CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

alcatel one tauch 6030D dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid L'avatar di DelfinoFurioso


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok prima modifica notata, su una magagna in cui mi ero imbattuto giusto la settimana scorsa...

    nella rubrica, la funzione di import/export contatti ora mostra le icone degli account - questo permette di capire (per chi come me usa la stessa mail per tutti i servizi) di distinguere da/verso quale profilo sto allineando i contatti - prima con il solo nome account era impossibile

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di DelfinoFurioso


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    altro cambiamento MOLTO ben accetto: lanciando l'app di facebook mi ha chiesto la strategia (tutti/esistenti/nessuno) per il sync dei contatti e finalmente ora in rubrica ho i contatti collegati - ho già disinstallato app tipo ubersync e sync.me (rese inutili)

    NB: ho notato che FB ha rilasciato la versione 3.6.1 giusto l'altro giorno, non vorrei che questo cambiamento fosse stato introdotto dall'app e non dal nuovo firmware

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    siccome sono interessato ad acquistare questo smartphone dual sim (Alcatel 6030D), ho una domanda da proporre.
    Leggo sul manuale (pag. 21) che "sia la SIM 1 che la SIM 2 supportano le reti 2G e 3G".
    La domanda è: se nello slot SIM1 inserisco un sim TIM e nello slot SIM2 una sim 3 ITALIA,
    la sim 3 ITALIA funziona in 3G oppure va in roaming 2G (rete TIM)?

    Generalizzando: entrambe le sim possono lavorare contemporaneamente in 3G oppure, nonostante che entrambi gli slot sim supportino il 3G, solo uno dei due sarà 3G (a scelta dell'utente l’uno o il due) e l'altro funzionerà in 2G?
    In caso la risposta sia SLOT1 -> 3G e SLOT2 ->2G (o viceversa a scelta dell’utente) il fatto di supportare entrambi il 3G serve ad evitare di scambiare materialmente le sim all’accorrenza?
    Grazie in anticipo per le cortesi risposte che vorrete dare.
    Saluti.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750; Samsung GT4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quanto riguarda le due sim 3g. Possono essere presenti 2 sim 3g ma occorre stabilire preliminarmente, tramite menu impostazioni, quale dei due slot sarà operativo in umts/3g. Tale impostazione può comunque essere successivamente via software sempre tramite menu impostazioni.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Prima di tutto vi ringrazio per tutte le informazioni, questo sito è veramente completo e accessibile.
    La mia richiesta:
    Recentemente ho acquistato un TCL S820 (equivalente OT 6030D).
    Flash e mettere una ROM personalizzata, questa ROM è per 6030A, funziona benissimo ma ho perso la duplice funzione sim e richiede un codice di ME sim.

    Sarei così grati se potete darmi una ROM originale per la 6030D, qualunque versione tranne uno cinese!

    Vi ringrazio in anticipo.

    Jérémy

  7. #46
    Baby Droid L'avatar di lucasart60


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 e Zenfone 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. Per i possessori mi potreste dire la potenza delle suonerie dato che molto spesso lascio il telefono in un'altra stanza o in borsa non riesco ad udire le suonerie. In possesso dell'alcatel 993d ed il suo grande difetto è lo scarso volume delle suonerie.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Sono possessore di un Alcatel OT 6030D la cui versione firmware corrisponde alla 4.1.1 e l'applicazione Aggiornamenti sistema continua a dirmi che non ci sono nuovi aggiornamenti.
    Possibile che non vi siano versioni firmware più recenti?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy