CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 193 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    però che prezzo, ma era in sottocosto al ipercoop?
    e come va?

  2.  
  3. #72
    adpmito
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxpino
    preso venerdi all'ipercoop di Milazzo: 159,00 euriiii... meraviglioso

    A questo prezzo è un super affare, se lo proponessero qui da me a quella cifra lo comprerei al volo!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una volta al mese all'ipercoopdi milazzo (non so se lo fanno in tutta italia) fanno il 20% di sconto su un prodotto non alimentare (TV, PC Telefoni, note). di base costava 199,00 euro, con il 20% l'ho preso a 159,00. (uno prima di me ha preso un IPHONE 5 a 550,00 euro!!). va veramente bene.consigliatissimo! i giochi sono molto fluidi, naviga in internet che è un piacere, non mi si è mai imballato. ho installato lgcamera come suggeriva qualcuno, ma le foto vengono ugualmente bene anche con il software di base.

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxpino Visualizza il messaggio
    preso venerdi all'ipercoop di Milazzo: 159,00 euriiii... meraviglioso
    Qui tra bassa Lombardia e nord Emilia nelle ipercoop compare nei volantini ma non c'ė nemmeno l'ombra nei punti vendita.

    Fatto sta che mi ė toccato prenderò a prezzo pieno.



    Inviato con Tapatalk

  6. #75
    Androidiano L'avatar di zagorj


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti i possessori del 997D. Potreste cortesemente postare un confronto del device con l'NGM LEGEND2? Grazie x l'eventuale risposta! Ciao a tutti.

  7. #76
    adpmito
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagorj
    Ciao a tutti i possessori del 997D. Potreste cortesemente postare un confronto del device con l'NGM LEGEND2? Grazie x l'eventuale risposta! Ciao a tutti.

    Io ho un amico che possiede il legend2, è un bel telefono con un bel display. Dipende dalle tue possibilità, anche se benomale mi sembrano sullo stesso livello solo che il legend ha un processore leggermente più veloce ed uno schermo forse più bello da guardare grazie all'amoled. Per contro ha un prezzo decisamente più alto (se non sbaglio costa 150 euro in più) e ha la metà della ram rispetto all'alcatel(512 vs 1gb). Onestamente ti consiglierei l'alcatel anche se quest'ultimo non l'ho ancora provato, altrimenti vedi il legend xl che è al pari dell's2 ma ha un prezzo che si aggira sui 450 euro


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato adpmito per il post:

    zagorj (20-02-13)

  9. #77
    adpmito
    Guest
    Predefinito

    P.s. avete visto percaso i nuovi modelli di alcatel? Devo dire che sono davvero fantastici, al pari dei top gamma attuali. Io ora come ora aspetterei un attimo a comprare il telefono perché se manterrà le promesse di low cost si potranno fare dei veri e propri affari. Se qualcuno è interessato i nuovi smartphone sono lo scribe hd e lo scribe x. Entrambi quad-core il primo con risoluzione hd e fotocamera da 8mpx il secondo con una fantastica definizione full-hd e fotocamera da ben 12mpx. Il resto delle specifiche le potrete trovare googlando XD


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adpmito Visualizza il messaggio
    Io ho un amico che possiede il legend2, è un bel telefono con un bel display. Dipende dalle tue possibilità, anche se benomale mi sembrano sullo stesso livello solo che il legend ha un processore leggermente più veloce ed uno schermo forse più bello da guardare grazie all'amoled. Per contro ha un prezzo decisamente più alto (se non sbaglio costa 150 euro in più) e ha la metà della ram rispetto all'alcatel(512 vs 1gb). Onestamente ti consiglierei l'alcatel anche se quest'ultimo non l'ho ancora provato, altrimenti vedi il legend xl che è al pari dell's2 ma ha un prezzo che si aggira sui 450 euro


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Personalmente io l'ho provato in negozio lo ngm e posso solo consigliare Alcatel! Solo lo schermo è inferiore ma il costo è troppo differente, se fosse stato un delta di 50euro ma siamo sui 150euro circa e a mio avviso non ne vale la pena!

  11. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Visti visti sono ottimi, vediamo il prezzo come sarà ma credo in linea con i prezzi Alcatel! Spero solo si siano decisi a risistemare il software lato fotocamera rispetto al 997D! Personalmente mi accontento del 997D che mi basta e avanza abbondantemente, diciamo il primo smartphone che mi sono trovato bene da subito e senza intoppi dopo un uso abbastanza intenso negli ultimi giorni.

  12. #80
    adpmito
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979
    Visti visti sono ottimi, vediamo il prezzo come sarà ma credo in linea con i prezzi Alcatel! Spero solo si siano decisi a risistemare il software lato fotocamera rispetto al 997D! Personalmente mi accontento del 997D che mi basta e avanza abbondantemente, diciamo il primo smartphone che mi sono trovato bene da subito e senza intoppi dopo un uso abbastanza intenso negli ultimi giorni.

    Anche secondo me il 997d è già ottimo, la cosa buona dell'uscita di questi 2 nuovi smartphone è che sicuramente il 997d calerà ulteriormente di prezzo e forse si troverà anche sui 150 euriii XD altro che ngm...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 8 di 193 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy