CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Installazione Custom Recovery e root per recupero dati su vodafone 785

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di daltanious78


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Installazione Custom Recovery e root per recupero dati su vodafone 785

    Salve, avevo postato questa domanda in un'altra sezione del forum spero di non avere nuovamente sbagliato sezione.

    Salve a tutti ho lo smartphone sopra citato di una mia amica che và in bootloop prima di ri-flashare android volevo provare ad accedere alla directory data ed alle sue sottodirectory perchè è li che si trovano i contatti salvati su telefono sotto forma di database sql questo almeno è ciò che è venuto fuori da una ricerca su internet, comunque sembra che per accedere a quella directory ci vogliano i permessi di root per questo vooglio porre le seguenti domande, che sono:

    1 - è possibile installare una custom recovery su questo telefono?
    2 - se la custom recovery si può installare sul telefono in questione ciò si può fare anche senza usb debug attivo (visto che và in bootloop?
    3 - sarebbe possibile ottenere i permessi di root senza debug attivo e passsando per la custom recovery _(ioppure esiste già una custom recovery con permessi di root)??
    4 - sarebbe possibile accedere senza usb debug attivo al terminale tramite i comando adb? se si come?
    5 - se vorreste montare una versione custom di android su questo smartphone che versione montereste???

    Scusate le domande ma questo terminale non lo conosco in quanto non l'ho mai posseduto.

    Grazie di tutto l'aiuto che mi potrete dare.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy