CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

Alcatel OT 997D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gippone Visualizza il messaggio
    hai provato a cambiare la suoneria con un tuo file mp3? io l'ho fatto, ma quando riavvio mi rimette la suoneria standard sua...
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuova del forum! ^_^
    Anch'io ho un Alcatel OT997D, e,
    salvo per la qualità scarsa delle fotografie che scatta (ho letto di provare a farle con LG CAMERA, ma il risultato non cambia...Perchè..???)
    ne sono davvero contenta (in rapporto qualità/prestazioni/prezzo)!
    Ho solo un problema (analogo a quello che sto quotando in questo post, per l'appunto): qualcuno mi aiuta a risolverlo per favore...???
    Quando metto come suoneria un file mp3 (ho provato con diversi) di quelli che ho salvato sulla mia scheda SD,
    spesso (e mi sembra pure senza un criterio comprensibile...) il tel, da solo, mi rimette quella predefinita (che, non so nel vostro caso, ma nel mio è una specie di "DONG" funebre, che, oltre ad essere abbastanza deprimente, quasi non si sente...)!
    Aspetto risposte e pareri quanto prima...Se qualcuno riesce ad aiutarmi, evito di mandarlo in assistenza! :-D
    P.S. Ho provato, pensando fosse la scheda ad essere difettosa, anche a sostituire la SD, ma non è cambiato niente...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidiana86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuova del forum! ^_^
    Anch'io ho un Alcatel OT997D, e,
    salvo per la qualità scarsa delle fotografie che scatta (ho letto di provare a farle con LG CAMERA, ma il risultato non cambia...Perchè..???)
    ne sono davvero contenta (in rapporto qualità/prestazioni/prezzo)!
    Ho solo un problema (analogo a quello che sto quotando in questo post, per l'appunto): qualcuno mi aiuta a risolverlo per favore...???
    Quando metto come suoneria un file mp3 (ho provato con diversi) di quelli che ho salvato sulla mia scheda SD,
    spesso (e mi sembra pure senza un criterio comprensibile...) il tel, da solo, mi rimette quella predefinita (che, non so nel vostro caso, ma nel mio è una specie di "DONG" funebre, che, oltre ad essere abbastanza deprimente, quasi non si sente...)!
    Aspetto risposte e pareri quanto prima...Se qualcuno riesce ad aiutarmi, evito di mandarlo in assistenza! :-D
    P.S. Ho provato, pensando fosse la scheda ad essere difettosa, anche a sostituire la SD, ma non è cambiato niente...
    io non mi posso lamentare, con LG camera le foto vengono molto bene... e molto meglio dell'app preinstallata...
    per quanto riguarda le suonerie, io le ho messe nella memoria interna e non si tolgono più... quel problema che tu dici lo faceva anche a me prima, ma ora è svanito... ricorda poi che il cell ci mette un pò a leggere la sd, quindi subito non te la darà disponibile
    ciao

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidiana86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuova del forum! ^_^
    Anch'io ho un Alcatel OT997D, e,
    salvo per la qualità scarsa delle fotografie che scatta (ho letto di provare a farle con LG CAMERA, ma il risultato non cambia...Perchè..???)
    ne sono davvero contenta (in rapporto qualità/prestazioni/prezzo)!
    Ho solo un problema (analogo a quello che sto quotando in questo post, per l'appunto): qualcuno mi aiuta a risolverlo per favore...???
    Quando metto come suoneria un file mp3 (ho provato con diversi) di quelli che ho salvato sulla mia scheda SD,
    spesso (e mi sembra pure senza un criterio comprensibile...) il tel, da solo, mi rimette quella predefinita (che, non so nel vostro caso, ma nel mio è una specie di "DONG" funebre, che, oltre ad essere abbastanza deprimente, quasi non si sente...)!
    Aspetto risposte e pareri quanto prima...Se qualcuno riesce ad aiutarmi, evito di mandarlo in assistenza! :-D
    P.S. Ho provato, pensando fosse la scheda ad essere difettosa, anche a sostituire la SD, ma non è cambiato niente...
    Ciao, da quando ho fatto l'upgrade del firmware all'ultima versione, questo problema non mi si presenta più ;-)

    Per la qualità delle foto, io preferisco di gran lunga l'app preinstallata: settando tutto al massimo, la qualità mi soddisfa

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di bella1981


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, io possiodo un one tauch 6030d e ho difficolta per collegarlo a onetauch manager voi che possedete il 997d avete lo stesso problema se si come l'avete risolto grazie ...

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bella1981 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, io possiodo un one tauch 6030d e ho difficolta per collegarlo a onetauch manager voi che possedete il 997d avete lo stesso problema se si come l'avete risolto grazie ...
    No nessun problema a collegarlo, anche se alla fine non è che ci fai molto! Con gmail o account google per intenderci sincronizzi rubrica calnedario app ect, per i dati usi gdrive dropbox ect ect, per sms da tastiera pc io uso mightytext; alla fine non l'ho mai usata veramente solo installata ma non ci sono stati problemi.

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di bella1981


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    No nessun problema a collegarlo, anche se alla fine non è che ci fai molto! Con gmail o account google per intenderci sincronizzi rubrica calnedario app ect, per i dati usi gdrive dropbox ect ect, per sms da tastiera pc io uso mightytext; alla fine non l'ho mai usata veramente solo installata ma non ci sono stati problemi.
    grazie ... forse come dici tu mi servirà a poco ma e' una questione di princio, voglio che funzioni.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da bella1981 Visualizza il messaggio
    grazie ... forse come dici tu mi servirà a poco ma e' una questione di princio, voglio che funzioni.
    Ciao!
    Anche il mio cell fa un po' di casotto a collegarsi al mio pc e farsi "vedere" dall' Alcatel Manager di quest'ultimo,
    ma probabilmente sono io che non ho ben capito la logica di funzionamento
    (prima avevo un Nokia N8 e, per quanto per molti aspetti io trovassi Symbian molto più scadente, con quello questa operazione era molto più intuitiva!)...
    Quando lo connetto al computer cmq, io personalmente (dal mio OT997D)
    attivo la "Modalità debug" in "Impostazioni/Sviluppo" (altrimenti il pc non me lo vede proprio),
    e poi, dando conferma dal cell di voler sincronizzare i dati cell/pc, apro il programma Alcatel e backuppo, sincronizzo, estraggo le foto, e così via..!
    P.S. Ragazzi, ho provato a spostare il file della mia suoneria anche sulla memoria fissa del telefono, ma non è cambiato proprio niente:
    ogni tanto, da solo, continua a rimettermi le suonerie che vuole lui (e a volte nemmeno mi mette le sue predefinite, ma pesca "a caso" dalla mia scheda SD)..!
    Forse dovrei provare ad aggiornare il firmware all'ultima versione, prima di mandarlo in assistenza (dato che è ancora in garanzia...),
    ma sono disincentivata perchè la prima volta che l'ho fatto, sono diventata matta per riuscirci
    (sono io che sono impedita, o è effettivamente macchinoso..???
    Gli aggiornamenti li facevo anche nei cell precedenti, e la cosa non era assolutamente né lunga né "brigosa" come invece lo è adesso!!!)
    Saluti, e grazie a chi vorrà rispondermi!
    P.P.S. Ah già, un'ultima domanda(che non c'entra nulla col mondo dei cell, ma che che ha a che fare cmq col mondo dei computer e della tecnologia
    -nei quali chiunque tra voi è più ferrato di me sicuramente-): devo copiare dei dvd che hanno una durata leggermente maggiore rispetto allo standard...
    Qualcuno sa suggerirmi un programma con cui poterne comprimere un pochino la qualità -in questo caso non importante-,
    in modo da non dover utilizzare dei dvd doppio strato, ma mantenere comunque anche tutta la sezione "Credits" senza che venga tagliata..?
    Mi interesserebbe però mantenere tutti i credits di questi dvd: posso restringerne la durata senza che il pc tagli questi ultimi secondo voi..?

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Per le suonerie prova togliendo in impostazioni avvio veloce, e in più mi è sembrato che le suonerie le perde quando spento e sotto ricarica, perciò prova a ricaricarlo senza spegnerlo, e spegnilo quando non in ricarica e vedrai che non li perde, ho comunque a me non le perde più,visto che lo spengo solo per cambiargli la batteria (ne ho comprate 2 in più).
    Per l'aggiornamento fai tutto via tel, io non l'ho fatto perché mi va bene cosi e non mi va di rifare il root.


    Inviato con il mio nexus 7 ma felice possessore anche di un alcatel 997d
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Buon giorno a tutti, mi sono registrato ora al vostro forum, mentre cercavo il modo di impostare un mp3 come suoneria, ma non trovando nessun modo per farlo ho iniziato con diversi tentativi sul mio nuovo smartphone (Alcatel 997d) e ci sono riuscito, devo dire che è stato dopotutto semplice. Ecco la procedura: sul cell. aprire applicazioni, poi Ringdroid da li si accede a tutti i file audio presenti anche nella sd esterna, scelto il brano tappare sul simbolo della scheda (in basso al centro)
    si aprirà una finestra con salva con nome, nella scheda sottostante (Tipo) è possibile scegliere tra :Musica, Allarme Notifica Suoneria, fatto questo troveremo il nostro mp3 al posto desiderato. Ciao a tutti e alla prossima

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao scusa il disturbo, sono un nuovo utente, volevo sapere se avevi avuto lo stesso mio problema col 997D in quanto spesso non legge i video e le foto presenti sulla scheda sd ma dopo 10/15 minuti li rileva...e poi se puoi dirmi l'ultimo aggiornamento quale sarebbe perchè sarei intenzionato a farlo col One touch Upgrade tramite il pc...me lo consigli o è lo stesso che si scarica tramite ote? grazie

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy