CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 273 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagorj Visualizza il messaggio
    Ciao, mi piacerebbe sapere la reale capienza della memoria del ot 991 ,e se la batteria è performante...ciao e grazie. Androidiani App
    La memoria è scarsa
    RAM-capacity: 256 MiB
    ROM;capacity: 512 MiB (accessible: 150 MiB)
    La batteria fa ridere, se lo usi un po', la brasi in mezza giornata.
    Poi ha diversi problemi, su tutti il blocco delle sim se hai attivo un apn internet

  2.  
  3. #552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raisingangel Visualizza il messaggio
    Spero che la cattiva pubblicità che stiamo facendo a questo prodotto, faccia perdere ad Alcatel quote di mercato
    Oddio, non credo che anche adesso Alcatel si ritrovi con chissà quale fetta di mercato

  4. #553
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970
    Originariamente inviato da zagorj
    Ciao, mi piacerebbe sapere la reale capienza della memoria del ot 991 ,e se la batteria è performante...ciao e grazie. Androidiani App
    La memoria è scarsa
    RAM-capacity:256 MiB
    ROM;capacity:512 MiB (accessible: 150 MiB)
    La batteria fa ridere, se lo usi un po', la brasi in mezza giornata.
    Poi ha diversi problemi, su tutti il blocco delle sim se hai attivo un apn internet

    La batteria di qualsiasi smartphone dura mezza giornata se lo strapazzi, esempio il mio htc desire, e il samsung galaxy 2 di mio figlio, poi io il blocco delle sim con la connessione dati non l'ho mai avuta.... non generaliziamo, si è vero che alcuni utenti hanno di questi problemi ma io di 991 ne ho 2 e nessuno di questi lamenta questo problema.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  5. #554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morganfo Visualizza il messaggio
    La batteria di qualsiasi smartphone dura mezza giornata se lo strapazzi
    Perchè le batterie sono sottodimensionate... dai, non è possibile non tirare mezza giornata con un cellulare da 2/300€ e telefonare per me non è strapazzare un telefono, è nato per quello in teoria.

    Quote Originariamente inviato da morganfo Visualizza il messaggio
    non generaliziamo, si è vero che alcuni utenti hanno di questi problemi ma io di 991 ne ho 2 e nessuno di questi lamenta questo problema
    Io scrivo per me, non per conto terzi, quindi quella è la mia opinione. Non generalizzo, dico quello che penso , cioè che questo telefono sia una ciofeca. Purtroppo quando ho cercato informazioni io c'erano solo recensioni positive, visto che ora diverse persone hanno problemi, mi pare giusto far sentire anche l'altra campana... poi deciderà chi legge.
    Sicuramente l'hai già scritto, ma non me lo ricordo, che apn usi e in che zone hai usato il cell. Pure io qui a Milano sto usando fisso l'apn internet senza blocchi, ma so già che quando tornerò a casa (castelli romani), dovrò tornare al wap.
    Ultima modifica di ghostrider1970; 23-08-12 alle 20:39

  6. #555
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Ciao morganfo
    Io ero uno di quelli che in origine non aveva il problema e, paradossalmente, facevo pure le prove per chriss77, dispiacendomi che il suo 991D lamentava il difetto del freeze sim.
    Probabilmente lui è stato il primo a caderci dentro … poi a ruota altri sono incappati nel problema ….me compreso … ora rientrato a Milano sono tornato "magicamente” immune dal bug che, ovviamente, permane latente nel mio device.
    Non bisogna sottovalutare questo problema … c’è ed è reale .. se io non mi fossi mai mosso da Milano, probabilmente, non sarei mai incappato nell’eccezione.
    A me comunque dispiace più per l‘atteggiamento Alcatel, sulla carta seria, ma che per il momento mi ha solo rimbalzato via
    … dimostrando professionalità zero … non solo non hanno ancora risposto alle mie mail .. ma per telefono mi dicono di andare in assistenza per installare, qualora il problema fosse realmente manifesto .. una fantomatica patch. Perché non scriverlo sul sito ??? perché non renderla pubblica … perché non rilasciare una nuova stock rom ???? Ma la patch esiste ??? io non ci credo !!!!!
    Ma se qui a Milano non ho il problema come faccio poi io a dimostrare che il telefono ne è afflitto quando lo porto in assistenza ???
    Peccato … un’occasione persa … io non comprerò di certo altri prodotti Alcatel, legati al mondo smartphone.

  7. #556
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    @ghostrider
    come ho già scritto in precedenza sullo slot 1 ho una h3g con dati attivi sempre, su slot 2 ho una sim tim
    le impostazioni sono sono settate per quanto riguarda h3g su TRE DATA ___ tre.it
    vi sono altre 3 opzioni fastweb , mms tre , e non ricordo bene le altre, ma solo con quella che ho seleziona mi
    funzionano i dati.
    per quanto riguarda il sottodimensionamento delle batterie sono d'accordo con te,
    ma purtoppo sono tutti così, tranne (esempio di altro mio telefono in possesso ma c'è nè altri)
    lg p350 di mia figlia, a strapazzarlo ci arrivi a sera tranquillamente e ci fai pure la mattina dopo
    ma ovvio non si può pretendere chissà cosa da quello, è pure più lento del nostro 991

    per rispondere anche a @newpanico
    io come ho sempre già scritto in altro post abito in un paese in provincia di Parma,
    sono talmente in c..lo al mondo che l'adsl mi è arrivata(in tutto il paese) solo 2 anni fa
    qui il segnale lo si ha solo con tim, per gli altri operatori
    ti devi mettere sul balcone a differenza del mio desire però il 991 mi prende anche in casa!
    l'ho provato anche in citta a Parma e Reggio, mai avuto blocchi
    per le ferie sono stato a Lerici, Bocca di Magra , Sarzana e zone limitrofe, anche all'interno dove il ssegnale andava e veniva
    ma mai un problema, io il telefono lo uso per lavoro , si sono più le volte che sono al telefono che altro
    (chiamate voce tramite sim tim, slot 2)
    e ogni tanto mi guardo le 4 stupidate su faccialibro e a rispondere qui su questo forum..
    quindi non ho mai avuto di questi blocchi, gli unici 2 grandi difetti che ha per me questo telefono
    sono la scarsa risoluzione del display(mi fanno male pure gli occhi) e la sua lentezza
    causata da memoria.
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  8. #557
    Androidiano L'avatar di zagorj


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie ghostrider, sei stato molto esauriente!


    Inviato dal mio X2 con Androidiani App

  9. #558
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Morganfo non mi permetto né di mettere in dubbio né contraddire quanto tu dica, infatti dalla statistica che si può rilevare, il tutto avviene certamente con le reti dati Tim e Wind (forse Vodafone ma mai Tre ... sono quasi sicuro di non aver ancora letto di quest'ultima) che però non si manifestano, ad esempio, sull’altro mio cellulare android.
    Come ho già scritto, io sono il primo a non sapere perché l’anomalia accade, e quindi posso solo afferrmare che il bug si manifesta in condizioni particolari e purtroppo non note ….

    Comunque visto che non demordo, ho trovato alcune vecchie discussioni ed altre più recenti (relative a custom rom) che indicano di provare a settare l’apn internet di Wind e Tim con l’autenticazione di tipo “PAP”.
    Teoricamente nelle medesime discussioni, si evidenzia che la cosa non dovrebbe avere alcun senso, in quanto il setup corretto è “nessuno” ….. ma di fatto alcuni problemi di navigazione e blocchi vari di chiavette e smartphone android sono rientrati dopo aver forzato il suddetto tipo di autenticazione.
    Io non posso più provare però invito chi ha i freeze a fare questa prova.
    Potrebbe essere una prova inutile però vi prego di farla !!!
    Grazie
    Ultima modifica di newpancio; 23-08-12 alle 22:54

  10. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Morganfo non mi permetto né di mettere in dubbio né contraddire quanto tu dica, infatti dalla statistica che si può rilevare, il tutto avviene certamente con le reti dati Tim e Wind (forse Vodafone ma mai Tre ... sono quasi sicuro di non aver ancora letto di quest'ultima) che però non si manifestano, ad esempio, sull’altro mio cellulare android.
    Come ho già scritto, io sono il primo a non sapere perché l’anomalia accade, e quindi posso solo afferrmare che il bug si manifesta in condizioni particolari e purtroppo non note ….

    Comunque visto che non demordo, ho trovato alcune vecchie discussioni ed altre più recenti (relative a custom rom) che indicano di provare a settare l’apn internet di Wind e Tim con l’autenticazione di tipo “PAP”.
    Teoricamente nelle medesime discussioni, si evidenzia che la cosa non dovrebbe avere alcun senso, in quanto il setup corretto è “nessuno” ….. ma di fatto alcuni problemi di navigazione e blocchi vari di chiavette e smartphone android sono rientrati dopo aver forzato il suddetto tipo di autenticazione.
    Io non posso più provare però invito chi ha i freeze a fare questa prova.
    Potrebbe essere una prova inutile però vi prego di farla !!!
    Grazie
    La sto facendo in questo momento. Non so quanto dura, ma per il momento va.

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

  11. #560
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    sei la ns speranza ... stressalo ... ammazzalo .. vedi tu ... ma non mollare ... sarebbe un vero colpo di fortuna .....

    edit:
    è passata un'oretta ... che notizie ci porti ???
    Ultima modifica di newpancio; 24-08-12 alle 00:20

Pagina 56 di 273 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy