CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 193 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuova!
    Ieri ho comprato il 997d, mi piace molto, ma avrei bisogno di qualche dritta.
    E' la prima volta che uso un Android ed è la prima volta che uso un dual sim.

    C'è qualcuno di buona volontà che mi seguirebbe passo passo nella configurazione delle varie impostazioni?
    La batteria si scarica in un niente, forse dovrei cambiare qualcosa nelle impostazioni...
    Ultima modifica di Ethereaaa; 21-03-13 alle 19:11

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Subito una cosa, userai solo una sim per i dati quella che sarà settata in 3g, meglio sarebbe chiedere all'operatore il blocco totale del traffico dati per l'altra sim in modo da non rischiare conti salati e non voluti!

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, si può dire che una scheda la usi esclusivamente per ricevere...
    Con l'altra ho chiamate, internet ed sms (anche se ormai con whatsapp...)

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Subito una cosa, userai solo una sim per i dati quella che sarà settata in 3g, meglio sarebbe chiedere all'operatore il blocco totale del traffico dati per l'altra sim in modo da non rischiare conti salati e non voluti!
    Non è detto, basta andare nelle impostazioni apn e mettere una @ alla fine degli indirizzi apn (tranne per quello degli mms), in questo modo il cellulare non riesce a connettersi perchè l'indirizzo è sbagliato... se blocchi i dati non riceveresti più nemmeno gli mms

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Non è detto, basta andare nelle impostazioni apn e mettere una @ alla fine degli indirizzi apn (tranne per quello degli mms), in questo modo il cellulare non riesce a connettersi perchè l'indirizzo è sbagliato... se blocchi i dati non riceveresti più nemmeno gli mms
    Purtroppo dopo un update del firmware del 997d, le sim hanno reimpostato i parametri di connessione e.... 12euro di traffico dati andati, per questo sono passato dalla soluzione @ finale al blocco totale; può essere stato un caso, è che me ne sono accorto solo quando mi è arrivato il sms di credito insufficiente ed ho capito cosa era successo.
    Sinceramente non credo di aver mai usato gli mms, mi pare di averne mandato un paio quando erano appena comparsi ma poi solo sms ed ora whatsapp line ect ect

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Purtroppo dopo un update del firmware del 997d, le sim hanno reimpostato i parametri di connessione e.... 12euro di traffico dati andati, per questo sono passato dalla soluzione @ finale al blocco totale; può essere stato un caso, è che me ne sono accorto solo quando mi è arrivato il sms di credito insufficiente ed ho capito cosa era successo.
    Sinceramente non credo di aver mai usato gli mms, mi pare di averne mandato un paio quando erano appena comparsi ma poi solo sms ed ora whatsapp line ect ect
    in questo caso allora puoi anche bloccarli, ma ricorda che se per caso vuoi internet, ti devi sorbire un quarto d'ora ad aspettare un operatore che te li riattiva... se invece modifichi gli apn ci metti 5 secondi

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    in questo caso allora puoi anche bloccarli, ma ricorda che se per caso vuoi internet, ti devi sorbire un quarto d'ora ad aspettare un operatore che te li riattiva... se invece modifichi gli apn ci metti 5 secondi
    OT: Ho notato che su 190.it è comparsa tra le opzioni attivabili da soli anche quella del blocco totale della connettività internet della sim, quindi la procedura è molto semplificata ora anche se richiede un po di tempo.
    Parlando di 997D abbiamo sempre 2 sim sullo smartphone quindi basta mantenerne una con connettività dati attiva ed il problema è risolto

  9. #128
    adpmito
    Guest
    Predefinito

    Scusate, nell'uso quotidiano come vi trovate? Intendo reattività nell'aprire i messaggi e le chiamate. Poi volevo sapere se partono giochi tipo fruit ninja, temple run2 o altri anche un po più pesanti


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adpmito Visualizza il messaggio
    Scusate, nell'uso quotidiano come vi trovate? Intendo reattività nell'aprire i messaggi e le chiamate. Poi volevo sapere se partono giochi tipo fruit ninja, temple run2 o altri anche un po più pesanti
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Personalmente mi trovo molto ma molto bene! Arrivo da un Samsung s6802 duos e posso dire che non mi viene più la tentazione di scagliare il telefono contro un muro.
    Le telefonate partono subito, devi solo prendere la mano con la rubrica, e non ci sono problemi con i messaggi! Tengo in backgroud un app per leggere da rubrica chi mi chiamo o il numero, un app blacklist, un app per la gestione della batteria (funziona bene e la batteria mi dura minimo una giornata, spesso attacco il cell alla ricarica dopo 2 giorni, ma non è quello di alcatel); per chiamare mi chiede sempre quale sim voglio usare, e se chiamo spesso un numero con una sim mi scrive "consigliato" vicino alla sim corrispondente, puoi anche scegliere di preimpostare dei numeri per essere chiamati sempre con la stessa sim, stessa cosa avviene con gli sms.
    Per la fotocamera alla fine non ho rilevato dei grossi problemi, la compressione è elevata ma permette di sprecare pochi Mb per la trasmissione; al massimo usi un app apposita per fare delle foto meno compresse.

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Io per il momento mi trovo bene, ho scaricato Contatti+ che è una rubrica molto ordinata, per il resto tutto ok tranne che ogni tanto il bluetooth fa i capricci con l'auricolare jabra e seppur connesso mi dice che l'audio telefono è escluso... e non meno importante quel maledetto pulsante IGNORA all'accensione sul codice pin! Fate la prova, se avete il codice pin sulla simcard, premete quel tasto e vedete che potete accedere a qualunque cosa del cellulare... sul mio lg black e su quello di mio padre, questo non succede, male male, malissimo!!!

    Fotografie abbastanza buone e ogni tanto si blocca nella modalità panoramica, audio veramente ottimo e corposo, quasi al livello del mio mitico ex nokia E90 che aveva 2 speaker da far paura!

    La galleria non mi piace, ho scaricato quickpic...

    E per ultimo, essendo una piattaforma "poco famosa" alcune apps di giochi che ho comprato non sono compatibili come lo erano sul mio lg, tipo asphalt6 e modern combat2 e 3, pur essendo un dualcore, quindi più potente dell'lg black

    Per ora è tutto, buona domenica

Pagina 13 di 193 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy