CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 416 di 489 primaprima ... 316366406414415416417418426466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,151 a 4,160 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4151
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie, ci provo! Riguardo ai consumi della batteria in generale e con art? Cioè a me sembra che, dopo aver installato Kk la batteria si scarichi leggermente più velocemente. Con art la batteria dura anche meno?

  2.  
  3. #4152
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    essendo art una VM ottimizzata dovrebbe consumare meno rispetto a dalvik. Abilitare art è veramente semplice come cambiare la luminosità del telefono, lo vedrai tu stesso. Il procedimento per ripassare di nuovo alla dalvik è lo stesso

  4. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    ezranihil (30-08-14)

  5. #4153
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sisi avevo trovato l'opzione, aspettavo a farlo perché volevo essere sicuro, da persone che lo avevano già fatto, come funzionava. Grazie!

  6. #4154
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    [quote name="palasix" post=6031751][quote name="BB72" post=6031610]Gasatevi poco.. :-)... se state usando Antutu 5 ovvero l'ultima versione, i punteggi sono tutti più alti della vecchia...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
    BB72 è sempre un piacere quando fai una capatina dalle nostre parti ma credo che siamo gasati non tanto per Antutu
    ma per il fatto che questo telefono ha raggiunto la kitkat e va una bomba, è molto cambiato come stabilità del SW rispetto a quando decidesti di ucciderlo smontando la batteria (scherzo ovviamente) .
    Tornando ad Antutu, giusto come curiosità, ho chiesto il valore dell'Antutu 5 del ZTE Z7 mini nell'altro forum ma nessun ancora lo ha postato, aspetterò Cuoco che ce lo dice appena gli arriva.
    Col vecchio Antutu lo ZTE mini stava sui 30000 quindi un po' inferiore al TCL (poco meno di 32000), d'altronde mentre è vero che lo ZTE ha un qualcomm è anche vero che ZTE ha deciso di farci l' underclock forse a causa di una batteria troppo piccola.[/QUOTE]

    Ciao palasix e sì non ho mai rimosso la sottoscrizione a questo thread perché come ho già scritto più volte è un piacere seguirvi anche se non posso farlo con assiduità purtroppo... E poi che dire... Cuoco continua ancora a mettere il mio Nick nei suoi stupendi lavori di modding... spettacolare....
    Circa il TCL sono veramente contento che kitkat abbia dato una ventata di novità anche se a parer mio un po' tardiva.. Non capisco veramente la politica di queste case... hanno l'oro tra le mani e lo trattano come fosse metallo di scarsa qualità...
    Ho da un po' lo z7 max e devo dire che è un gran bel telefono che però non dà tutto ciò che promette sulla carta... La fotocamera non è il massimo e qualche altra cosa che va sistemata... Se solo avessi del tempo....
    Credetemi l'idol X+ è ancora ad oggi un signor cellulare e a chi decidesse di cambiarlo dico di pensarci su perché di dualsim seri ce ne sono pochi in giro (non fa testo cuoco che nella sua ispirazione smanettoria ha deciso di prendere lo z7 mini e lo capisco :-))
    Circa antutu ti dico che gli z7 hanno molti governor impostati per gestire la CPU e se fai un test con quello standard che bilancia prestazioni e batteria si ottiene uno score non massimo ma impostando la massima performance allora si scatena il mostro che c'è dentro questi terminali...
    Credo comunque che il tcl sia paragonabile grosso modo allo z7 mini in termini di prestazioni anche se graficamente non saprei...
    Dopo questo lungo sproloquio vi saluto tutti...e buon Idol X+...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    Cuoco92 (30-08-14),palasix (30-08-14)

  8. #4155
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate la precisazione: ho capito bene dai post precedenti che il problema del led che rimane acceso a fine carica è al momento irrisolvibile poichè dovrebbe dipendere da un aggiornamento che solo alcatel potrà rilasciare? Quindi sostanzialmente dobbiamo aspettare che l'alcatel Italia si sveglia?

  9. #4156
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Circa il TCL sono veramente contento che kitkat abbia dato una ventata di novità anche se a parer mio un po' tardiva.. Non capisco veramente la politica di queste case... hanno l'oro tra le mani e lo trattano come fosse metallo di scarsa qualità...
    Eh non ne parliamo di Alcatel che ancora non lo vende in Italia, se fossi io il padrone dell'azienda quelli del marketing li prenderei a calci
    Credetemi l'idol X+ è ancora ad oggi un signor cellulare e a chi decidesse di cambiarlo dico di pensarci su perché di dualsim seri ce ne sono pochi in giro (non fa testo cuoco che nella sua ispirazione smanettoria ha deciso di prendere lo z7 mini e lo capisco :-))
    Concordo, la cosa strana però che l'Idol X+ non ha grosso seguito di acquirenenti su Androidiani (non so nel mondo) come dovrebbe e molti non lo conoscono affatto.
    Molti preferiscono cinafonini pieni zeppi di buchi, ma a capirli gli utenti.
    Per esempio tutti si lamentano con gli altri telefoni MTK del GPS e cercano di risolvere con antenna artigionali, carta argentata, etc
    mentre TCL non so come affatto ma uno dei pochi (o l'unico?) che non è affetto da questo problema.
    Circa antutu ti dico che gli z7 hanno molti governor impostati per gestire la CPU e se fai un test con quello standard che bilancia prestazioni e batteria si ottiene uno score non massimo ma impostando la massima performance allora si scatena il mostro che c'è dentro questi terminali...
    Si lo so ma è proprio questo l'assurdo: se un telefono ha uno snapdragon 801 a 2,5 ghz ma è castrato a 2ghz perchè la batteria è piccola, praticamente per l'utente è come avere uno snapdragon 600. Che poi uno ogni tanto si cambia il governator (lo facevo con un precedente telefono) per fare un test di antutu questo serve a poco.
    PS: queste cose le facevo con le CPU AMD quando ero piccolo e durante il test raffreddavo il processore con l'asciugacapelli per farlo finire senza che si impallasse, che tempi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    BB72 (30-08-14)

  11. #4157
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezranihil Visualizza il messaggio
    Scusate la precisazione: ho capito bene dai post precedenti che il problema del led che rimane acceso a fine carica è al momento irrisolvibile poichè dovrebbe dipendere da un aggiornamento che solo alcatel potrà rilasciare? Quindi sostanzialmente dobbiamo aspettare che l'alcatel Italia si sveglia?
    Da quello che ho capito alla fine sembra che il led acceso capita forse perchè il telefono necessita di una calibrazione.
    Io onestamente continuo ad averlo ma qualcuno dice di non averlo con la stessa nostra rom...mah vai a capire cosa è dovuto veramente

  12. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    ezranihil (30-08-14)

  13. #4158
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok faccio una calibrazione, che tanto cmq sarebbe opportuno farla lo stesso dopo aver installato Kk, e vediamo cosa capita a me. Grazie!

  14. #4159
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito alla fine sembra che il led acceso capita forse perchè il telefono necessita di una calibrazione.
    Io onestamente continuo ad averlo ma qualcuno dice di non averlo con la stessa nostra rom...mah vai a capire cosa è dovuto veramente
    Io il problema del LED nn ce l'ho più avuto, dopo che installato il firmware della Alcatel

    A proposito...come vi avevo promesso, vi posto il firmware stock della Alcatel 4.4.2, senza alcuna modifica e senza Root 😆


    Nome file:
    ALPS.KK1.MP1.V2.10-6043D-vAN5-0-4.4.2.zip

    Dimensione: 875 MB


    Ultima modifica di Cuoco92; 30-08-14 alle 17:21
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  15. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    joemilan (31-08-14),nsourm (30-08-14),palasix (30-08-14),ReDedo (31-08-14),wolfe (01-09-14)

  16. #4160
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    doppio post
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

Pagina 416 di 489 primaprima ... 316366406414415416417418426466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy