CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82
Discussione:

Root Alcatel One Touch 918D...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao vpiero72,
    dopo aver visto la tua guida ed aver capito che ho il tuo stesso telefono (2.3.5, built ....M0) mi sono deciso a provare la procedura che hai scritto al #2.
    a me non arriva proprio al punto 7, si ferma al secondo step e mi dice SOC non risponde. io la procedura l'ho fatta con il telefono acceso, non è che per caso devo farlo da spento?
    hai qualche suggerimento?
    grazie mille
    Ultima modifica di carlos; 21-10-12 alle 12:11

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa se mi intrometto nella discussione, ma sono nuova del forum; gli amministratori mi hanno detto che all'inizio devo chiedere a voi 'veterani'
    Vorrei comprare uno smartphone che nn abbia prezzi astronomici...mi consigli l'OT918D? Vedo che tu ce lo hai già e che ne capisci sicuramente più di me che son neofita. Oltretutto l'ho trovato ad un prezzo di 89 E e mi sembrerebbe non male come prezzo! Ti ringrazio per un'eventuale risposta

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema!Anche a me si blocca al passaggio 7

    EDIT:ROOT avvenuta!!
    Ultima modifica di LoryFuma; 21-10-12 alle 14:34 - Motivo: Problema risolto!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mi sono iscritta oggi al forum... visto che hai scritto qui arai un Alcatel OT918 D, come ti trovi? Me lo consiglieresti? Ne ho trovato uno a 84 E e sembrerebbe conveniente come prezzo per uno smartphone!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @carlos: la devi fare con il telefono acceso...purtroppo a quanto pare non a tutti funziona...che si blocchi la prima volta è corretto ma non al punto 2...prova magari a dargli del tempo per andare avanti

    @LoryFuma: sono contento che anche a te abbia funzionato...credevo di essere l'unico a riuscirci

    @amazzone: per quel che mi riguarda mi trovo bene (dopo aver fatto il root)...ovviamente per la cifra che costa e per il fatto che è un dual-sim...a volte la RAM limitata si sente ma in fondo per l'uso che ne faccio (ossia come telefono, per navigare in rete e come navigatore outdoor) a me va bene così. L'unica difficoltà che a volte mi fa impazzire è la tastiera non sempre precisa (in particolare il .)...poi dipende dai gusti

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vpiero72 Visualizza il messaggio
    @carlos: la devi fare con il telefono acceso...purtroppo a quanto pare non a tutti funziona...che si blocchi la prima volta è corretto ma non al punto 2...prova magari a dargli del tempo per andare avanti

    @LoryFuma: sono contento che anche a te abbia funzionato...credevo di essere l'unico a riuscirci

    @amazzone: per quel che mi riguarda mi trovo bene (dopo aver fatto il root)...ovviamente per la cifra che costa e per il fatto che è un dual-sim...a volte la RAM limitata si sente ma in fondo per l'uso che ne faccio (ossia come telefono, per navigare in rete e come navigatore outdoor) a me va bene così. L'unica difficoltà che a volte mi fa impazzire è la tastiera non sempre precisa (in particolare il .)...poi dipende dai gusti
    @vpiero72: ho cominciato ad usarlo e...devo dire molto efficiente per me che usavo il cell soltanto per telefonare!!! Ma...cos'è il root? Speroniente a vedere con il root-ino ah ah ah . Hai la pazienza di dirmi cos'è e come si fa? Ti prego non usare tanti termini tecnici perchè sono una neofita dell'informatica in genere!
    Ciao e buona serata

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amazzone Visualizza il messaggio
    @vpiero72: ho cominciato ad usarlo e...devo dire molto efficiente per me che usavo il cell soltanto per telefonare!!! Ma...cos'è il root? Speroniente a vedere con il root-ino ah ah ah . Hai la pazienza di dirmi cos'è e come si fa? Ti prego non usare tanti termini tecnici perchè sono una neofita dell'informatica in genere!
    Ciao e buona serata
    "Root" sono dei file di sistema contenuti nel nostro dispositivo,"roottare" uno smart phone android significa ottenere i permessi necessari affinchè le cartelle di sistema possano essere modificate a nostro piacimento.In genere si cerca di ottenere i permessi di root per:
    -Installare una nuova versione di android che il nostro cellulare non supporta ;
    -Cambiare la "ROM e
    -Disinstallare le fastidiosissime applicazioni preinstallate su il nostro dispositivo.

    La guida per effettuare il root la trovi al post # 2 di questa discussione.Spero di esserti stato di aiuto

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie tante per la risposta...ma mi son resa conto che mi imbarcherei in una zona minata per me...direi che mi basta telefonare scrivere e controllare mail e visitare qualche sito. Comunque GRAZIE MILLE!!!...Anche se nn sono tanto competente, la curiosità è grande Cius
    Quote Originariamente inviato da LoryFuma Visualizza il messaggio
    "Root" sono dei file di sistema contenuti nel nostro dispositivo,"roottare" uno smart phone android significa ottenere i permessi necessari affinchè le cartelle di sistema possano essere modificate a nostro piacimento.In genere si cerca di ottenere i permessi di root per:
    -Installare una nuova versione di android che il nostro cellulare non supporta ;
    -Cambiare la "ROM e
    -Disinstallare le fastidiosissime applicazioni preinstallate su il nostro dispositivo.

    La guida per effettuare il root la trovi al post # 2 di questa discussione.Spero di esserti stato di aiuto

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perdomatemi un'altra domanda sciocca, ma per caso la modalità debug deve essere attiva o può rimanere disattivata?

    grazie mille

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @carlos: la modalità di debug deve essere attiva altrimenti SOC non funziona

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy