CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

alcatel one tauch 6030D dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750; Samsung GT4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Bella hai risolto i tuoi problemi? Il mancato collegamento al PC era dovuto probabilmente alla mancanza dell'app One Touch Manager sul telefono (problema risolto dall'ultimo aggiornamento firmware della scorsa settimana). Io lo collego regolarmente anche se la copia de/verso il cellulare la faccio tramite esplora risorse di windows. Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto. Ciao


    Inviato dal mio Galaxy Tab

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io invece posiedo il 997 e il 6030

    nel 997d, cambiare sim x chiamare è di una semplicità disarmante; mentre nel 6030, avendo impostato una sim come preferita, come si fà a passare da una sim all'altra?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    La via più veloce è scegliere la videochiamata su una sim o sull'altra, altrimenti dalle impostazioni generiche (servizio 3g)
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750; Samsung GT4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In merito alla durata della batteria, sono arrivato a 2 giorni e 14 e di autonomia di uso medio con ancora il 18% di carica. Dal tab non riesco a postare la foto, cosa che farò appena possibile


    MM

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sto anche io valutando l'acquisto dell'alcatel 6030 Dual sim di cui ho letto alcune positive recensioni. In particolare, nei confronti tra smartphone mi soffermo spesso sulla durata della batteria partendo dal presupposto che non ne faccio un uso intenso giornaliero .... detto questo, un dubbio mi rimane su questo smartphone e che non sono riuscito a dissipare e riguarda il tipo di sim. Quale tipo di sim serve (2 micro sim, 2 standard, 2 mini ecc?). Vi sarei grato per una cortese risposta. Grazie.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, ho un altro dubbio: questo alcatel dual sim ha lo slot per la micro sd per espandere la memoria interna? Infine mi confermate che la batteria è inamovibile pertanto la cover posteriore è come "saldata" alla scocca? Grazie ancora :-)

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Le sim "standard" sono quelle formato carta di credito, quindi le escluderei... Monta microsim.

    La SD non c'è e la batteria non è rimovibile. Sul 6010 la batteria è rimovibile e la SD cè

    Sul consumo, difficile darti un parere in quanto consumano di piu degli altri in attività e molto meno in standby, per cui il range può variare da 4h a più di 2 gg a seconda di come usi il telefono.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao the solutor e grazie per la risposta. Scusa la pignoleria e forse ignoranza, la sim standard l'ho sempre considerata quella comune (ossia utilizzata in quasi tutti i cellulari/ smartphone tradizionali), è di circa 2,5 cm per 1,5 cm giusto? io uso quelle (adesso ho un "vecchio nokia c5-03). Vado bene? oppure devo procurarmene di più piccole? in caso affermativo come si chiamano? grazie ancora (in contemporanea sto leggendo il thread sul root che hai egregiamente eseguito)

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smanettino Visualizza il messaggio
    Ciao the solutor e grazie per la risposta. Scusa la pignoleria e forse ignoranza, la sim standard l'ho sempre considerata quella comune (ossia utilizzata in quasi tutti i cellulari/ smartphone tradizionali), è di circa 2,5 cm per 1,5 cm giusto? io uso quelle (adesso ho un "vecchio nokia c5-03). Vado bene? oppure devo procurarmene di più piccole? in caso affermativo come si chiamano? grazie ancora (in contemporanea sto leggendo il thread sul root che hai egregiamente eseguito)
    La sim standard è quella formato carta di credito, quella di uso comune ai giorni nostri in formato francobollo è la mini sim, quella grossa la metà è la micro sim, l'ultima arrivata è la nano sim che va solo sugli iphone 5

    Se hai una minisim, e vuoi usare un 6030 o un 6010 la devi tagliare o sostituire.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok credo di aver capito, la confusione mi è sorta sul fatto che tu abbia scritto formato "carta di credito" in realtà mi sono ricordato che tutte le sim che ho erano innestate in una tessera formato carta di credito e che quindi il loro reale formato sia il mini sim. La micro SIM è quindi simile in larghezza alla mini ma un pò più corta se non ho capito male. Grazie ancora.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy