CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 44 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 433
Discussione:

Guida: Rootare vodafone smart 2 (Alcatel V860) aggiornato alla versione senza recovey

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    rt 2 (Alcatel V860) aggiornato alla versione senza recovey

    Quote Originariamente inviato da fabbius69 Visualizza il messaggio
    Ora sto scaricando di nuovo la rom 0.9.7, ma vedo che la prima parte è un eseguibile ed invece la seconda parte + un file zip con scritto parte due, quale sarrebbe la parte uno zippata?

    Se qualcuno mi spiega il procedimento delle due parti della rom.
    Grazie
    Quando hai finito il download di tutti e due i files basta che lanci l'exe e ti scompatta il tutto in una cartellina "roeddie" il cui contenuto andrà copiato nella sd sotto alcatel-touch/backup.. tutto qua.

    Inviato dal mio U8150 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #312
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reporsenna Visualizza il messaggio
    Si è come dici te, ha lo speaker poco potente. Infatti se si installa volume+ e si imposta a valori limite di +6 o simili, come ho fattomio, la su
    Ituazione migliora, ma veramente di poco. Oltre i +6 distorce... Comunque meglio di nienete Volume+, chenella versione free arriva a +4 come massimo, ma ci si può stare.. Ciao
    Chissà se ci funziona il DSP manager della Cianogen 7.2... qualcuno vuole provare? http://db.tt/SAOcxAap

    Fate sapere se migliora la gestione deel'audio.

    Inviato dal mio U8150 con Tapatalk 2

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bonasera a tutti.una sola domanda.qualcuno sa dirmi perchè quando flasho la vecchia recovery e la avvio il tasto home è disabilitato e non rieco quindi ad usarla?se rimetto la corta con quattro opzioni allora si riabilita.premetto che ho la build 1011.grazi a chiunque è in grado di farmi chiarezza.

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napster08 Visualizza il messaggio
    bonasera a tutti.una sola domanda.qualcuno sa dirmi perchè quando flasho la vecchia recovery e la avvio il tasto home è disabilitato e non rieco quindi ad usarla?se rimetto la corta con quattro opzioni allora si riabilita.premetto che ho la build 1011.grazi a chiunque è in grado di farmi chiarezza.
    Perché hanno sviluppato due diverse versioni del telefono una compatibile ed una no. Anche a me da lo stesso problema, dopo che mi hanno cambiato il telefono dall'assistenza!

  6. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reporsenna Visualizza il messaggio
    Chissà se ci funziona il DSP manager della Cianogen 7.2... qualcuno vuole provare? http://db.tt/SAOcxAap

    Fate sapere se migliora la gestione deel'audio.

    Inviato dal mio U8150 con Tapatalk 2
    Se solo riuscissi ad installare la roeddie sul mio smart! La recovery non vuole funzionare -.-"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Djmax97 per il post:

    reporsenna (24-11-12)

  8. #316
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Oggi ero stufo di vedere lo spazio ridotto a 40Mb, così ho messo la 2^ partizione ext 2 su sd e con link2sd sulla Roeddie 097 risono a 110Mb liberi

    Inviato dal mio U8150 con Tapatalk 2

  9. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ...
    un amico dopo aver rootato il terminale alle volte ha dei blocchi e dei riavvii di sistema e
    vorrebbe tornare indietro.
    QUalcuno ha il system.img originale da potergli flashare ?

    Grazie mille intanto

  10. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmax97 Visualizza il messaggio
    Perché hanno sviluppato due diverse versioni del telefono una compatibile ed una no. Anche a me da lo stesso problema, dopo che mi hanno cambiato il telefono dall'assistenza!
    grazie mille per la risposta esauriente. alla fine ho poi risolto tutto con rommanager. abilitandolo alla rom a 4 funzioni si ovvia tutto con quello, così possiamo effettuare backup vari e rirpistini di qualsivoglia tipo.a chi fosse interessato per recuperare spazio ed ha il cell con le quattro funzioni: se rootate il cell con la roeddie 0.9.6 e poi fate un wipe generale vi ritrovate con + d 100mb liberi e senza le ainutili app vodafone. non provate ad usare sd partizionate in ext per il telefono nn si avvia dando messaggio di errore crash app wait to dump. spero di essere stato utile e qualcuno che era in difficoltà.

  11. #319
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiuwe Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ...
    un amico dopo aver rootato il terminale alle volte ha dei blocchi e dei riavvii di sistema e
    vorrebbe tornare indietro.
    QUalcuno ha il system.img originale da potergli flashare ?

    Grazie mille intanto
    Non è che hai messo in funzione link2sd collegandomle app su una partizione esterna utilizzando una sd lenta (uguale o inferiore a class4). Potrebbe dare il problema che descrivi, noteresti un leggero surriscaldamento in corrispondenza del retro telefono in zona scheda sd..

  12. #320
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napster08 Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta esauriente. alla fine ho poi risolto tutto con rommanager. abilitandolo alla rom a 4 funzioni si ovvia tutto con quello, così possiamo effettuare backup vari e rirpistini di qualsivoglia tipo.a chi fosse interessato per recuperare spazio ed ha il cell con le quattro funzioni: se rootate il cell con la roeddie 0.9.6 e poi fate un wipe generale vi ritrovate con + d 100mb liberi e senza le ainutili app vodafone. non provate ad usare sd partizionate in ext per il telefono nn si avvia dando messaggio di errore crash app wait to dump. spero di essere stato utile e qualcuno che era in difficoltà.
    Io ho partizionato ed è tutto ok. Il wait to dump lo ottieni se partizioni da pc, con partition manager ad esempio. Io ho fatto l'operazione su una sd da16 impostando 2gb ext2 tramite CWM 6.0.0.4 del mio vecchio Ideos Huawei U8150. Non havfatto una piega, funziona tutto perfettamente.

Pagina 32 di 44 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy