CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 273 primaprima ... 172222262270271272273 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cafrancesco Visualizza il messaggio
    E in inglese, installi morelocal2 dallo Store e selezioni italiano, e avari Buona parte del telefono in italiano, x il segnale GPS anch'io ho avuto sempre problemi quindi ho rinunciato ad installare navigatori, x il resto il telefono va benissimo rispetto a prima .

  2.  
  3. #2712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È in inglese, installi morelocal2 dallo Store e avrai Buona parte del telefono in italiano, x il GPS anch'io ho avuto sempre problemi quindi ho rinunciato ai navigatori, x il resto il telefono va benissimo rispetto a prima, diciamo che ho recuperato un telefono che avevo buttato non cassetto. Spero di esserti stato utile.

  4. #2713
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, ma io ho effettuato il root e il telefono va bene uguale si blocca ogni tanto la barra di stato ma per il resto va bene... se devo installare una nuova ROM deve valerne la pena, che per me si riassume in 3 cose:

    1. fluidità/velocità (e qui mi sa che ci siamo)
    2. compatibilità delle ultime apps
    3. gps funzionante

    Ti chiedo di provare il gps con la nuova rom perché a quanto ho visto l'alcatel non ha ancora problemi noti a livello hardware, allora mi chiedevo se la causa di tale malfunzionamento non fosse software...

    p.s. che versione di android ha questa rom?
    Ultima modifica di bibbolo; 03-01-15 alle 16:28

  5. #2714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    http://forum.xda-developers.com/show...35867&page=134 a questo link hai tutte le informazioni ti dico che anche quando era originale faceva fatica con il segnale GPS ho provato delle applicazioni x migliorarlo ma non ho mai risolto,se a te funziona bene il GPS allora funzionerà anche con questa rom,ti assicuro che è per ot 991d io ho il dual Sim ,ti dico che vale la pena xche funziona tutto perfettamente ,con le ultime applicazioni dipende cosa vuoi installare è sempre come fosse android 2.3 però è molto più fluido e non si impalla, non so più cosa dirti,prova a vedere su YouTube se c è qualche video .

  6. #2715
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ok, no a me interessava soprattutto che ci fosse magari l'ultimo (o penultimo) android, e questo solo per una questione di compatibilità delle ultime app - come ad esempio l'ultima versione di skype del playstore - che non vanno più con gingerbread (oltre ad eventuali aggiornamenti di sicurezza integrati). Da quanto mi stai dicendo mi pare di capire che il kernel rimane gingerbread e il gps comunque non va, pertanto mi sa che mi tengo questo..

  7. #2716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao bibbolo, ho scaricato tutto dal link suggerito a pag 1 cioè: Zippyshare.com - guida+files per root Alcatel 991D ed. febbraio_2013.rar, addirittura dopo il primo tentativo l'ho scaricato da un altro sito ma il link era lo stesso, cmq anche in questo caso nulla da fare. ora provo con Kingo android root suggerito da cafrancesco e vediamo che succede e proverò anche io a istallare la rom jefta 4, da quello che ho letto qua e la sembra funzionare bene. Vi farò sapere!!!
    Quote Originariamente inviato da bibbolo Visualizza il messaggio
    Azz hai ragione, quando te l'ho linkata era ancora online, che sfiga... comunque io ricordo di esser riuscito leggendo solo la prima guida.. Nel tuo caso potrei dire una sciocchezza ma pare che sia un errore di file immagine, da dove l'hai scaricata?

  8. #2717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao cafrancesco, per fare la procedura con "Kingo android root" devo fare la solita procedura cioe ripiallare il tel con il programma ONE TOUCH Upgrade? Siccome è tutto scritto in inglese ho tradotto con google traduttore, ma non ho capito se posso lasciare dentro le schede, potresti spiegarmi cosa hai fatto prima di collegare e avviare Kingo android root? Grazie
    Quote Originariamente inviato da cafrancesco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anch'io avevo avuto problemi a rootarlo ,alla fine ho usato "Kingo android root" e subito ho risolto x il root,poi ho installato la rom "jefta4"e con dlink 2sd sposto le applicazioni, finale il telefono va una meraviglia, più di 100 mb di ram e 60 mb di spazio avendo una ventina di app installate.

  9. #2718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, non credo che devi piallare il telefono, basta inserirlo con usb e apri Kingo e clicchi su root con il cellulare acceso ,ti dico a memoria xche l ho fatto qualche mese fa.

  10. #2719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    X le sim cosa mi dici ti ricordi se le hai tolte?
    Quote Originariamente inviato da cafrancesco Visualizza il messaggio
    Ciao, non credo che devi piallare il telefono, basta inserirlo con usb e apri Kingo e clicchi su root con il cellulare acceso ,ti dico a memoria xche l ho fatto qualche mese fa.

  11. #2720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non le ho mai tolte .

Pagina 272 di 273 primaprima ... 172222262270271272273 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy