CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66
Discussione:

Vodafone Smart Prime 6 (VF-895N) [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Non possiedo questo dispositivo e senza nulla togliere a chi cura questa discussione, ma se a qualcuno può tornare utile, dato che ho letto nelle pagine precedenti che molti link sono Off, segnalo la presenza del materiale in htcmania.com - LINK.
    Sempre sullo stesso Forum spagnolo troverete una sezione dedicata ai terminali Vodafone (tra cui il modello in questione) da cui poter prendere file per la TWRP o root. - LINK
    Ti ringrazio tantissimo, su questo telefono non hanno smanettato tanto.
    Si trovano molte repliche di guide e software, ma...........in pratica sono sempre le stesse e molte incomplete, e con i link off.
    Penso però che il link che hai inserito tu sia il più completo.
    Tra l'altro nel software utilizzato, Sugar, viene fuori una pagina di login e trovare i dati da inserire non è semplice.
    In questa versione questi dati sono presenti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato silde per il post:


  3.  
  4. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silde Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio tantissimo, su questo telefono non hanno smanettato tanto.
    Si trovano molte repliche di guide e software, ma...........in pratica sono sempre le stesse e molte incomplete, e con i link off.
    Penso però che il link che hai inserito tu sia il più completo.
    Tra l'altro nel software utilizzato, Sugar, viene fuori una pagina di login e trovare i dati da inserire non è semplice.
    In questa versione questi dati sono presenti.
    Il link inserito da JuJu75 mi ha fatto venire voglia di provare la modifica con il software Sugar, ma i dati del login risultano essere errati.
    Le uniche modifiche che sembrano funzionare sono quelle adottando il flash con i file nella microSD.

  5. #53
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silde Visualizza il messaggio
    Il link inserito da JuJu75 mi ha fatto venire voglia di provare la modifica con il software Sugar, ma i dati del login risultano essere errati.
    Le uniche modifiche che sembrano funzionare sono quelle adottando il flash con i file nella microSD.
    Ciao prova questi:

    Username: teleserv - Password: cGEek735

    Username: SU_IN.Panasonic - Password: KoD8naL2

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ciao prova questi:

    Username: teleserv - Password: cGEek735

    Username: SU_IN.Panasonic - Password: KoD8naL2
    Ciao.

    Ti ringrazio per la premura ma purtroppo mi da sempre lo stesso errore, username e/o password errati.

    Ho anche provato un altra versione di sugar, selezionando diverse nazioni, senza esito positivo.

    E pensare che ci sono centinaia di filmati nei quali funziona.......

    Mi tengo la stock rom che sembra funzionare bene, ho levato diverse app e la batteria mi dura 3 gg.

  7. #55
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silde Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Ti ringrazio per la premura ma purtroppo mi da sempre lo stesso errore, username e/o password errati.

    Ho anche provato un altra versione di sugar, selezionando diverse nazioni, senza esito positivo.

    E pensare che ci sono centinaia di filmati nei quali funziona.......

    Mi tengo la stock rom che sembra funzionare bene, ho levato diverse app e la batteria mi dura 3 gg.
    Fai quest'ultimo tentativo (mi scuso se vado OT).
    Usa questa versione di SUGAR QCT_SP v11.1.2 - LINK
    Istruzioni dettagliate le puoi trovare a questo post (usa Chrome per la traduzione)
    Le credenziali sono quelle che ti ho postato prima (sono nascoste agli utenti non registrati)

  8. #56
    Androidiano L'avatar di deserteagle57


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    177
    Smartphone
    VF-895N aziendale

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti avrei dei problemi da risolvere : io ho un VF-895N smart prime 6 : Ho fatto il root tramite king root poi ho messo super-su e TWRP pero il firmware e il suo originale per aggiornare il cell tramite OTA come devo comportarmi ho provato di tutto ma niente per togliere il root e la twrp come devo procedere grazie P:S non sono alle prime armi pero con questo telefonino non riesco a fare nulla perché non ha un tool specifico e con SUGAR non apre nulla perché la psw mi da errore spero di essermi spiegato alla meno peggio ringrazio in anticipo a tutti quelli che risponderanno grazie

  9. #57
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deserteagle57 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti avrei dei problemi da risolvere : io ho un VF-895N smart prime 6 : Ho fatto il root tramite king root poi ho messo super-su e TWRP pero il firmware e il suo originale per aggiornare il cell tramite OTA come devo comportarmi ho provato di tutto ma niente per togliere il root e la twrp come devo procedere grazie P:S non sono alle prime armi pero con questo telefonino non riesco a fare nulla perché non ha un tool specifico e con SUGAR non apre nulla perché la psw mi da errore spero di essermi spiegato alla meno peggio ringrazio in anticipo a tutti quelli che risponderanno grazie
    Non ci stai aiutando purtroppo..
    Il root con kingroot se riesci a rimuoverlo, dovresti poi installare la recovery stock per applicare eventuali aggiornamenti OTA.
    Sugar, il tool per l'aggiornamento in locale, è anche possibile che non funzioni più, visto che c'erano restrizioni varie e i server potrebbero essere down..

    Comunque, aggiornamenti OTA per questo smartphone, non ne sono usciti da tempo immemore.. se va tutto come deve, tieni la rom che hai fino a morte del dispositivo e mettiti il cuore in pace..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    deserteagle57 (05-11-18)

  11. #58
    Androidiano L'avatar di deserteagle57


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    177
    Smartphone
    VF-895N aziendale

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    buongiorno mi sono spiegato male lo smartphone ha il firmware originale ovvero 130FDN3 io ho fotto solo il root tramite kingroot ed ho messo la TWRP ora il telefono ha scaricato l'aggiornamento 5.0.2/270FDN1
    ma avendo il root non s 'installa io volevo sapere come fare ha togliere il root ,la TWRP, e dopo come reinstallare la recovery stock se e possibile se no pazienza tengo cosi come grazie

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un vodafone vf-895n e sto cercando di riportarlo alla Rom stock. Attualmente ha una rom ripulita trovata sui vari forum (credo sia lìunica esistente), TWRP e root. Quando faccio partire Sugar QCT dopo la verifica del software al 5% il telefono si accende e lìoperazione fallisce. Quale potrebbe essere il problema?

    Grazie in anticipo per l'aiuto

  13. #60
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deserteagle57 Visualizza il messaggio
    volevo sapere come fare ha togliere il root ,la TWRP, e dopo come reinstallare la recovery stock se e possibile se no pazienza tengo cosi come grazie
    Ciao,
    con l'app Flashify (for root users) puoi reinstallare la stock recovery.
    Con l'app KingRoot puoi effettuare l'unroot (dalle impostazioni dell'app stessa)

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy