutta per farci contento ma per colpa del firmware di partenza che non essendo un vero Android
    costringe praticamente a sostituire continuamente le app dell'android stock con quelle di TCL per problemi vari con la rom stock.
    Alla fine il risultato è che le due rom light e AOSP diventeranno a breve praticamente uguali a meno forse del google launcher da una parte e del TCL launcher dall'altra.
    Per questo motivo credo che non valga la pena mantenere due rom e ci conviene ripassare tutti ad una versione light e mantenere solo quella
    alleviando anche Cuoco da questa fatica di gestire due OTA.
    Chi vuole ovviamente potrà a partire dalla light aggiungerci cose sue (come l'ultima tastiera o launcher google) o rimuovere cose che ritiene superflue.
    L'unica cosa che nella light dovremmo lasciare come google app solo quelle necessarie e rimuovere ad esempio google +, google libri, shazam, swiftkey, etc cioè quelle app che sono scaribili gratis e facilmente dal market e che non vale la pena metterla nella partizione di system perchè poi non sono disinstallabili facilmente.
    La mia è una proposta, commentate sia se siete d'accordo che no
    Ciao ,
    non sono d'accordo con te in questo caso ,
    La 'aosp' è una ROM nuova alla fine e soffre di qualche problema di gioventù ma facilmente risolvibile .
    Già con la 7.8 tutti i problemini finora avuti mi sembrano spariti.

    Rimane solo il browser stock che effettivamente si blocca al download di file ... Ma basta mettere Chrome al suo posto ed è fatta

    Comprendo per Cuoco però la doppia fatica necessaria a mantenere entrambe le ROM.

    Da parte mia se decide di proseguire con lo sviluppo di questa troverà in me un volonteroso beta tester

    Anzi pensavo che , se è d'accordo, se trovo piccoli problemi o suggerimenti li comunicherò con messaggi privati onde non fare diventare il thread troppo tecnico e per non spaventare chi magari vuole provare l'esperienza di una ROM cucinata.

  10. #3657
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    298
    Smartphone
    iocex7 , tcl idol, mi note

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io connla light continuo ad avere il bug che quando il tel e sotto carica a ricarica effettuata il led notifica nn si spegne forse sara una stringa drl build prop da modifica re ma quale????

    Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App

  11. #3658
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    298
    Smartphone
    iocex7 , tcl idol, mi note

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho risolto con un factory reset

    Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App

  12. #3659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hi Cuoco92,
    I am facing an issue of "All log tools are stopped! Would you like to start all log tools?", since yesterday after updating latest update 7.8 on AOSP version. This happens when I reboot my Phone and it pops up some time times out of the blue, I dont know what triggers it...Is it part of ROM performance enhancement or just an occasional issue? I remember, I had faced this when I had activated init.d and had added performance enhancement script. But I am not finding any init.d in this ROM for executing script. Do you have any suggestions for me to sort it out? as it keeps bothering me with a feeling as if something is wrong with the current ROM I am running.
    Ultima modifica di trip007in; 01-08-14 alle 06:02

  13. #3660
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Guy's good news, finally I'm 7.8 aosp,, thank you cuoco for a good job. I installed everything from recovery and it's working now. Now maybe you could resolve the issue with stock browser and another thing the email app is force close now.

Pagina 366 di 489 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy