CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

Alcatel OT 997D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balotelli45 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Ma come e possibile che il 997 con 8mpx ha una fotocamera deludente?
    Cmq mi hai dato 2 cose negative , una x 997 appunto e l'altra per l'idol che non ha la me,Oria espandibile, mmm e lo star ha un bel schermo ma solo 512 mb di ram, perdonami ma mi hai confuso le idee
    Ho visto che hai il 997, a parte la fotocamera delude in altro ancora? , scartando lo star x la sua ram, sapresti dirmi qualcosa su idol? Grazie
    E' un problema legato alla compressione dei dati della foto impostati dalla casa, poi considera la fascia di prezzo e quindi capirai che a parte l'errore software che può essere risolto la fotocamera non può essere una top di gamma.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Huawei y300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    E' un problema legato alla compressione dei dati della foto impostati dalla casa, poi considera la fascia di prezzo e quindi capirai che a parte l'errore software che può essere risolto la fotocamera non può essere una top di gamma.
    Come si risolve?

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balotelli45 Visualizza il messaggio
    Come si risolve?
    Mi pare che in giro ci siano già delle discussioni in merito ed anche qui se ne era parlato; in linea di massima si deve usare un app di terze parti che permetta di gestire la compressione dei dati, ovvero è solo questione di gusti e preferenze su quale usare. Per il fatto che non è top di gamma ovviamente non puoi fare nulla a meno di cambiare il cell.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Huawei y300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok, finchè non decido quale prendere tra questo e l'idol non mi farò il problema.. devo scegliere

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balotelli45 Visualizza il messaggio
    ok, finchè non decido quale prendere tra questo e l'idol non mi farò il problema.. devo scegliere
    E' solo una questione di costi uno lo trovi facilmente a 179euro in Italia, l'altro a 279euro; uno è più nuovo ed ovviamente non dovrebbe avere gli errori del modello vecchio e dovrebbe avere componentistica aggiornata; ricorda però che di nessuno dei due riuscirai a trovare facilmente degli accessori se non le classiche custodie e le batteria sostitutive.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho preso questo telefono per mia moglie alcuni mesi fa, non me ne lamento, un buon rapporto qualità prezzo.
    La cosa che lamenta di più è il consumo elettrico. La batteria dura poco, in una notte si mangia il 25% della carica totale, in stand by e senza wifi.

    Qualcuno ha delle esperienze/soluzioni da condividere ?

    Grazie

  8. #47
    Baby Droid L'avatar di guscio


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    installa juicefender è una app che ti disattiva la connessione e la riprende ad intervalli. io ho la versione a pagamento e vale tutti i soldi. Poi, quando impari ad usarla puoi anche impostare gli intervalli di attivazione in base al giorno, all'ora ed ai luoghi... :-)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy