CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 193 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1k0l4 Visualizza il messaggio
    riguardo al discorso aggiornamento di cui si parlava prima, chi è già in possesso dello smartphone lo ha effettuato? come va meglio con o senza?
    Il mio dovrebbe essere già aggiornato di base dato che non ha trovato nessun aggiornamento; nessun problema fino ad ora, devo provare a fondo il gps!

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Se prendete da ebay le cover in silicone vi preciso che bisogna risagomare il foro della presa microusb perchè se non si allarga bene il cavo si stacca sempre e non carica il cell o non trasferisce i dati.

  4. #43
    adpmito
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei comprare un dual sim per mia sorella, in rapporto qualità-prezzo questo mi sembra il migliore, volevo chiedervi, come vi trovate nell'uso quotidiano? Ha vari lag e/o force close frequenti? Quale sito mi consigliate dove poterlo comprare in tutta tranquillità?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    IO mi trovo bene e mia sorella anche; risulta solo un po' grosso ma come hw va benissimo.
    Per comprarlo ti preciso che da euronix tronu ect ect mi pare sia sui 230/240, ma vado a memoria e mi manca fosforo, su amazon lo trovi a 225+spese, ne esistono amche altri come quello del peperoncino rosso il prezzo non è male ma sono lenti ma lenti a spedirlo.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono interessato a questo telefono.
    L'ho visto in un negozio e ho avuto modo di provarlo e non sembra affatto male, ma sono rimasto davvero deluso dalla qualità delle foto.
    Ho letto in altri forum (come in questo) che cambiando applicazione per la fotocamera si ha un miglioramento.
    Qualcuno potrebbe postare qualche foto fatta, per valutarne la qualità?
    in particolare mi interessa vedere la messa a fuoco e se facendo la foto ad un libro, le scritte rimangono leggibili.

    Grazie

  7. #46
    adpmito
    Guest
    Predefinito

    Xergon in quale negozio lo hai trovato? Io ho visto una recensione e non mi sembra male la fotocamera. Cmq se leggi questa discussione ne parlano ed hanno detto che è un problema di compressione, quindi basta che installi qualche programma tipo lg camera che dovrebbe essere il migliore dovrebbero venire leggermente meglio. Se poi vai cercando alta qualità dovresti comprarti una fotocamera


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adpmito Visualizza il messaggio
    Xergon in quale negozio lo hai trovato? Io ho visto una recensione e non mi sembra male la fotocamera. Cmq se leggi questa discussione ne parlano ed hanno detto che è un problema di compressione, quindi basta che installi qualche programma tipo lg camera che dovrebbe essere il migliore dovrebbero venire leggermente meglio. Se poi vai cercando alta qualità dovresti comprarti una fotocamera


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Euronics
    cmq non cerco chissà quale qualità, però spesso uso il telefono per fotografare appunti/libri (attualmente ho un ace) e invece ho fatto un paio di foto al negozio e la qualità mi è sembrata davvero pessima. Non vorrei che poi non si leggesse nulla...

  9. #48
    adpmito
    Guest
    Predefinito

    Hai controllato che era con la qualità al massimo? Può darsi che qualcuno l'abbia modificata per provarlo. Cmq ho visto la recensione di telefonino.net che di solito è uno dei più affidabili e ne parla abbastanza bene anche della fotocamera


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La fotocamera fa' foto migliori se settata a 5 mpx sempre per una questione di compressione jpeg come detto prima. Il consiglio per l'acquisto che mi sento di dare e quello di prendere il telefono in negozio perché' molti hanno problemi con l'audio e se acquistato online tempi lunghi per eventuale sostituzione. Batteria perde ricarica subito dal 10% in giù' dopo staccata dal caricatore, sono in atto prove per evitare questo bug che non e' fastidioso e comunque la batteria anche se cala di netto all'inizio si comporta benissimo per il resto. Un mio amico ha comprato il wilco due giorni prima di me e la sua batteria dura quasi la metà' della mia.


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato doni71 per il post:

    xergon (13-02-13)

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doni71 Visualizza il messaggio
    La fotocamera fa' foto migliori se settata a 5 mpx sempre per una questione di compressione jpeg come detto prima. Il consiglio per l'acquisto che mi sento di dare e quello di prendere il telefono in negozio perché' molti hanno problemi con l'audio e se acquistato online tempi lunghi per eventuale sostituzione. Batteria perde ricarica subito dal 10% in giù' dopo staccata dal caricatore, sono in atto prove per evitare questo bug che non e' fastidioso e comunque la batteria anche se cala di netto all'inizio si comporta benissimo per il resto. Un mio amico ha comprato il wilco due giorni prima di me e la sua batteria dura quasi la metà' della mia...
    Ti ringrazio.
    Potresti caricare lo stesso un paio di foto?
    cmq leggendo su internet, non sei il primo che dice che a 5 mpx il risultato è migliore.

    Per quanto riguarda l'acquisto, vorrei prenderlo dal sito euronics, perchè al negozio il bianco non è disponibile. credo che se ci dovessero essere problemi, posso appoggiarmi alla filiale fisica. devo informarmi...

Pagina 5 di 193 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy