CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66
Discussione:

Vodafone Smart Prime 6 (VF-895N) [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni04 Visualizza il messaggio
    Io avevo fatto il root e messo la TWRp installato una rom costum, precisamente questa = ROM Vodafone Smart Ultra 6 [Gipsy rom v5] 5.1.1 Dark/Stock lollipop (DEODEXADA)(MAYOR RENDIMIENTO), il telefono se brikkato infatti ora è in assistenza. come mai mi è successa questa cosa allora?
    Xke hai sbagliato il modello del telefono Il nostro e` un Vodafone smart PRIME 6 e non ULTRA 6 come hai fatto tu =) E cmq potevi non portarlo in assistenza xke si fa ancke a casa anche se va in brick totale

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da congenio Visualizza il messaggio
    Xke hai sbagliato il modello del telefono Il nostro e` un Vodafone smart PRIME 6 e non ULTRA 6 come hai fatto tu =) E cmq potevi non portarlo in assistenza xke si fa ancke a casa anche se va in brick totale
    oh! caspita mi sto accorgendo solo ora di questo dettaglio. Ho provato varie procedure per unbrick ma non riuscivo a farlo vedere al pc e nemmeno mi si accendeva. Sai di qualche procedura io ho seguito questa : ROM Smart Prime 6 STOCK ROM + FLASH TOOL

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni04 Visualizza il messaggio
    oh! caspita mi sto accorgendo solo ora di questo dettaglio. Ho provato varie procedure per unbrick ma non riuscivo a farlo vedere al pc e nemmeno mi si accendeva. Sai di qualche procedura io ho seguito questa : ROM Smart Prime 6 STOCK ROM + FLASH TOOL
    Anch`io lo briccato un paio di volte( 5 x l`esattezza) E mi ha aiutato sempre la combinazione vincente di schiacciare tutti e 3 tasti insieme( cioe spegnimento, volume su e giu insieme) x 5 secondi finche non appare la schermata tipo questa
    Spoiler:
    , non proprio uguale, ma capirai quando la vedi, e dopo che vedrai quest`immaggine sullo schermo, dovrai tenere premuto tasto volume in su essendo gia attaccato al pc col cavo finche lo scermo non diventa completamente nero, e poi accendere il programma dal link che mi hai fatto vedere prima e fare la stessa procedura che e` descritta li

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da congenio Visualizza il messaggio
    Anch`io lo briccato un paio di volte( 5 x l`esattezza) E mi ha aiutato sempre la combinazione vincente di schiacciare tutti e 3 tasti insieme( cioe spegnimento, volume su e giu insieme) x 5 secondi finche non appare la schermata tipo questa
    Spoiler:
    , non proprio uguale, ma capirai quando la vedi, e dopo che vedrai quest`immaggine sullo schermo, dovrai tenere premuto tasto volume in su essendo gia attaccato al pc col cavo finche lo scermo non diventa completamente nero, e poi accendere il programma dal link che mi hai fatto vedere prima e fare la stessa procedura che e` descritta li
    a saperlo prima non lo spedivo in assistenza, cavolo, ma ormai, non sono sicuro di averci provato però... nel senso che mi sembra di aver provato anche tutti e tre e non faceva nulla.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni04 Visualizza il messaggio
    a saperlo prima non lo spedivo in assistenza, cavolo, ma ormai, non sono sicuro di averci provato però... nel senso che mi sembra di aver provato anche tutti e tre e non faceva nulla.
    Si, non sempre lo fa subito, e poi ci vuole un po di pazienza, tenere premuto proprio finche non esce giusto la schermata che ti dicevo..Come avevo gia` detto, non e` una volta che lo mandato in bootloop xke gli cambio il sistema quasi tutti i giorni x trovare quello ideale xke gioco un po con i file di sistema, xke non e` che tutto funziona come piace a me((

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    capito! ma per la memoria interna che si riempie subito, c'è un modo per mettere la sd come principale?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni04 Visualizza il messaggio
    capito! ma per la memoria interna che si riempie subito, c'è un modo per mettere la sd come principale?
    Beh, di solito nella rom originale quando installi qualsiasi cosa ti chiede se vuoi scegliere memoria esterna o interna, poi nella cyanogen mod lo puoi fare nelle impostazioni( che quella rom e` davvero ottima come velocita e tutto quanto) e nella miui non ci ho ancora fatto caso xke installo poca roba e mi si riempe la memoria al massimo a meta =)

  9. #18
    Androidiano L'avatar di forart


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    VF-895N - Olipad100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Abbi pazienza, ma quella rom è per lo Smart ULTRA, non per il PRIME...

    A questo punto devi usare il tool ufficiale per ripristinare lo smartphone:
    ROM Vodafone Smart Prime 6 (VF-895N) STOCK | [Official]-[Updated] add the 12/14/2015 on Needrom

    La prossima volta leggi meglio - e segui i consigli di chi ha fatto esperienza prima di te - per evitare di fare stupidaggini.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    S7, Xiaomi Redmi3Pro, Nexus4,

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    scusate vorrei fare il root a questo telefono mi spiegate come fare? non trovo una guida da nessuna parte.. grazie

    ---MI RISPONDO DA SOLO----

    PER ESEGUIRE IL ROOT bisogna seguire questa guida:

    1 - Enable USB Debugging and Allow Unknown Sources.
    2 - Turn off phone. Boot by pressing Power + Volume UP to enter stock recovery.
    3 - Select English, then "Write Protect Switch" and choose "Set write protect off". A message should show up saying "write protect is off after reboot". Choose "cancel" and "reboot system now".
    4 - Install KingRootJust rem at kingroot.net (use google translate)
    5 - Leave Wifi on and run the KingRoot app. Press the blue button and wait till it shows 100%. If your device freezes, you most likely missed a step so just press POWER button until the device reboots and start over from the top.
    6 - Check if you've successfully rooted with Root Checker or similar from the Play Store.

    ---TRAD---
    1- abilitare OPZIONI SVILUPPATORE e abilitare SORGENTI SCONOSCIUTE
    2- dal menu sviluppatore abilitare DEBUG USB
    3- spegnere il telefono ,dopodichè tenere premuti TASTO POWER + VOLUME SU per entrare in recovery mode
    4- selezionare ENGLISH, poi WRITE PROTECT SWITCH e scegliere SET WRITE PROTECT OFF . un messaggio apparirà dicendo WRITE PROTECT IS OFF AFTER REBOOT. scegliere CANCEL e poi REBOOT SYSTEM NOW
    5- installare KingRoot scaricando l'apk da internet
    6- attivare il wifi e avviare kingroot , premere il tasto blu e attendere che arrivi al 100%. se il device si bloccherà premere(tenere premuto) il tasto POWER per riavviare il dispositivo e poi riprovare l'operazione.
    7- il root è eseguito correttamente , e potete verificarlo scaricando dal Play Store l'app ROOT CHECKER.
    Ultima modifica di slight; 27-09-16 alle 23:44
    Samsung Galaxy S7 Black

  11. Il seguente Utente ha ringraziato slight per il post:

    Rocco1984 (06-11-16)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda, slight, visto che ti sei autorisposto, ora ti dirò che dovevi semplicemente andare nella pagina precedente e leggere che avevo scritto già io come fare, con tutti i video e collegamenti dei programmi necessari...
    P.S. Sei gia secondo di fila che "spara" senza prima leggere un cavolo, di sole DUE pagine!!!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy