CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consiglio per ALCATEL one touch star 6010d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung galaxy ace duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio per ALCATEL one touch star 6010d

    Salve a tutti!!!
    Ho bisogno di un cellulare dual sim e sarei interessata all'alcatel one touch star 6010d.
    Qualcuno saprebbe darmi informazioni circa la gestione delle due sim? In particolare vorrei sapere se mentre sono in conversazione con una sim, l'altra risulta irraggiungibile o libera!
    Spero potrete aiutarmi!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Huawei y300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jejy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!!
    Ho bisogno di un cellulare dual sim e sarei interessata all'alcatel one touch star 6010d.
    Qualcuno saprebbe darmi informazioni circa la gestione delle due sim? In particolare vorrei sapere se mentre sono in conversazione con una sim, l'altra risulta irraggiungibile o libera!
    Spero potrete aiutarmi!!!!!!
    anche io lo devo acquistare, sono combattuto tra questo e idol, cmq ho già un dual sim e ti posso dire io che mentre sei in conversazione con una sim l'altra risulterà occupata irraggiungibile

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung galaxy ace duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balotelli45 Visualizza il messaggio
    anche io lo devo acquistare, sono combattuto tra questo e idol, cmq ho già un dual sim e ti posso dire io che mentre sei in conversazione con una sim l'altra risulterà occupata irraggiungibile
    ciao!! Guarda se puoi spendere, ti consiglio l'idol!!! Io sono ricaduta sullo star anche per il prezzo xò devo dire che mi trovo molto bene!!! Bell'estetica, buon funzionamento, velocità, buona anche la fotocamera che x "soli" 5 megapixel non mi sembra x nulla male!!!! L'unica cosa su cui mi lamento è la batteria.... con un uso moderato mi dura una giornata!!! =S se inizi a stare connesso ad internet, messaggiare, giocare e fare qualche chiamata, la batteria cala rapidamente! Inoltre con un uso abbastanza intenso, si surriscalda la parte bassa dove ci sono le antenne (la batteria è più in alto).... queste xò, a detta del mio ragazzo, sono pecchè che hanno più o meno tutti gli ultimi cellulari quindi non so nemmeno quanto possa essere considerato un problema!!!
    Questo è quanto sull'alcatel star 6010d!

    Buona scelta!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Huawei y300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jejy Visualizza il messaggio
    ciao!! Guarda se puoi spendere, ti consiglio l'idol!!! Io sono ricaduta sullo star anche per il prezzo xò devo dire che mi trovo molto bene!!! Bell'estetica, buon funzionamento, velocità, buona anche la fotocamera che x "soli" 5 megapixel non mi sembra x nulla male!!!! L'unica cosa su cui mi lamento è la batteria.... con un uso moderato mi dura una giornata!!! =S se inizi a stare connesso ad internet, messaggiare, giocare e fare qualche chiamata, la batteria cala rapidamente! Inoltre con un uso abbastanza intenso, si surriscalda la parte bassa dove ci sono le antenne (la batteria è più in alto).... queste xò, a detta del mio ragazzo, sono pecchè che hanno più o meno tutti gli ultimi cellulari quindi non so nemmeno quanto possa essere considerato un problema!!!
    Questo è quanto sull'alcatel star 6010d!

    Buona scelta!!!
    Finalmente una risposta come si deve :-) , di solito ho ricevuto solo risposte del tipo; star! Oppure meglio l'idol.... vabbè hihi appena decido lo scriverò ciao

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Huawei y300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ahh, a proposito.. se ti andrà di scrivere qualchosa in più con pregine difetti sarò ben felice di leggerti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung galaxy ace duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balotelli45 Visualizza il messaggio
    Finalmente una risposta come si deve :-) , di solito ho ricevuto solo risposte del tipo; star! Oppure meglio l'idol.... vabbè hihi appena decido lo scriverò ciao
    Hehehe ti capisco! Comunque giusto ieri ho parlato con un mio amico e anche lui mi ha confermato che è normale la durata che ha la mia batteria e anche il fatto del surriscaldamento..... Come ripeto, è un problema che troverai in quasi tutti i cellulari! Magari con il root di sistema dicono si possa provare a risolvere qualcosa scaricando qualche programma x il risparmio energetico o x calibrare la batteria, ma bisogna prima essere sicuri di poter togliere il root quando si vuole altrimenti addio!
    Per il resto nessun aggiornamento, difetti inclusi! =)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho acquistato lunedi', mi serviva un dual sim da usare al posto dell'iPhone4. Finora non ho riscontrato grandi difetti, se non quelli gia' indicati sopra: la batteria non dura tantissimo e ogni tanto il cellulare si scalda un po'. Ho risolto il problema batteria disconnettendo wifi e 3g quando non ne ho bisogno, invece di lasciarli sempre accesi. Sono rimasto invece piacevolmente sorpreso per le numerose funzioni, la velocita' di risposta, lo schermo, la qualita' delle chiamate, la facilita' d'uso molto intuitivo. Per ora non rimpiango l'iPhone, anche se non si puo' fare un confronto fra questi due prodotti.

    AGGIORNAMENTO
    Dopo solo una settimana, questa mattina ho contattato Amazon per restituire il telefono, che aveva cominciato a dare seri problemi di surriscaldamento, la batteria durava 5-6 ore al massimo (anche con wifi e 3g spenti) e ci metteva 10-12 ore a ricaricarsi completamente. Pensavo fosse un esemplare riuscito male, e ho chiesto la sostituzione ma Amazon mi ha risposto che mi faranno un rimborso perche' "l'articolo non è disponibile nel nostro catalogo, attualmente è in revisione a causa delle numerose segnalazioni degli utenti e non sarà possibile inviare un articolo sostitutivo."
    Peccato, pensavo di aver trovato lo smartphone perfetto ma, come si dice..... "E' durato da Natale a Santo Stefano".
    Inutile dire che ho ripreso in mano il mio iPhone 4 su cui ho installato iOS 7.
    Ultima modifica di musclerob; 23-09-13 alle 23:53

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jejy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!!
    Ho bisogno di un cellulare dual sim e sarei interessata all'alcatel one touch star 6010d.
    Qualcuno saprebbe darmi informazioni circa la gestione delle due sim? In particolare vorrei sapere se mentre sono in conversazione con una sim, l'altra risulta irraggiungibile o libera!
    Spero potrete aiutarmi!!!!!!
    Ciao, poi alla fine hai comprato il cellulare? Sono interessata anch'io a questo alcatel, ma non vorrei buttar via soldi.
    Grazie mille

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io vi posso dire che é un ottimo smartphone. L'ho comprato a settembre e non mi ha mai dato problemi. Adesso non ho più bisogno di un dual SIM e ne vorrei uno più pratico e maneggevole per motivi di lavoro. Quindi penso che lo venderò.
    P.S.: battery defender mi sembra un'ottima app per risparmiare batteria

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Sto valutando anch'io l'acquisto di questo dual sim, mi piace molto a tatto (provato al super), ho provato anche l'idol mini ma è un pelino più grande di questo e a me risulta troppo scomodo, ho le manine corte e non voglio una tavoletta da portar in giro, dev'essere comodo! Ho un HTC explorer ed è perfetto, ma non è dual sim . Altri che hanno acquistato questo terminale hanno da aggiungere novità a riguardo? Grazie!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy