CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 32 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 317
Discussione:

Alcatel one touch X'POP 5035D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo già installato gravitybox ma non ho trovato nessuna opzione per personalizzare i toggle

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Non so che versione avessi, probabilmente è una funzionalità aggiunta di recente, io l'ho letto qui: I migliori moduli per Xposed Framework: GravityBox | Android Blog Italia vai alla sezione barra di stato voce QuickSettinge vedi cosa dice. Poi può essere che abbia capito male io, ma l'immagine mi pare abbastanza esaustiva.

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Non so che versione avessi, probabilmente è una funzionalità aggiunta di recente, io l'ho letto qui: I migliori moduli per Xposed Framework: GravityBox | Android Blog Italia vai alla sezione barra di stato voce QuickSettinge vedi cosa dice. Poi può essere che abbia capito male io, ma l'immagine mi pare abbastanza esaustiva.
    Infatti ho installato gravity box proprio perché avevo visto anche io quella voce ma una volta installato proprio non lo trovo! Esiste un altra soluzione?

  5. #284
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadothebest Visualizza il messaggio
    Infatti ho installato gravity box proprio perché avevo visto anche io quella voce ma una volta installato proprio non lo trovo! Esiste un altra soluzione?
    Che io sappia no, a meno di installare qualche rom custom che lo preveda, sempre che ce ne siano.

    Potrebbe essere che quelle impostazioni sono compatibili solo da Jelly Bean 4.2 in su e magari è per questo che sull'X pop che monta Jelly Bean 4.1 non vengono visualizzate.

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Neanche nascondere i toogle facendo magari qualche modifica al sistema? Ieri avevo trovato sul play store un' app che mi ha sostituito completamente la barra delle notifiche con una diversa (non ricordo come si chiama), che però ho tolto subito perchè bruttissima, non si può fare neanche una cosa del genere?

  7. #286
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadothebest Visualizza il messaggio
    Neanche nascondere i toogle facendo magari qualche modifica al sistema? Ieri avevo trovato sul play store un' app che mi ha sostituito completamente la barra delle notifiche con una diversa (non ricordo come si chiama), che però ho tolto subito perchè bruttissima, non si può fare neanche una cosa del genere?
    Ci vorrebbe una mod rilasciata specificatamente per il tuo telefono, diversamente se vuoi gestire i toggle puoi provare un widget customizzabile tipo power toggles .

  8. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo letto da una parte che per modificare i toggle del telefono dovevo agire sul file build (mi sembra!!??) e modificare qualche riga di codice. Se elimino la riga riguardante i toggle, questi non scomparirebbero dalla barra delle notifiche?

  9. #288
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadothebest Visualizza il messaggio
    Avevo letto da una parte che per modificare i toggle del telefono dovevo agire sul file build (mi sembra!!??) e modificare qualche riga di codice. Se elimino la riga riguardante i toggle, questi non scomparirebbero dalla barra delle notifiche?
    Ti stai riferendo al build.prop. Teoricamente sì, ma io ci andrei piano prima di modificare quel file, potresti avere degli effetti indesiderati..........

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A mio parere questo telefono fa schifo... almeno il mio

  11. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Asus ZenFone 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se alcatel ha intenzione di rilasciare aggiornamenti per questo modello??
    Sto telefono comincia a rendersi noioso... non so a voi ma a me gira sempre con 40-60 mb di ram liberi... e considerare che lo tengo pulitissimo praticamente ci tengo solo whatsapp a girare in background.. (per non parlare dei famosi problemi col gps, quasi inutilizzabile per i tempi di connessione ai satelliti) e mi pare di aver sentito che le versioni successive di android ottimizzino l'uso della ram per modelli come questo che hanno solo 512Mb

Pagina 29 di 32 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy