CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
Discussione:

Vodafone Smart Prime 6 (VF-895N) [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    S7, Xiaomi Redmi3Pro, Nexus4,

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da congenio Visualizza il messaggio
    Guarda, slight, visto che ti sei autorisposto, ora ti dirò che dovevi semplicemente andare nella pagina precedente e leggere che avevo scritto già io come fare, con tutti i video e collegamenti dei programmi necessari...
    P.S. Sei gia secondo di fila che "spara" senza prima leggere un cavolo, di sole DUE pagine!!!
    Evidentemente se non sono il solo c'è qualcosa di poco chiaro in queste pochi post ... Post che ho letto e riletto sa sei mesi a questa parte. Poi quando ho Avuto un po di tempo mi sono messo a cercare personalmente trovando cose finalmente utili e guide chiare.
    Ovvio che se tu scrivi "Fai il root, metti la recovery" , ma non spieghi COME FARE ... ovviamente la gente chiede chiarimenti... Ora finalmente qualcuno con quello che ho scritto io avrà leggermente le idee più chiare su come fare.
    Samsung Galaxy S7 Black

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    @congenio @slight : credo vi siate chiariti, ora non proseguiamo oltre , grazie. Purtroppo questo Thread non è organizzato al meglio, quindi tutti i dettagli possibili sono utili alla comunità. Tempo permettendo cercherò di mettere le info più importanti in prima pagina. Grazie della collaborazione.

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slight Visualizza il messaggio
    Evidentemente se non sono il solo c'è qualcosa di poco chiaro in queste pochi post ... Post che ho letto e riletto sa sei mesi a questa parte. Poi quando ho Avuto un po di tempo mi sono messo a cercare personalmente trovando cose finalmente utili e guide chiare.
    Ovvio che se tu scrivi "Fai il root, metti la recovery" , ma non spieghi COME FARE ... ovviamente la gente chiede chiarimenti... Ora finalmente qualcuno con quello che ho scritto io avrà leggermente le idee più chiare su come fare.
    Ultima cosa megthebest, non ti arrabbiare.. Slight, ma secondo te, guardare due video sui quali ti fa vedere COME SI FA IL ROOT e si installa TWRP sono poco chiari solo xke non li hai guardati ?

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi e grazie per il lavoro svolto.
    Io ho guardato i video, ma non è che ci abbia capito granchè....
    Sarebbe molto meglio a mio avviso fare una guida chiara passo dopo passo in lingua italiana su come fare per inserire una rom in questo terminale.
    Con tanto di link aggiornati;
    Purtroppo spesso voi parlate un linguaggio già avanzato, senza considerare che l'utente medio non ha molta dimistichezza con rom,custom fw etc etc...
    Io per esempio mi trovo alle prese con un vodafone smart prime (895n) che ha un difetto. legge la sim, la connessione dati è ok ma la linea telefonica non c'è, se faccio una chiamata "rete cellulare non disponibile", allora ho pensato a qualche problema software e che reinstallando il fw originale il problema si possa risolvere...
    e mi sono imbattuto nel vostro forum..
    qualcuno sa aiutarmi, piano piano, spiegandomi le cose come alle elementari ?

    io mi fermo al punto:

    3- spegnere il telefono ,dopodichè tenere premuti TASTO POWER + VOLUME SU per entrare in recovery mode
    4- selezionare ENGLISH, poi WRITE PROTECT SWITCH e scegliere SET WRITE PROTECT OFF . un messaggio apparirà dicendo WRITE PROTECT IS OFF AFTER REBOOT. scegliere CANCEL e poi REBOOT SYSTEM NOW

    a me non esce quel tipo di menu ma mi esce quello classico dove fare i wipe! nessuna voce write protect etc etc etc....
    Ultima modifica di Rocco1984; 06-11-16 alle 10:49

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, sono iscritta nel forum da un pò, e come ho già scritto in altri thread vi ringrazio tanto perchè mi avete aiutato con i vari problemi che ho avuto con i cellulari... In questo caso specifico però sul forum mi pare di aver trovato solo questo thread che non è proprio il fulcro del mio problema, ma è l'unico che parla del telefono col quale ho un problema, ossia il Vf 895N.
    Allora, mi scuso già da ora se chiedo una cosa che non c'entra niente, ma non saprei dove postare il problema. Allora Il display del cellulare è rotto, non mi permette di digitare il pin, per cui non posso accedere al cellulare, ho provato ad entrare con vari programmi ma mi dice di abilitare debug usb che ovviamente non permettendomi di digitare il pin non posso fare. Allora, sono entrata in recovery sperando di riuscire ad abilitare il debug usb da lì, ma non ci sto riuscendo. Come entro in recovery cliccando sulla voce apply update from adb mi dice: Now send package you want to apply to the device with "adb sideload <filename>"... non riesco ad inserirvi l' immagine, comunque cliccando le altre voci idem, non riesco a fare niente, cosa sbaglio?
    Ho necessità di recuperare dal cellulare delle immagini importanti su un incidente che ho avuto e mi servono come potete capire...
    Grazie già da ora per chi mi potrà dare un pò di luce su questo problema...

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di bobowulf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho questo telefono perché lo devo sbloccare a un amico.... cioè il tel va benissimo ma non aggancia la rete... consigli?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Anche io stesso probelma. Cell ca benissimo internet in 4g va bene ma non chiama....
    Problema solo sulle chiamate vocali

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di bobowulf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    ho visto chw c'è un servizio di.unlock per 5.99 euro e ti mandano il codice...sarà vero?....se invece sbrando tutto root recovery e metto su una rom si sblocca la parte telefonica?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #29
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobowulf Visualizza il messaggio
    ho visto chw c'è un servizio di.unlock per 5.99 euro e ti mandano il codice...sarà vero?....se invece sbrando tutto root recovery e metto su una rom si sblocca la parte telefonica?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Lascia stare quei servizi a pagamento ruba soldi. Se vuoi avventutarti, trovi info in questo thread (magari un pochino incasinate, ma con pazienza si riesce)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Vogliamo provarci tutti? Io ci sto.mm è un gran bel telefono anche in 4g.
    Vogliamo unire le forze?

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy