CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 44 primaprima ... 3341424344 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 433
Discussione:

Guida: Rootare vodafone smart 2 (Alcatel V860) aggiornato alla versione senza recovey

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei fare il root del vodafone smart 2 perche ho sempre il problema della memoria. Devo seguire la guida in prima pagina e basta oppure devo avere qualche altro accorgimento??

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    cremona e dintorni
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    'ngiorno a tutti
    sono venuto in possesso tramite un amico diquesto terminale ma è bloccato da vodafone albania, facendo il root sapete dirmi se posso togliere quel blocco in modo da usarlo con le varie sim italiane?
    grazie anticipate

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    cremona e dintorni
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paso25960 Visualizza il messaggio
    'ngiorno a tutti
    sono venuto in possesso tramite un amico diquesto terminale ma è bloccato da vodafone albania, facendo il root sapete dirmi se posso togliere quel blocco in modo da usarlo con le varie sim italiane?
    grazie anticipate
    nessuno ha una risposta al mio quesito?

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    21
    Smartphone
    acer liquid metal

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , è un po' di tempo che non rientro nel forum, per cui gli ultimi aggiornamenti non li conosco.
    Ora provo a spulciarea ritroso per vedere se ci sono stati aggiornamenti in merito.
    Però se fai il Root sblocchi tranquillamente il cellulare, in più puoi mettere anche un'altra versione, ovviamente un po' di devi acchiappare.
    Ciao

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    cremona e dintorni
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomes Visualizza il messaggio
    Ciao , è un po' di tempo che non rientro nel forum, per cui gli ultimi aggiornamenti non li conosco.
    Ora provo a spulciarea ritroso per vedere se ci sono stati aggiornamenti in merito.
    Però se fai il Root sblocchi tranquillamente il cellulare, in più puoi mettere anche un'altra versione, ovviamente un po' di devi acchiappare.
    Ciao
    i casi sono 2, o facendo il root non si sblocca o sono sfigato io... ho rootato il telefono ma il blocco è rimasto... e a nulla è servito installare varie recovery originali e non italiane... il blocco è rimasto... cmq no problem perche l'ho ridato al suo vecchio proprietario... se la sbrigasse lui.. lol

  7. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi chiedo una cosa su questo cell... ho seguito la guida e messo la vecchia recovery... quando lo faccio partire però mi da la recovery cion i vari wype, ma il tasto home non viene preso... mi posso spostare ma non posso dare l'ok... sapete perchè?

  8. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemix Visualizza il messaggio
    ragazzi chiedo una cosa su questo cell... ho seguito la guida e messo la vecchia recovery... quando lo faccio partire però mi da la recovery cion i vari wype, ma il tasto home non viene preso... mi posso spostare ma non posso dare l'ok... sapete perchè?
    Ciao, in attesa di risposte più competenti della mia, ti dico che forse è la recovery che hai installato che nn va bene. Mi pare di aver letto da qualche parte che c'erano alcune recovery alle quali non funzionava proprio il tasto home.

    un saluto

  9. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma guarda è la recovery che ho scaricato da qua come versione mi da TLC ALCATEL Recovery v1.0.0.0

    In caso dove posso trovare altre recovery?

    PS: Trovato, in caso servisse
    http://goo.im/devs/Alberto96/SMART2/...yInstaller.zip
    l'ho preso da XDA
    Ultima modifica di alemix; 10-12-13 alle 13:15

  10. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemix Visualizza il messaggio
    ma guarda è la recovery che ho scaricato da qua come versione mi da TLC ALCATEL Recovery v1.0.0.0

    In caso dove posso trovare altre recovery?

    PS: Trovato, in caso servisse
    Goo.im Downloads - Downloading FullRecoveryInstaller.zip
    l'ho preso da XDA
    Io l'avevo scaricata da qua: xda-developers - View Single Post - [RECOVERY][ROOT][ROMS][MODS][Other] Vodafone Smart II/Alcatel V860/MTC 962

  11. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Vodafone Smart 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    E Buon Anno a tutti!
    Avevo già partecipato alla discussione più di un anno fà, quando avevo "sistemato" a dovere il Vodafone Smart 2.
    Tutto funziona ancora a dovere, ma purtroppo ora ho un problema relativo SOLO alla sincronizzazione del Calendario Google.
    Per sbaglio con l'applicazione Link2SD ho rimosso l'applicazione di sistema Calendar, Archiviazione Calendar e Sincronizzazione Calendar. (Perchè ho cambiato applicazione per il calendario e siccome con questo telefono è una lotta continua per avere spazio... ho tolto l'applicazione preinstallata nel telefono, poichè per ogni evento saltavano fuori ancora gli avvisi dell'applicazione vecchia (anche se avevo tolto il possibile nelle relative impostazioni) oltre a quelli della nuova...)
    Mona io a pensare che l'applicazione che uso come calendario "DigiCal" bastasse da sola per fare da calendario, invece ora l'applicazione non vede più calendari a cui sincronizzarsi.
    AIUTO, qualche idea per il ripristino di SOLO queste 3 parti di applicazioni (Odex)?
    Possibile che qualcuno me le passi e io possa ripristinarle?
    Grazie mille a chi può aiutarmi!

Pagina 43 di 44 primaprima ... 3341424344 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy