CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 273 primaprima ... 169219259267268269270271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robra001 Visualizza il messaggio
    L'Alcatel OT 991d della mia compagna scattava regolarmente foto dalla camera anteriore. Ora aprendo l'app fotocamera è impostato sulla camera posteriore, sia per le foto che per i video. Non c'è modo di cambiare da posteriore ad anteriore perchè diversamente da quanto scritto sul manuale non è presente la voce "seleziona fotocamera" in impostazioni avanzate. Qualcuno saprebbe dirmi cosa fare? Io ho provato a installare un paio di programmi alternativi a "fotocamera", purtroppo entrambi si richiudono con un messaggio di errore. Aiutatemi, per favore. Grazie.


    anche a me faceva lo stesso problema, stacca la batteria..... per 30 secondi, a me ha funzionato.

  2.  
  3. #2682
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dimidrolus Visualizza il messaggio
    Hi. Sorry, but i dont speak Italian, because i*m from ukraine. I need 991D-2AALIT1 preloader too, because i reflashed another preloader and my phone bricked down(( Who can dump this preloader? Thanks.
    https://www.dropbox.com/s/5y89xw89e9...%20unbrick.rar
    watch this

  4. #2683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io possiedo alcatel 991d e un paio di giorni fa ho visto questo video link: https://www.youtube.com/watch?v=hAG-jRr2AE4 e ho notato che questo aveva 435 mb di memoria di sistema libera.Il mio alcatel ne ha 150 mb in tutto di memoria di sistema e vorrei sapere questo come fa ad avere cosi tanta memoria? grazie mille a tutti quelli che risponderanno ps o fatto il root e ho installato jeffta rom v3

  5. #2684
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    jeffta oltre alla rom ha fatto uno script per far credere al telefono che una partizione ext2 sia memoria interna,googla che lo trovi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mariocaraf per il post:

    Salvatore5 (23-04-14)

  7. #2685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi puoi dire come fare?ma se al telefono la ext2 diventa memoria idi sistema i file di sistema come li legge il telefono? perche se non li legge il telefono penso che il telefono scrascia e non funziona

  8. #2686
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consigliate di installare adrenaline engine sulla jeffta rom v4? non so se ci sono già degli script di sistema per la rom..

  9. #2687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da poco ho installato jeffta rom v3 ma mi sono accorto che non supporta la ext2 come faccio a fare riconoscere la partizione?prima avevo vesa rom e la sopportava benissimo

  10. #2688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts

  11. #2689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho alcatel 991d ed ho installato jeffta rom v3 siccome vorrei fare la partizione su scheda sd quale partizione devo eseguire la ext2 o la ext3 o la ext4? Grz 1000 in anticipo

  12. #2690
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi!
    Non so se la questione dell'incompatibilità tra l'Alcatel OT 991D e Adobe Flash Player l'avete risolta (perdonatemi, sono troppe pagine da leggere! XD), però, un mio amico smanettone che ha questo cellulare è riuscito finalmente a risolvere questo problema, senza modifiche né altro, ma trovando semplicemente, dopo lunghe ricerche e prove, la versione compatibile del Flash Player, ovvero la 10.3.185.360, testata e funzionante al 90%!

    Questa versione funziona perfettamente col browser stock, sia se lo avete installato sulla memoria di sistema, sia se si trova sulla SD esterna.

    Se volete invece utilizzarlo su dei browser più performanti e provenienti da terze parti, come ad esempio Dolphin, uno dei browser più compatibili con molte app e plugin, purtroppo vi funzionerà ad intermittenza, dato che ad ogni riavvio ed accensione del cellulare dovrete trovare un equilibrio e vedere se funziona bene tenendolo sulla memoria di sistema o sulla SD esterna, cosa che per il browser stock non avviene affatto, proprio perché, come già detto, per lo stock va bene sia col Flash Player sulla memoria di sistema che sulla SD esterna. Provare per credere!

    Ecco a voi il link di download (N.B. Se durante l'installazione vi dice "applicazione parzialmente (o addirittura completamente) incompatibile" non vi preoccupate, installatelo lo stesso e funzionerà comunque):

    https://drive.google.com/file/d/0B-c...it?usp=sharing
    Ultima modifica di MariuxReloaded; 23-05-14 alle 22:24

Pagina 269 di 273 primaprima ... 169219259267268269270271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy