CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Riprendereste uno smart Prime 6?

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

    1 33.33%
  • no

    2 66.67%
  • forse

    0 0%
Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Vodafone Smart Prime 6 Brick dopo Aggiornamento OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto aggiornamento ieri, il cell parte ma mi perde di continuo la banda telefonica.. quindi non è utilizzabile per chiamare e ricevere. Ma prima di far uscire aggiornamenti li controllano? no comment va..

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Vodafone Smart Prime 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jj747 Visualizza il messaggio
    anche se non hai lo scontrino il telefono è registrato quindi sei coperto dai 2 canonici anni di garanzia
    Non esiste.Garanzia o no, sbaglio loro, pagano loro, nemmeno io ho piu scontrino e scatola, ma siamo fortunati il terminale è uscito a marzo, volessero dimostrare ke esiste da prima sul mercato e poi, sono stati oro a mandarci in brick i sistema, e vediamo proprio, xk intendo muovermi per richiere anke i danni

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mixile Visualizza il messaggio
    Non esiste.Garanzia o no, sbaglio loro, pagano loro, nemmeno io ho piu scontrino e scatola, ma siamo fortunati il terminale è uscito a marzo, volessero dimostrare ke esiste da prima sul mercato e poi, sono stati oro a mandarci in brick i sistema, e vediamo proprio, xk intendo muovermi per richiere anke i danni
    Quello che non mi spiego è che questo aggiornamento è uscito circa 15 giorni in Nuova Zelanda ed ha causato problemi perché hanno continuato a diffonderlo ?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Vodafone Smart Prime 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    della Nuova Zelanda non sapevo nulla, ma sto frugando su xda e m sa ke hann st problema da agosto...spero di aver letto mae, mah, faccio colazione e riinsavisco . io comunque non c credo che ho comprato l'unico cellulare senza rom da poter fleshare, già x la batteria ha perso mlti punti, ma questo delle rom non m scende proprio giu

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Vodafone Smart Prime 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jj747 Visualizza il messaggio
    Quello che non mi spiego è che questo aggiornamento è uscito circa 15 giorni in Nuova Zelanda ed ha causato problemi perché hanno continuato a diffonderlo ?
    ecco qui, non ricordo ke aggiornamento stavamo scaricando, ma passando da lla 5.0.1 alla 5.0.2 hann fatto cgate,spero di rivenderlo il prima possibile http://forum.xda-developers.com/andr...brick-t3176463

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio in assistenza, ho comunque comprato il Samsung J5 ieri il prime non è nato benessimo e credo che me ne libererò.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Vodafone Smart Prime 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Per giorni e giorni abbiamo "sbagliato" ricerca, invece di cercare una stock rom, dovevamo cercare un modo per "sbrickare" il nostro dispositivo, ci sono riusciti vari utenti, ma la procedura risulta ardua e lunga a quanto sembra...
    Non aspettiamoci aiuto ne da vodafone ne da alcatel, e penso sia anche giusto denunciare alle assocciazioni dei consumatori, ovunque hanno messo in commercio il dispositivo, ignoranza e inutilità hanno prevalso;
    tornando a noi, ora posto un link, e se riesco, faccio na guida pure, devo testare io il procedimento e poi mi impegnerò per tutti noi, il sw in download è di 800Mb e passa e il downoad risulta lungo, in piu la guida è in ceco (cz) scusate l'ignoranza e correggetemi se erro, ma se ci sta qualkuno che ne capisce piu di me mi aiuti, almeno per tradurre bene i passaggi, e evitare di andare a carponi


    URL link video https://www.youtube.com/watch?v=LsCUEd2ni-k


    URL della fonte è questo Vodafone Smart Prime 6 - 5" HD IPS, 8/1 GB, SP 410, LTE, 5.0 ? AndroidForum.cz ? Otev?ená komunita pro otev?enou platformu - Android mobily a tablety


    Mentre il pacchetto da scaricare sta qui https://www.dropbox.com/s/zwwvq90ibg...ALRU1.exe?dl=0


    i driver USB stanno qui https://www.dropbox.com/s/gikwpiu2hx..._QCOM.rar?dl=0


    Naturalmente, non mi assumo la responsabilità di eventuali danni a persone e/o cose , ne prima di aver fatto una guida in italiano ne dopo averla fatta, è tutto a nostro rischio e pericolo....

    Vi auguro buona domenica e di sbrickare il vostro dispositivo senza problemi, e , un VAFFANCULO di cuore ai programmatori di questo terminale

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mixile per il post:

    clad985 (01-11-15)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mixile Visualizza il messaggio
    Per giorni e giorni abbiamo "sbagliato" ricerca, invece di cercare una stock rom, dovevamo cercare un modo per "sbrickare" il nostro dispositivo, ci sono riusciti vari utenti, ma la procedura risulta ardua e lunga a quanto sembra...
    Non aspettiamoci aiuto ne da vodafone ne da alcatel, e penso sia anche giusto denunciare alle assocciazioni dei consumatori, ovunque hanno messo in commercio il dispositivo, ignoranza e inutilità hanno prevalso;
    tornando a noi, ora posto un link, e se riesco, faccio na guida pure, devo testare io il procedimento e poi mi impegnerò per tutti noi, il sw in download è di 800Mb e passa e il downoad risulta lungo, in piu la guida è in ceco (cz) scusate l'ignoranza e correggetemi se erro, ma se ci sta qualkuno che ne capisce piu di me mi aiuti, almeno per tradurre bene i passaggi, e evitare di andare a carponi


    URL link video https://www.youtube.com/watch?v=LsCUEd2ni-k


    URL della fonte è questo Vodafone Smart Prime 6 - 5" HD IPS, 8/1 GB, SP 410, LTE, 5.0 ? AndroidForum.cz ? Otev?ená komunita pro otev?enou platformu - Android mobily a tablety


    Mentre il pacchetto da scaricare sta qui https://www.dropbox.com/s/zwwvq90ibg...ALRU1.exe?dl=0


    i driver USB stanno qui https://www.dropbox.com/s/gikwpiu2hx..._QCOM.rar?dl=0


    Naturalmente, non mi assumo la responsabilità di eventuali danni a persone e/o cose , ne prima di aver fatto una guida in italiano ne dopo averla fatta, è tutto a nostro rischio e pericolo....

    Vi auguro buona domenica e di sbrickare il vostro dispositivo senza problemi, e , un VAFFANCULO di cuore ai programmatori di questo terminale
    Visto che il terminale è in garanzia non credo che valga la provare alchimie strane ammenoché non sia un secondo terminale ad uso esperimenti

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stesso per me. siccome avevo rootato con kingroot con l'aggiornamento il prime 6 è andato in brick. al ripristino (per chi servisse qui la procedura testata con successo ed attrezzi: www . htcmania . com/showthread . php?p=20641051#) ho trovato il cel con aggiornamento a 120FKN1. (potrebbe essere la stessa procedura indicata da jj747, ma ve la do per funzionante)
    all'avvio la banda è fortemente instabile. riesco a stabilizzare con successo connettendo in 4g (scansione reti disponibili). una volta acchiappata la 4g si stabilizza sino al successivo riavvio (magari è ininfluente ma io sto con vodafone). spero che non ci siano problemi quando si dovesse andare in aree non coperte 4g (sto in città e ancora non ho sperimentato in zone più deboli di segnale).
    spero di essere stato utile
    purtroppo ora non riesco a rootare. qualcuno riesce dopo l'aggiornamento?
    Ultima modifica di ilquelo; 02-11-15 alle 18:26

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Vodafone Smart Prime 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilquelo Visualizza il messaggio
    stesso per me. siccome avevo rootato con kingroot con l'aggiornamento il prime 6 è andato in brick. al ripristino (per chi servisse qui la procedura testata con successo ed attrezzi: www . htcmania . com/showthread . php?p=20641051#) ho trovato il cel con aggiornamento a 120FKN1. (potrebbe essere la stessa procedura indicata da jj747, ma ve la do per funzionante)
    all'avvio la banda è fortemente instabile. riesco a stabilizzare con successo connettendo in 4g (scansione reti disponibili). una volta acchiappata la 4g si stabilizza sino al successivo riavvio (magari è ininfluente ma io sto con vodafone). spero che non ci siano problemi quando si dovesse andare in aree non coperte 4g (sto in città e ancora non ho sperimentato in zone più deboli di segnale).
    spero di essere stato utile
    purtroppo ora non riesco a rootare. qualcuno riesce dopo l'aggiornamento?
    Ciao, riesci a caricare lo strumento su dropbox? non mi fa arrivare a fine download ke si interrompe, dopo ore infinite d'attesa.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy