CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consigli per moddare un 5045D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consigli per moddare un 5045D

    Ragazzi, mia zia possiede il suddetto Alcatel Pixi 4 dual SIM e, come da titolo, avrei bisogno di qualche consiglio per modificarlo. Premetto che non sono un novizio del modding su Android (ho installato varie ROM e recovery su alcuni Samsung e sul mio ZenFone 2 Laser) ma non ho mai messo mano su un Alcatel finora. Vorrei sapere se è possibile trovare almeno una recovery custom tipo TWRP ed una ROM stock debloated, ho cercato e letto qualche discussione in questa sezione ma ho trovato soltanto roba inerente al 5045X. Aspetto vostre risposte e consigli al riguardo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito