CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
Discussione:

alcatel one tauch 6030D dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di bella1981


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    alcatel one tauch 6030D dual sim

    salve a tutti ho appena acquistato un alcatel one tauch 6030D,
    chiedo a chiunque di voi abbia piu' praticita' con questo smartphone dual sim di darmi qualche consglio per l'utilizzo.
    in particolar modo vorrei saper come collegarlo al pc per poter inserire delle foto e dei dati personali ?
    io ho provato a farlo scaricato il programma non non si collega al pc
    aiutatemi vi prego
    grazie
    Ultima modifica di bella1981; 10-04-13 alle 12:07

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di bella1981


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti anche da sola sto riuscendo a prendere patronanza del cellulare ....
    ma ho ancora problemi con pc suite dell'Alcatel comunque non riesco a collegarlo al pc ... uffa nessuno riesce ad aiutarmi anche per capire se e' un problema mio o di piu di una persona ...
    se volete sapere particolari del cell non esitate a contattarmi per me ha una bellissima estetica sottile leggero funziona bene con due sim e ha anche un bel display ...
    ciao a tutti grazie .
    Ultima modifica di bella1981; 10-04-13 alle 08:42 - Motivo: mancava un particolare

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bella1981 Visualizza il messaggio
    salve a tutti anche da sola sto riuscendo a prendere patronanza del cellulare ....
    ma ho ancora problemi con pc suite dell'Alcatel comunque non riesco a collegarlo al pc ... uffa nessuno riesce ad aiutarmi anche per capire se e' un problema mio o di piu di una persona ...
    se volete sapere particolari del cell non esitate a contattarmi per me ha una bellissima estetica sottile leggero funziona bene con due sim e ha anche un bel display ...
    ciao a tutti grazie .
    Ho sentito in giro che la batteria dello star dura poco. E' vero?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di bella1981


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hydroman Visualizza il messaggio
    Ho sentito in giro che la batteria dello star dura poco. E' vero?
    ciao io possiedo l'Idol 6030D e ti dico che a me la batteria dura in base all'utilizzo che uno ne fa ... non saprei dirti come va' quella dello Star ..
    ciao

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 57 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bella1981 Visualizza il messaggio
    salve a tutti anche da sola sto riuscendo a prendere patronanza del cellulare ....
    ma ho ancora problemi con pc suite dell'Alcatel comunque non riesco a collegarlo al pc ... uffa nessuno riesce ad aiutarmi anche per capire se e' un problema mio o di piu di una persona ...
    se volete sapere particolari del cell non esitate a contattarmi per me ha una bellissima estetica sottile leggero funziona bene con due sim e ha anche un bel display ...
    ciao a tutti grazie .
    Ciao, io non utilizzo la suite, ma collegando il telefono al PC questo lo riconosce come unità multimediale e apre la cartella con tutti i dati.
    Potrebbero esserci due problemi:
    - Il PC non ha caricato correttamente i drivers del telefono e quindi non lo riconosce. Puoi provare a vedere in gestione periferiche se collegando il telefono appare il classico punto esclamativo e tentare la reinstallazione.
    - Il telefono è impostato in modalità "solo carica", cosa che puoi verificare dal menù a tendina, dove quando colleghi il telefono appare la scritta "collegato come...."
    VUOI CAMBIARE LA ROM GINGERBREAD DEL TUO GALAXY S PLUS? LA MIA TABELLA COMPARATIVA PUO ESSERTI D'AIUTO. (La collaborazione è gradita )

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di bella1981


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno che ha acquistato 6030D dell'Alcatel ???

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hydroman Visualizza il messaggio
    Ho sentito in giro che la batteria dello star dura poco. E' vero?
    Come tutti i mediatek il telefono ha consumo ridicolo in standby (se rapportato agli smartphone di marca) e molto superiore alla media durante l'uso.

    Morale chi lo smartphone lo usa poco si ritrova a farci anche 2 gg, chi lo usa tanto, specie per navigare in 3G ci fa mezza giornata
    Ultima modifica di TheSolutor; 18-04-13 alle 13:13
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di bella1981


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuvi72 Visualizza il messaggio
    Ciao, io non utilizzo la suite, ma collegando il telefono al PC questo lo riconosce come unità multimediale e apre la cartella con tutti i dati.
    Potrebbero esserci due problemi:
    - Il PC non ha caricato correttamente i drivers del telefono e quindi non lo riconosce. Puoi provare a vedere in gestione periferiche se collegando il telefono appare il classico punto esclamativo e tentare la reinstallazione.
    - Il telefono è impostato in modalità "solo carica", cosa che puoi verificare dal menù a tendina, dove quando colleghi il telefono appare la scritta "collegato come...."
    ciao anche a me come periferica si collega il problema e che non si collega con manager di alcatel il pc come periferica e drive e tutto ok e' il programma che non funziona .
    tu hai scaricato da alcatel manager nella sezione download ? io parlo di quel programma che non funziona.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio

    Edit è uscito un aggiornamento ufficiale OTA, conviene roottare dopo averlo applicato, o (a scelta) bisogna rifare il lavoro o tenersi il telefono non aggiornato.
    Versione aggiornamento? Attualmente ho installato il firmware 4.1.1 con kernel 3.4.0 e non trova nessun update.

    Inoltre la procedura per effettuare il root?
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Versione aggiornamento? Attualmente ho installato il firmware 4.1.1 con kernel 3.4.0 e non trova nessun update.

    Inoltre la procedura per effettuare il root?


    Sorry, ho sbagliato a editare il messaggio, intendevo postare nel thread del 6010.

    In ogni caso avendo il sw quasi uguale, se non è gia uscito anche per i fratelloni, sarà questione di giorni, magari di ore.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy