CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Alcatel Idol 3 4.7" root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Alcatel Idol 3 4.7" root

    Ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile e in che modo fare il root per questo Alcatel Idol 3 da 4.7"?
    Ho provato con un paio di app ma la procedura comincia e non finisce ed esce la scritta "fallito". Tra l'atro devo poi spegnerlo in modo brusco perchè rimane il display nero e bloccato li. Una volta riacceso tutto bene ma non ho il root. Ho letto che sul fratello maggiore da 5.5" è già possibile farlo con successo.
    Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Up! Novità a riguardo? Possibile che non si possa fare il root per questo gioiellino?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho fatto facilmente scaricando kingroot ed in 10 secondi mi ha fatto il root...non che mi serivsse di fare chissà che ma volevo installare applicazioni esterne al playstore e quello era l'unico modo.
    Ho trovato un paio di post dove spiegavano come installarci TWRP ma non ci sono riuscito...non mi va in modalità bootloader.
    Per ora mi accontento così :-)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millus1974 Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatto facilmente scaricando kingroot ed in 10 secondi mi ha fatto il root...non che mi serivsse di fare chissà che ma volevo installare applicazioni esterne al playstore e quello era l'unico modo.
    Ho trovato un paio di post dove spiegavano come installarci TWRP ma non ci sono riuscito...non mi va in modalità bootloader.
    Per ora mi accontento così :-)
    Mi sembrava di averci provato quando lo comprai a Settembre e non ero riuscito. Riproverò grazie!
    Scusa ma qual è l'app perchè io ho trovato solo King root pro che mi fa vedere un tutorial e mi dice di scaricare altre app come Kingo root.
    Mi potresti mandare il link dell'app e la procedura da seguire? Grazie
    Ultima modifica di stevedark; 07-12-15 alle 10:55

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora ho controllato meglio ed hai ragione, scusa ma non ricordavo che in effetti kingroot lo avevo scaricato dal sito che spiegava la procedure, ovvero qui:
    How to Root Alcatel Idol 3 without PC
    L'interfaccia del programmino è leggermente diversa ma è tutto molto user friendly, si è anche aggiornato alla versione 4.6 poichè quella che ti fa scaricare credo sia la 4.5.
    Troverai un interfaccia bianca con 4 pulsanti, su uno ci sarà scritto root me...clicchi aspetti 20 secondi ed è fatta, ho fatto un check con le varie app che ti dicono sei hai i permessi di root e sono tutte positive...poi la prova del nove la fai provando ad installare un programma senza usare il playstore ed al momento ne ho 7-8 installati così dalla card SD ;-)
    Fammi sapere se va tutto ok!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie per la dritta, ma quella guida parla solo dell'Alcatel Idol 3 da 5,5" e non per il 4,7". Tu quale hai?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy