CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82
Discussione:

Root Alcatel One Touch 918D...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimik76 Visualizza il messaggio
    invece no. appena premuto root parte senza chiedere niente e quando si ferma non chiede nient'altro
    Questa sera riprovo anche se avendo già fatto il root al cellulare non so cosa può accadere....

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buon Visualizza il messaggio
    Questa sera riprovo anche se avendo già fatto il root al cellulare non so cosa può accadere....
    novità??? io non ci sono riuscito

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimik76 Visualizza il messaggio
    novità??? io non ci sono riuscito
    Ma se usate vroot vi spezzate le mani? Punto uno due cinque.. Con vroot in 3 secondi avete rottato... Non c'è da scegliere nulla e ora il superuser è in inglese non dovete nemmeno sostituire come in passato....

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hemp82 Visualizza il messaggio
    Ma se usate vroot vi spezzate le mani? Punto uno due cinque.. Con vroot in 3 secondi avete rottato... Non c'è da scegliere nulla e ora il superuser è in inglese non dovete nemmeno sostituire come in passato....
    io stavo cercando una procedura, ho trovato questa e stavo provando per vedere se funzionava.
    visto che dici che è così semplice usare vroot perchè non mi spieghi come fare????

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimik76 Visualizza il messaggio
    io stavo cercando una procedura, ho trovato questa e stavo provando per vedere se funzionava.
    visto che dici che è così semplice usare vroot perchè non mi spieghi come fare????
    Ma l ho già spiegato qualche post più su...

    Cmq si fa così... Scarica e installa dal sito alcatel one touch update. Non è indispensabile Cmq.
    Poi scarica vroot da dove preferisci. Cerca sul web Google ti è amico.. Vroot versione inglese. Poi telefono acceso alla mano cavo all altra mano apri vroot attivi sul cellulare debug usb e attacchi al PC... Aspetti e vroot riconosce ti appare ot918 clicchi il tasto verde su Vroot che dice root. E il Cel si riavvia... Complimenti hai finito. Ora va sul marchet e scarica supersu installa aprilo aggiorna i file binari come ti chiede e poi riavvia riapri supersu in impostazioni clicca su installa in system e fine... Oppure tieniti il superuser inglese... Così eviti anche questi passaggi...

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hemp82 Visualizza il messaggio
    Ma l ho già spiegato qualche post più su...

    Cmq si fa così... Scarica e installa dal sito alcatel one touch update. Non è indispensabile Cmq.
    Poi scarica vroot da dove preferisci. Cerca sul web Google ti è amico.. Vroot versione inglese. Poi telefono acceso alla mano cavo all altra mano apri vroot attivi sul cellulare debug usb e attacchi al PC... Aspetti e vroot riconosce ti appare ot918 clicchi il tasto verde su Vroot che dice root. E il Cel si riavvia... Complimenti hai finito. Ora va sul marchet e scarica supersu installa aprilo aggiorna i file binari come ti chiede e poi riavvia riapri supersu in impostazioni clicca su installa in system e fine... Oppure tieniti il superuser inglese... Così eviti anche questi passaggi...
    nel pomeriggio provo e ti faccio sapere.
    grazie

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare, qualsiasi vroot provo ad installare parte l'antivirus e lo blocca, trojan ovunque
    da dove l'hai scaricato tu?
    Ultima modifica di kimik76; 05-04-14 alle 18:22

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, finalmente ci sono riuscito. ho installato quello cinese, ho poi seguito quello che mi hai suggerito ed il telefono dovrebbe essere rootato.
    solo un però...
    ho fatto tutto, ma nonostante questo non riesco a spostare applicazioni dal telefono alla scheda sd o a cancellarle del tutto. sembra che non è successo niente

    suggerimenti?

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    FVG
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Alcatel onetouch 918d

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimik76 Visualizza il messaggio
    niente da fare, qualsiasi vroot provo ad installare parte l'antivirus e lo blocca, trojan ovunque
    da dove l'hai scaricato tu?
    Anche a me segnava l'antivirus.Spesso si tratta di falso positivo.Di fatto va ad interagire col sistema operativo, come un virus - correggietemi se sbaglio.Alla fine io ho fatto la scansione, ho letto il risultato e visto non particolarmente pericoloso mi sono fidato dei consigli dei guru androidiani e ho installato, avendolo loro testato e leggendo dei commenti di altri prima di me.

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una volta rootato il telefono come faccio a spostare le applicazioni o quant'altro dalla memoria interna alla sd?

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy