CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

sbrandizzare alcatel pixi 4 5" (5045x)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sbrandizzare alcatel pixi 4 5" (5045x)

    ciao a tutti come si fa, se si può fare, a sbrandizzare il mio pixi 4 da 5 pollici preso con la wind???
    grazie a tutti in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... ho trovato una rom che sembrerebbe quella originale per questo smartphone ma non ne sono sicuro ... e poi come si fa il flash?? la rom l'ho trovata su un sito che si chiama "n**drom" ... posso mettere il link???

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Redmi note 5 Huawei mediapad 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittus Visualizza il messaggio
    ... ho trovato una rom che sembrerebbe quella originale per questo smartphone ma non ne sono sicuro ... e poi come si fa il flash?? la rom l'ho trovata su un sito che si chiama "n**drom" ... posso mettere il link???
    Ciao approfitto della discussione per chiederti qualcosa su questo telefono.

    - Anche a te capita a volte che il touch impazzisca? Che se stai scrivendo, preme lettere a caso?
    (ogni volta devo spegnere lo schermo è pulirlo con qualcosa. Si riprende solo così)

    - Inclinando lo schermo anche leggermente, perde subito la definizione dei colori?

    - Arrivato al 10% di batteria inizia a calare velocemente, fino a perdere quasi 1% al secondo? (anche dopo un mese di cicli di ricariche)
    Luminosità al massimo

    - La fotocamera ti permette di tappare per mettere a fuoco?





    Preso per emergenza, ma davvero pessimo. E pensare che l'ho pagato 70,scontato da 110.
    Prima ed ultima volta alcatel. Mi ha ingannato il prezzo iniziale ed il 4g,ma davvero pessimo. Anche scontato
    Ultima modifica di itandroid; 24-03-17 alle 16:29

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itandroid Visualizza il messaggio
    Ciao approfitto della discussione per chiederti qualcosa su questo telefono.

    - Anche a te capita a volte che il touch impazzisca? Che se stai scrivendo, preme lettere a caso?
    (ogni volta devo spegnere lo schermo è pulirlo con qualcosa. Si riprende solo così)

    - Inclinando lo schermo anche leggermente, perde subito la definizione dei colori?

    - Arrivato al 10% di batteria inizia a calare velocemente, fino a perdere quasi 1% al secondo? (anche dopo un mese di cicli di ricariche)
    Luminosità al massimo

    - La fotocamera ti permette di tappare per mettere a fuoco?

    Preso per emergenza, ma davvero pessimo. E pensare che l'ho pagato 70,scontato da 110.
    Prima ed ultima volta alcatel. Mi ha ingannato il prezzo iniziale ed il 4g,ma davvero pessimo. Anche scontato
    l'ho preso come muletto pagandolo 1€ per 30 mesi con wind .... quindi non mi aspettavo molto da questo smartphone!
    il touch impazzisce quando la memoria interna è quasi esaurita (cosa che accade spesso) quindi si risolve usando la sd come memoria principale (almeno nel mio caso)!
    per la batteria e la fotocamera ... considera che secondo me, sono al livello della fascia (enter level) di questo smartphone e quindi scarsine! credo che istallando una stock rom migliori un pò!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Redmi note 5 Huawei mediapad 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittus Visualizza il messaggio
    l'ho preso come muletto pagandolo 1€ per 30 mesi con wind .... quindi non mi aspettavo molto da questo smartphone!
    il touch impazzisce quando la memoria interna è quasi esaurita (cosa che accade spesso) quindi si risolve usando la sd come memoria principale (almeno nel mio caso)!
    per la batteria e la fotocamera ... considera che secondo me, sono al livello della fascia (enter level) di questo smartphone e quindi scarsine! credo che istallando una stock rom migliori un pò!!
    Proverò con una sd allora. Purtroppo prima del mese prossimo non potrò cambiare telefono. Quindi devo trovare il modo di migliorare il più possibile l'esperienza ora asd

    Sulla rom stock non so. A differenza tua, il mio è Tim. In rete non ho trovato molto su questo dispositivo. Neanche per il root

    Tapatalk

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itandroid Visualizza il messaggio
    Proverò con una sd allora. Purtroppo prima del mese prossimo non potrò cambiare telefono. Quindi devo trovare il modo di migliorare il più possibile l'esperienza ora asd

    Sulla rom stock non so. A differenza tua, il mio è Tim. In rete non ho trovato molto su questo dispositivo. Neanche per il root

    Tapatalk
    ... non so se posso mettere link di siti esterni ... ti rispondo in privato!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ... ho trovato la rom giusta (android 6.0), sp-flash-tools, sul pixi ho android 6.0, ma non so come impostare sp-flash-tools e in particolare se devo levare la prima spunta sulle righe che appaiono una volta caricati i files o se devo lasciare tutte le spunte che il software mette .....

  9. #8
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @tittus

    Posta per favore i dettagli della versione firmware che hai attualmente.
    Perchè vuoi cambiare il firmware Windo con il firmware Nobrand?
    Posta per favore il link completo della nupova ROM disponibile su needrom.
    Prima di fare il flash della nuova ROM sarebbe meglio fare un backup della ROM attuale (come farlo è indicato nel thread Tool e driver Mediatek).

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @tittus

    Posta per favore i dettagli della versione firmware che hai attualmente.
    Perchè vuoi cambiare il firmware Windo con il firmware Nobrand?
    Posta per favore il link completo della nupova ROM disponibile su needrom.
    Prima di fare il flash della nuova ROM sarebbe meglio fare un backup della ROM attuale (come farlo è indicato nel thread Tool e driver Mediatek).
    vorrei mettere un "no brand" perchè credo che le personalizzazioni w**d lo rallentino in avvio!
    qui è dove ho trovato la rom no-brand:
    ROM Alcatel PIXI 4 5045x | [Official]-[Updated] add the 02/17/2017 on Needrom
    il cell sta a casa mi ricordo con certezza che è 6.0 ma stasera saprò essere più preciso!

  11. #10
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittus Visualizza il messaggio
    vorrei mettere un "no brand" perchè credo che le personalizzazioni w**d lo rallentino in avvio!
    qui è dove ho trovato la rom no-brand:
    ROM Alcatel PIXI 4 5045x | [Official]-[Updated] add the 02/17/2017 on Needrom
    il cell sta a casa mi ricordo con certezza che è 6.0 ma stasera saprò essere più preciso!
    Personalmente non sono convinto che guadegnerei chissa cosa in velocità.
    Questro è un device di fascia molto bassa con limitate risorse harwdare che nell'uso si vedono.

    verifica in Impostazioni -> Info su questo teelfono la sigla assomiglia ad alps-mp-m0.mp1-V2.39.1_jhz6735m.35u.m_P50.

    Prima di flashare la nuova ROM ti suggerisco di fare un backup della tua ROM attuale..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    tittus (27-03-17)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy