CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 273 primaprima ... 170220260268269270271272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti ho installato la jeffta rom v3 tutto bene ,ma una cosa non capisco ; che e' tutto in inglese ok , ma anche play store e tutte le applicazioni che scarico sono in inglese. non riesco a capire come risolvere mi potete aiutare ? grazie in anticipo.....

  2.  
  3. #2692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok risolto ho installato morelocale 2 dallo store e ho impostato italiano il menu è inglese tutto il resto italiano adesso è una meraviglia .

  4. #2693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    ciao! l'hai mai aggiornato il telefono? se no collegati al sito alcatel ed aggiornalo tramite onetouch upgrade S 2.8.0 (vedi link sotto)! perdi tutti i dati quindi fatti un backup.
    E per renderlo più performante esegui root e modifica darktremor (aiuta ad avere più spazio dati per le app).
    ma tu sei riuscito a farlo l'aggiornamento del firmware? Io ho eseguito alla lettera e più volte i passaggi ma al terzo step si blocca e mi restituisce un messaggio di errore: (COM0) Download image error.! ( Error code 4032). Si sono verificati dei problemi durante il processo di aggiornamento. Scollegare il tel cellulare, rimuovere la batteria e ricollegare. Attendere il messaggio "Analisi del telefono in corso"......sto ancora attendendo! Ho anche telefonato alla Alcatel e mi hanno detto che era un loro problema interno che presto sarebbe stato risolto, ....sto ancora aspettando. La mia domanda è: posso rootare il tel anche col firmware originale?2.3.6, banda6573, kernel 2.6.35.7, buliod GINGERBREAD???? GRAZIE PER L'AIUTO

  5. #2694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti ... ho installato sul mio alcatel 991d la room jeffta v4 e sembra funzioni .. peccato sia in inglese .. qualcuno sa se esiste una traduzione in italiano ??
    dopo l'istallazione mi trovo una ram di circa 100 mb liberi .. direi non male ... però mi trovo una memoria libera del telefono di soli 40 mb ... ho provato con link2sd ma riesco a spostare ben poco .. sapete dirmi come fare per liberarne ancora ?? oppure esiste un'altra room per dual sim
    grazie anticipatamente per le risposte
    ciao a tutti joiellino

  6. #2695
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stesso problema che ho trovato con il 991d di mio padre, ho provato a "mixare" facendo anche la cosa che sta nella prima guida per utilizzare la scheda SD come memoria esterna ma con questa rom non sembra funzionare. Cmq il cellulare ne ha guadagnato tanto in fluidità.

  7. #2696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è si molta ram .. fluido ... ma ci si può mettere poco o nulla per poterla sfruttarla ... esistano altre room che aumentano memoria ram e spazio sul telefono? grazie ciao a tutti

  8. #2697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho utilizzato il seguente sistema per rootare il 991 D :
    1) ONE TOUCH Upgrade S 2.6.3
    2) Drivers MT6573
    3) Folder AlcatelScatterRetriever01 contenente il programma ASR.exe e la folder ADB (tutto il
    punto “3” è facoltativo)
    4) file Android_2.3.6_MT6573_Android_scatter_991D.txt (obbligatorio). L’hash del file CRC32 è
    9ECBD446
    5) file boot_gptriple.img (obbligatorio). L’ hash del file CRC32 è 943D869B
    6) Programma SP_Flash_Tool_v2.1134.00 (obbligatorio)
    7) Programma SuperOneClick (programma + tutte le cartelle contenute nella file .rar) obbligatorio

    Faccio tutto come indicato da programma ma quando arriva il momento di inoculare il file boot_gtriple con SP_ Flash_ tools la procedura si interrompe restituendomi un messaggio di errore dove mi indica che non riconosce la memoria. Allora usando ASR cerco di di ricreare il file .txt ma il programma non mi da nessuna riga da copiare. Come posso uscirne? conoscete un programma alternativo ad ASR?
    Ultima modifica di franco12345; 01-08-14 alle 08:38

  9. #2698
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma su questo 991D, oltre ai permessi di root e la Recovery, cos'altro è installabile? Non ho trovato alcun firmware moddato e/o hack applicabili.

    Con il software originale è inutilizzabile!

    Grazie

  10. #2699
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    vai nella sezione modding,sembra che hai scritto direttamente senza leggere la discussione!!

  11. #2700
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo e ignorante in materia di android.....fare il root ci ho provato, sul mio 991d (alcatel) ma non ci sono riuscito....allora cercavo una app che mi facesse avere i requisiti di amministratore...cosi posso togliere i software che non uso e che rubano spazio...senza cambiare però rom...chi mi aiuta? a me batserebbe avere un softare android apk funzioante...
    fatemi sapere...ho un firmware 2.3.6 gingerbread kernel 2.6.37.7
    grazie a tutti!

Pagina 270 di 273 primaprima ... 170220260268269270271272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy