CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 400 di 489 primaprima ... 300350390398399400401402410450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,991 a 4,000 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3991
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Azz Cuoco ti sei allargato su xda...sei un grande
    Sei il benvenuto Palasix 😉 e tutti coloro che vorranno partecipare 😝
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  2.  
  3. #3992
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Tra l'altro ho finito di testare il nuovo firmware KK8.0 basato sul l'aggiornamento ufficiale della Alcatel e sempre domani lo metterò a disposizione.
    Significa che metterai la versione 4.4.2 ufficiale Alcatel cucinata da te con le bellissime modifiche che apporti solitamente tu?! Se si aspetto una bella guida (a meno che la procedura non sia uguale a quella per il passaggio alla versione 7.0) per il passaggio dalla 6.18 alla 8.0 prima di porre le mie mille domande da ignorante ahahahah

    La mia ignoranza è molto ampia, ma visto che voi ne sapete parecchio, sono qui per porre miliardi di domande

  4. #3993
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misfitsmifits Visualizza il messaggio
    Significa che metterai la versione 4.4.2 ufficiale Alcatel cucinata da te con le bellissime modifiche che apporti solitamente tu?! Se si aspetto una bella guida (a meno che la procedura non sia uguale a quella per il passaggio alla versione 7.0) per il passaggio dalla 6.18 alla 8.0 prima di porre le mie mille domande da ignorante ahahahah

    La mia ignoranza è molto ampia, ma visto che voi ne sapete parecchio, sono qui per porre miliardi di domande
    La guida è scritta in prima pagina ed è praticamente sempre la stessa da mesi.

    L'ignoranza è molto piccola quando si ha voglia di leggere le guide in prima pagina senza fare miliardi di domande che hanno già risposta sotto gli occhi
    Il più grande apprezzamento verso chi le prepara per hobby è leggerle o aiutarli a migliorarle

  5. #3994
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Grazie Palasix questo è il link dove ci sono quasi tutte le baseband, escluse la p27 e la nuova V34P18 del firmware Kitkat stock che metterò domani nel corso della giornata

    https://docs.google.com/file/d/0B6lO...p=docslist_api

    Tra l'altro ho finito di testare il nuovo firmware KK8.0 basato sul l'aggiornamento ufficiale della Alcatel e sempre domani lo metterò a disposizione.
    Instancabileeeee
    Su un altro forum ho letto che ad ore dovrebbe arrivare via OTA l'aggiornamento ufficiale alcatel anche per Europa, credo che sia lo stesso
    ma forse hanno separato la diffusione in India ed Europa solo per un fatto di loading dei server, mahh

  6. #3995
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    La guida è scritta in prima pagina ed è praticamente sempre la stessa da mesi.

    L'ignoranza è molto piccola quando si ha voglia di leggere le guide in prima pagina senza fare miliardi di domande che hanno già risposta sotto gli occhi
    Il più grande apprezzamento verso chi le prepara per hobby è leggerle o aiutarli a migliorarle
    Infatti ho chiesto proprio per questo motivo, come ho aggiunto la parentesi proprio per mettere in dubbio la possibilità che potesse cambiare qualcosa. Inoltre siccome so che la guida era cambiata per l'aggiornamento alla 7 (reset del cell con l'aggiornamento e ripristino con titanium, che invece per la 6 non c'era se venivi dalla Lewa), passaggio che io non ho fatto perché sono ancora alla 6, chiedevo per sapere se anche per passare alla 8 sarebbe cambiato qualcosa.
    La mia ignoranza risiede su competenze tecniche, a leggere per fortuna ci arrivo anche io 😆😆😆

    La mia ignoranza è molto ampia, ma visto che voi ne sapete parecchio, sono qui per porre miliardi di domande

  7. #3996
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misfitsmifits Visualizza il messaggio
    Significa che metterai la versione 4.4.2 ufficiale Alcatel cucinata da te con le bellissime modifiche che apporti solitamente tu?! Se si aspetto una bella guida (a meno che la procedura non sia uguale a quella per il passaggio alla versione 7.0) per il passaggio dalla 6.18 alla 8.0 prima di porre le mie mille domande da ignorante ahahahah

    La mia ignoranza è molto ampia, ma visto che voi ne sapete parecchio, sono qui per porre miliardi di domande
    Si la procedura è la stessa Il firmware avrà gli stessi programmi aggiuntivi dei predecessori e sarà molto più Light 😇 e tra l'altro ci sarà la possibilità di settare l'audio dalle opzioni mediatek...che mancava nella versione KK7 😉
    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Instancabileeeee
    Su un altro forum ho letto che ad ore dovrebbe arrivare via OTA l'aggiornamento ufficiale alcatel anche per Europa, credo che sia lo stesso
    ma forse hanno separato la diffusione in India ed Europa solo per un fatto di loading dei server, mahh
    Bene domani mattina farò un check sul mio Alcatel per vedere se sarà così 😝
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  8. #3997
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    X misfits: non esistono altre guide e ulteriori informazioni rispetto a quelle già scritte in prima pagina. Quando ci sono variazioni le riportiamo come sempre per evitare miliardi di domande uguali.
    Non ti preoccupare se leggi ci riuscirai anche tu.

    A proposito titanium si poteva usare anche prima con la lewa sempre e solo per le app utente. Il suo è facoltativo e non legato alla installazione della rom ma a come si può fare il backup e restore di un terminale Android.

    PS: mettere in firma ad ogni messaggio che farai un sacco di domande per avere più aiuto potrebbe avere solo un effetto contrario, qui ci aiuta senza ripeterlo ad ogni messaggio.

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
    Ultima modifica di palasix; 23-08-14 alle 09:41

  9. #3998
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Scusate ancora una cosa nn mi è chiara l'ultimo punto delle istruzioni pe rinsatallare la rom KK dice:
    "-riavviate. Al riavvio la recovery TWRP advanced vi avviserà che il telefono non è rottato...quindi vi basterà fare semplicemente lo swipe per installare superuser e quindi avere i permessi root."
    ma l'app superuser dove è? io nn ho l'.apk di SU....

  10. #3999
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Ecco qui i baseband:

    V34_P18 (dal Firmware Kitkat della Alcatel)

    https://docs.google.com/file/d/0B6lO...p=docslist_api

    V19_P27 (dal Firmware Jellybean della Alcatel)

    https://docs.google.com/file/d/0B6lO...p=docslist_api
    Ultima modifica di Cuoco92; 23-08-14 alle 10:54
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    spavian (23-08-14)

  12. #4000
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Scusate ancora una cosa nn mi è chiara l'ultimo punto delle istruzioni pe rinsatallare la rom KK dice:
    "-riavviate. Al riavvio la recovery TWRP advanced vi avviserà che il telefono non è rottato...quindi vi basterà fare semplicemente lo swipe per installare superuser e quindi avere i permessi root."
    ma l'app superuser dove è? io nn ho l'.apk di SU....
    Il root e la app supersu sono gia integrati nel twrp recovery 😉
    Ultima modifica di Cuoco92; 23-08-14 alle 11:08
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

Pagina 400 di 489 primaprima ... 300350390398399400401402410450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy