CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 193 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    adpmito
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xergon
    Originariamente inviato da doni71
    La fotocamera fa' foto migliori se settata a 5 mpx sempre per una questione di compressione jpeg come detto prima. Il consiglio per l'acquisto che mi sento di dare e quello di prendere il telefono in negozio perché' molti hanno problemi con l'audio e se acquistato online tempi lunghi per eventuale sostituzione. Batteria perde ricarica subito dal 10% in giù' dopo staccata dal caricatore, sono in atto prove per evitare questo bug che non e' fastidioso e comunque la batteria anche se cala di netto all'inizio si comporta benissimo per il resto. Un mio amico ha comprato il wilco due giorni prima di me e la sua batteria dura quasi la metà' della mia...
    Ti ringrazio.
    Potresti caricare lo stesso un paio di foto?
    cmq leggendo su internet, non sei il primo che dice che a 5 mpx il risultato è migliore.

    Per quanto riguarda l'acquisto, vorrei prenderlo dal sito euronics, perchè al negozio il bianco non è disponibile. credo che se ci dovessero essere problemi, posso appoggiarmi alla filiale fisica. devo informarmi...

    Facci sapere se si può fare perché essendo che lo devo prendere anche io a questo punto spendo qualche cosa in più e lo compro da euronics o unieuro (qui è in offerta a 190+ss) e se ha qualche problema lo porto in negozio invece di spedirlo


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Le foto le ho cancellate e le avevo fatte in una giornata di sole a dei fiori. Per le foto ho una compatta sempre addosso, il telefono solo in vera emergenza. Oggi con questo tempo i colori non si noterebbero al meglio. Vi dico che per ora io l'ho settata con tonalità e saturazione medio (prima i colori mi risultavano più impastati nel senso che per esempio l'arancione sembrava tendente al fucsia.) 5mpx. Ho usato LG camera come consigliato da qualcuno ma non ho notato grosse differenze per i miei gusti, altri usano app a pagamento come camera zoom fx. Consiglio anche di usare scn ovvero il modo scena per le diverse situazioni, alcune sono tarate meglio che in auto, provate. E poi le foto hanno colori diversi tra reflex figurarsi per i telefoni. Per le foto a degli appunti attenzione solo al "mosso" controllando la foto e non fidandosi di quella vista quando scattate. Ora sono concentrato sulla batteria con delle prove.


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una domanda: ma se sulla SIM1 lascio attiva la connessioni dati (HSDPA), poi posso ricevere chiamate sulla sim 1? e sulla sim 2?
    grazie

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La risposta é si, ma.......... premesso che con il mio acquistato in centro commerciale non ho mai avuto problemi... alcuni lamentano di non poter ricevere chiamate su sim due mentre si naviga con la 1. Uno in particolare afferma che con il cavo di ricarica collegato il segnale sulla sim due scompare, ma mi pare resti un caso isolato spero. Io ripeto non ho mai avuto problemi dal primo giorno navigo tim 1 e ricevo sia su 1 che su 2 vodafone.


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato doni71 per il post:

    xergon (13-02-13)

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Doni71,
    io ho notato che, con la rete dati 3g attiva, ricevo le chiamate sulla SIM2 ma solo se il traffico dati è in idle (non si vedono le freccette). In caso, invece, di scambio dati mi da la seconda sim irraggiungibile.
    Potresti fare la prova, ascoltando una radio in streaming o un video su youtube, a chiamarti sulla SIM2 per verificare se riceve le chiamate?

    Grazie

    Quote Originariamente inviato da doni71 Visualizza il messaggio
    La risposta é si, ma.......... premesso che con il mio acquistato in centro commerciale non ho mai avuto problemi... alcuni lamentano di non poter ricevere chiamate su sim due mentre si naviga con la 1. Uno in particolare afferma che con il cavo di ricarica collegato il segnale sulla sim due scompare, ma mi pare resti un caso isolato spero. Io ripeto non ho mai avuto problemi dal primo giorno navigo tim 1 e ricevo sia su 1 che su 2 vodafone.


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Xiaomi Hongmi 1s
    Alcatel OT 997D

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    acquistato oggi,
    ottime impressioni, ma ho un grandissimo problema:

    - la scheda 3, messa in entrambi gli slot, funziona solo in 2g.... cioè in roaming tim. E' mai possibile?? Cosa posso fare???

    Grazie

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odisseo79 Visualizza il messaggio
    Ciao Doni71,
    io ho notato che, con la rete dati 3g attiva, ricevo le chiamate sulla SIM2 ma solo se il traffico dati è in idle (non si vedono le freccette). In caso, invece, di scambio dati mi da la seconda sim irraggiungibile.
    Potresti fare la prova, ascoltando una radio in streaming o un video su youtube, a chiamarti sulla SIM2 per verificare se riceve le chiamate?

    Grazie
    Io ho notato un problema analogo con due SIM Tim. Per ricevere sempre le chiamate sulla SIM 2 devo spuntare nell'opzione dati la voce scambio dati a velocità ridotta altrimenti risulta sempre irraggiungibile l'ultima in fondo alla lista tanto per capirci.


    Inviato con Tapatalk

  10. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polaccosat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    acquistato oggi,
    ottime impressioni, ma ho un grandissimo problema:

    - la scheda 3, messa in entrambi gli slot, funziona solo in 2g.... cioè in roaming tim. E' mai possibile?? Cosa posso fare???

    Grazie
    Vai in gestione sim e imponi la scheda 3 per le videochiamate, poi la connessione dati su 3 (ricorda che deve esserci la copertura di 3 e non il roaming di tim nell'area in cui ti trovi); nella casella roaming non selezionare nessun sim; dentro wireless e reti poi selezioni rete mobili e poi servizio 3g poi attiva servizio 3g e la sim che vuoi usare in 3g.
    Però io uso una sim postemobile ed una vodafone, ma dovrebbe andare anche per 3.

  11. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xergon Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio.
    Potresti caricare lo stesso un paio di foto?
    cmq leggendo su internet, non sei il primo che dice che a 5 mpx il risultato è migliore.

    Per quanto riguarda l'acquisto, vorrei prenderlo dal sito euronics, perchè al negozio il bianco non è disponibile. credo che se ci dovessero essere problemi, posso appoggiarmi alla filiale fisica. devo informarmi...
    Controlla che sia possibile il ritiro in negozio o chiedi se possono fartelo arrivare; altrimenti è come prenderlo da qualsiasi store online e ci sono posti in cui il costo è più basso.

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Riky,
    alla fine ci sono arrivato da solo ieri sera...

    Il problema è che alla prima accensione non ero sotto coperture 3. Quindi mi ha settato come videochiamata la sche wind.
    L'unica cosa che noto è che in 3g (semplicemente come copertura telefonica e quindi non connessione dati) va solo una scheda, anche se mi era parso di capire che entrambi le sim vadano in copertura 3g.

    Riguardo il firware.
    Io ho il 4.0.4
    Non mi ha chiesto degli aggiornamenti.
    Clicando io su "aggiornamenti di sistema" mi spunta la possibilità alll'aggiornamento alla versione 4.0.4-01001
    Quale consiglio date?

    Grazie,
    buona domenica.
    Ultima modifica di polaccosat; 17-02-13 alle 12:33

Pagina 6 di 193 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy