CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Ot-993D diverse domande....AIUTO PLEASE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veronese68 Visualizza il messaggio

    Punto 3: le suonerie qua ti do ragione sono basse e se guardi un video sono ancora peggio io ho risolto perzialmente usando una applicazione del play, (Amplificatore mp3) pero' va usato con cautela ...
    Stesso telefono e stesso problema, suonerie bassissime... altre soluzioni? l'amplificatore mp3 dove lo trovo? grazie!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Io per le suonerie utilizzo volume+ lo trovi sul market, migliora un po' la situazione.

    Per i problemi di lentezza nella navigazione e scarsa ricezione del segnale, anche tu l'hai notata?
    il mio oltre i 2 Mbit non ci arriva con nessun operatore!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadino78 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Io per le suonerie utilizzo volume+ lo trovi sul market, migliora un po' la situazione.

    Per i problemi di lentezza nella navigazione e scarsa ricezione del segnale, anche tu l'hai notata?
    il mio oltre i 2 Mbit non ci arriva con nessun operatore!!
    io navigo solo in wi-fi a casa. e da quando ho cambiato il canale del router va abbastanza bene (pria un disastro), prende il segnale anche in aree della casa "problematiche"... per quanto riguarda la ricezione del segnale, qualche problema ce l'ho, ad es. dove lavoro (confine tra milano e lambrate) spesso non prende TIM altri operatori non li ho provati). Prima avevo un banalissimo nokia che (stesso posto) prendeva sempre perfettamente.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok....
    abbiamo gli stessi problemi, (e con te siamo in 5 ad avere tutti gli stessi problemi) a questo punto direi che è il telefono che è una "ciofeca", io avevo un ot-918d, non avevo nessuno di questi problemi.
    Ormai non ci posso fare nulla, l'ho comprato e me lo tengo.
    Grazie

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono un utente molto basic e molto molto facile da accontentare quindi non sono così deluso, penso che a questo prezzo non si trovi di molto meglio come dual sim... era recensito abbastanza bene, per quel pochissimo che posso capire (quasi nulla appena si entra nel tecnico).
    per il resto anche io come te me lo tengo, non cambio cell ogni mese e nemmeno ogni anno. piuttosto per aggiungere note dolenti, spesso mi si pianta e devo estrarre e rimettere la batteria x farlo ripartire (qui la colpa però penso sia di qualche app + che del tel)

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Certo, anche io non sono un supersmanettone, capace di cambiare telefono ogni mese o comprare telefoni tipo S4 per poi lamentarmi di non arrivare a fine mese con lo stipendio.
    Anche io sono stato attirato dalle recensioni e dal prezzo decisamente alla mia portata, e devo dire che come hardware va bene, supporta anche tutte le app in giro, il mio problema è solo la velocità di rete e la copertura.
    Infatti io spostandomi spesso, lo uso come modem per navigare col pc, e a questa velocità di connessione, è impossibile, ad esempio, utilizzare sky go o altri programmi di streeming tv, e quello che mi fa rabbia è che con un cesso di telefono come il 918d o huawei (non so come si scrive), la navigazione è molto più veloce.
    A questo prezzo sui dual sim ho sentito parlare bene di altri alcatel tipo l'mpop, non dovrebbe avere problemi simili.
    Per il fatto del blocco con estrazione della batteria, lo ha fatto qualche volta anche a me, ma credo effettivamente che sia qualche app poco compatibile, tutto sta nel capire quale sia

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy