CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 273 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio
    l'unroot lo puoi fare con lo stesso programma con cui fai il root cioè SuperOneClick ... mentre per l'undo del new-boot.img puoi usare, attualmente, solo il tool di alcatel ... "piallando" il telefono

    Vero... scusa x la domanda sciocca e grazie ancora


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di Chris77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cetara
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un fastidiosissimo problema con il telefono.. se attivo la connessione dati in 3G dopo pochi minuti mi si bloccano le sim, non riuscendo più a telefonare, ricevere o andare su internet. Il problema non si pone in edge o wifi. Ho sostituito 3 telefoni ed ho cambiato la mia sim da 256k a 128k ma il problema rimane. Non so se c'è un aggiornamento software o sono proprio sfigato io..
    Uso una Tim aziendale con apn ibox.tim.it nella sim 1 ed una wind nella sim 2.
    Versione sw 2.3.6 - 6573 - 2.6.35.7
    Grazie in anticipo..

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chris77 Visualizza il messaggio
    cut
    Non so se c'è un aggiornamento software o sono proprio sfigato io..
    Uso una Tim aziendale con apn ibox.tim.it nella sim 1 ed una wind nella sim 2.
    Versione sw 2.3.6 - 6573 - 2.6.35.7
    Grazie in anticipo..
    ciao il fw residente sul server dell'Alcatel dovrebbe essere differente da quello installato suli ns 991D al momento dell'acquisto; dico questo perchè, nonostante le versioni sw, bb, ecc. ecc. coincidano, lo splash screen all'accensione, ad esempio, ha una "melodia" differente rispetto a quello presente sulla versione "di fabbrica" .... che reputavo tra l'altro vergognosa.
    Nonostante ciò, penso però che il server Alcatel ti restituirà il msg che non è possibile upgradare in tuo terminale in quanto già aggiornato all'ultima versione sw .....
    Se avrai questo segnalazione... il trucco è quello di cambiare il file di boot del telefono, come se poi volessi rootarlo, e fare poi l'undo con il tool ufficiale Alcatel.
    La mia è solo un'idea ... magari però risolvi .....

  5. #124
    Androidiano L'avatar di Chris77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cetara
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ciao il fw residente sul server dell'Alcatel dovrebbe essere differente da quello installato suli ns 991D al momento dell'acquisto; dico questo perchè, nonostante le versioni sw, bb, ecc. ecc. coincidano, lo splash screen all'accensione, ad esempio, ha una "melodia" differente rispetto a quello presente sulla versione "di fabbrica" .... che reputavo tra l'altro vergognosa.
    Nonostante ciò, penso però che il server Alcatel ti restituirà il msg che non è possibile upgradare in tuo terminale in quanto già aggiornato all'ultima versione sw .....
    Se avrai questo segnalazione... il trucco è quello di cambiare il file di boot del telefono, come se poi volessi rootarlo, e fare poi l'undo con il tool ufficiale Alcatel.
    La mia è solo un'idea ... magari però risolvi .....
    Mi sono procurato un PC con windows, Ho collegato il cell e mi ha fatto l'aggiornamento, anche se la versione del sw sembra la stessa.. Vi farò sapere dopo un pò di ore di utilizzo.

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato il programma per l'upgrate del 991 ma quando lo collego nn vede il cel anche se i driver sono installati..... suggerimenti?


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Raga mi spiace non poter postare i results del mio root, ma purtroppo essendo in vacanza l'è dura.. Domani se dovessi trovare un buco i aggiorno.. News sul root? Leggevo del piccolo problemino iniziale, risolvibile mediante un secondo processo.. E' diventato un problema statisticamente rilevante? :-/

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraFal
    Raga mi spiace non poter postare i results del mio root, ma purtroppo essendo in vacanza l'è dura.. Domani se dovessi trovare un buco i aggiorno.. News sul root? Leggevo del piccolo problemino iniziale, risolvibile mediante un secondo processo.. E' diventato un problema statisticamente rilevante? :-/

    A me con il primo root nn legge più le sim e nn funziona il gps quindi riprovo a tornare indietro anche se ho problemi a farlo


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shigurui Visualizza il messaggio
    A me con il primo root nn legge più le sim e nn funziona il gps quindi riprovo a tornare indietro anche se ho problemi a farlo.
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ciao il problema delle "2" sim sta affliggendo non poche persone ... ovviamente anche parecchi utenti di XDA ... il passaggio al tool di Alcatel, per il ripristino, è ormai quasi un passaggio obbligato e va messo in conto …. Magari un domani non sarà più così ….
    Da quanto hai postato pare che tu abbia comunque risolto i problemi iniziali legati ai driver ecc. ecc. .... con il tool ufficiale, per il caricamento ex novo della rom "vergine", ci vogliono circa 30/40 minuti (procedura completa).
    Il problema è solo transitorio una volta fatto l’undo della rom potrai fare ex novo il root che, in realtà, non impegna per oltre 3 minuti.

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Si il problema pare affliggere ormai parecchi 991D ... quasi fosse un problema legato a "2" lotti di produzione differenti ... fortunatamente con il tool si può tornare ad una condizione di beneficio potendo poi rootare senza problemi

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio
    Originariamente inviato da shigurui
    A me con il primo root nn legge più le sim e nn funziona il gps quindi riprovo a tornare indietro anche se ho problemi a farlo.
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ciao il problema delle "2" sim sta affliggendo non poche persone ... ovviamente anche parecchi utenti di XDA ... il passaggio al tool di Alcatel, per il ripristino, è ormai quasi un passaggio obbligato e va messo in conto …. Magari un domani non sarà più così ….
    Da quanto hai postato pare che tu abbia comunque risolto i problemi iniziali legati ai driver ecc. ecc. .... con il tool ufficiale, per il caricamento ex novo della rom "vergine", ci vogliono circa 30/40 minuti (procedura completa).
    Il problema è solo transitorio una volta fatto l’undo della rom potrai fare ex novo il root che, in realtà, non impegna per oltre 3 minuti.

    S0no riuscito a fare l'unroot però il programma di upgrate non riconosce il cel perché arrivato allo step 2 di 4 la barra di caricamento giù nn va.... consigli


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 13 di 273 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy