CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Alcatel One Touch 995 ULTRA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alcatel One Touch 995 ULTRA

    Coma da titolo del topic appena acquistato da un venditore germanico il telefono in oggetto...senza brand o vincoli vari, purtroppo monta un Android che NON HA LA LINGUA ITALIANA disponibile...mi tocca farlo andare in inglese con ovvie e deleterie ripercussioni sulle APP ( Si settano da sole in inglese...maledette... ) e sul riconoscimento vocale che si aspetta di sentir parlare l'idioma d'albione...

    Lasciatemi qualche giorno per tenerlo in test e poi se volete posso provare una mini recensione...

    Grazie
    Diego.

    P.s.
    Qualche idea per poter "montare" l'italiano ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Micro recensione iniziale dopo un giorno di utilizzo:

    AUTONOMIA : non male, a fine giornata di utilizzo mediamente intenso la batteria sfiora il 50% di carica.

    UTILIZZO : discretamente veloce l'interfaccia nativa Android, quella personalizzata da ALCATEL l'ho subito "uccisa".

    FEELING DEI MATERIALI : Il vetro ( se vetro è ... ) restituisce una sensazione "plasticosa", ma che non pregiudica l'utilizzo del telefono, assemblaggio ben fatto, nessuno scricchiolio, bilancere

    del volume ben saldo, tastino di accensione/standby leggermente traballante.

    In mano il cell rewstituisce una buona sensazione di solidità, non troppo pesante, ma l'ampio display da 4.3 " impone maggiore impegno nel maneggiare il terminale.


    RICEZIONE : anche in condizioni non ottimali la linea non cade e l'audio è ben definito e chiaro.

    FUNZIONI AUDIO MULTIMEDIALE : se si ha intenzione di usare il cell anche come lettore Mp3 si resterà delusi...un leggero, ma udibile ronzio di base funesta l'ascolto dei nostri brani preferiti.

    SPERANZE PER IL FUTURO : Alcatel dichiara che il terminale verrà aggiornato a ICS, speriamo bene, con l'aggiornamento e la probabile distribuzione ufficiale in Italia spero che verrà inserita

    anche la lingua italiana, per ora ci si deve accontentare dell'inglese, tedesco, francese e lingue dell'est con conseguente "localizzazione" delle applicazioni,

    riconoscimento vocale e navigatore compresi ( AAARGHHHHH ! ).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo smartphone mi interessa, ma non mi è chiaro un aspetto: Fotocamera.

    Come sono gli scatti, specie con ridotta luminosità ? E come si comporta il cell con i filmati a livello di fluidità/ nitidezza ? Sul tubo c'è un filmato e pare scattosello...

    Se puoi illuminarmi,...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di samu23


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    I9000, LG G2 mini, Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 70 Posts
    Predefinito

    hai trovato soluzioni per la lingua italiana??
    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ho passato questo smartphone a mio padre da un mesetto, pagato uno sproposito in amazzonia. lasciate perdere, andava bene con le app di un paio di anni fa, adesso si scalda e si imballa irrimediabilmente. dopo ics non è stato più aggiornato. è buono per persone anziane che usano sempre le stesse app e telefonano solo, non per smanettoni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy