CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 53 primaprima ... 24250515253 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 527
Discussione:

Alcatel Vodafone Smart Mini...ha un nome?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    @DavKR
    Una completa di custpack la trovi a questo link clicca QUI, non so pero' a che versione di aggiornamento si riferisca.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, domani provo!

  4. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Vodafone 875 (Smart Mini)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riguardo l'aggiornamento del firmware, a me continua a dire che non c'è abbastanza spazio nella memoria SD, ma l'aggiornamento è di 119MB ed io ne ho disponibili più di 600MB. Qualcuno sa qualcosa di più preciso circa la quantità di spazio necessaria? E siamo sicuri si tratti proprio della SD (secondo me non ha senso, uno potrebbe anche non averla)?

  5. #514
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao
    L'aggiornamento lo scarica in /storage/sdcard0/.downloaded (la cartella .download con il punto iniziale la rende normalmente nascosta al file manager standard).
    Il file update.zip alla fine occupa 129 MB, ma durante il download in realtà è composto da qualche migliaio di files che poi vengono ricomposti. È questo il motivo per il quale vuole parecchio spazio libero per poterlo scaricare, ricomporre e poi installarlo.
    Se hai parecchie foto, video o altro in /storage/sdcard0 , ti conviene spostarli momentaneamente in /storage/sdcard1 che è la microsd esterna.
    Dopo l'update poi rimetti tutto come prima.
    Ripeto, SPOSTARE
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  6. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Vodafone 875 (Smart Mini)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Ciao
    L'aggiornamento lo scarica in /storage/sdcard0/.downloaded (la cartella .download con il punto iniziale la rende normalmente nascosta al file manager standard).
    Il file update.zip alla fine occupa 129 MB, ma durante il download in realtà è composto da qualche migliaio di files che poi vengono ricomposti. È questo il motivo per il quale vuole parecchio spazio libero per poterlo scaricare, ricomporre e poi installarlo.
    Se hai parecchie foto, video o altro in /storage/sdcard0 , ti conviene spostarli momentaneamente in /storage/sdcard1 che è la microsd esterna.
    Dopo l'update poi rimetti tutto come prima.
    Ripeto, SPOSTARE
    Alla fine ho risolto, ma grazie per la risposta!

    Ho dovuto liberare spazio sulla memoria interna disinstallando temporaneamente delle app (non ho dati sulla memoria interna) ed eliminando il file dell'update che menzionavi anche tu dopo l'installazione.

    Ci ha messo diverse ore a scaricare l'aggiornamento (nonostante il Wi-Fi). Spero comunque sia più utile e sostanzioso di quel che appare!

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve io ancora non l'ho scaricato...volevo appunto sapere da Voi come va' il telefono e se ci sono dei miglioramenti..il telefono lo usa mia sorella perciò non vorrei crearle problemi; poi visto che lei è da poco entrata nel mondo android e il telefono a detta sua va molto bene vorrei evitare di rendere il telefono instabile...se l'aggiornamento installa solo applicazioni credo sia inutile...
    voi che ne pensate ?!?!
    Grazie!
    Ultima modifica di robbynbert; 23-10-14 alle 23:34

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbynbert Visualizza il messaggio
    Salve io ancora non l'ho scaricato...volevo appunto sapere da Voi come va' il telefono e se ci sono dei miglioramenti..il telefono lo usa mia sorella perciò non vorrei crearle problemi; poi visto che lei è da poco entrata nel mondo android e il telefono a detta sua va molto bene vorrei evitare di rendere il telefono instabile...se l'aggiornamento installa solo applicazioni credo sia inutile...
    voi che ne pensate ?!?!
    Grazie!
    Non è cambiato moltissimo, ma bisogna ammettere che qualche miglioramento c'è stato... In particolare ho notato:
    - un audio parecchio migliorato, soprattutto a volume basso (con la versione precedente quasi non si sentiva fino a una certa soglia)
    - hanno risolto il bug che avevo con i launcher alternativi, chiedeva continuamente quale volevo usare come predefinito (anche se mettevo ricorda sempre)
    - non possono essere definiti miglioramenti ma comunque segnalo che adesso play edicola e play movies sono pre-installati e hanno aggiunto come alternativa la tastiera touchpal per chi la volesse usare

    Per chiudere ti consiglio di fare l'aggiornamento se ti infastidiva uno dei bug, altrimenti puoi anche farne a meno

  9. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tutto chiaro...allora la cosa che mi interessa è proprio l'audio...si avevo notato quel bug...sicuramente mia sorella no :-)...ma se è migliorato anche l'audio in generale allora questa è l'unica cosa che mi interessa....dovrei fare un wipe cache prima di aggiornare? Per la tastiera che cambia scusami?Quelli con i tasti a numeri tipo i vecchi telefoni?
    Grazie mille !
    Ultima modifica di robbynbert; 26-10-14 alle 14:04

  10. #519
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    La tastiera standard ha in più la possibilità di strisciare le lettere per comporre le parole, però è sparito il tasto INVIO nell'applicazione messaggi. Sulle altre applicazioni, ad esempio Tapatalk, invece è presente.
    La Touchpal è carina, ha fatto anche un aggiornamento, però mi sembra troppo piccolina date le ridotte dimensioni dello schermo.
    Per il resto, consiglio di aggiornare, lo smart mini si mantiene abbastanza fluido.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  11. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se hai la rom stock penso tu possa anche fare a meno di fare un wipe cache...
    Per la tastiera semplicemente adesso hai due tastiere tra cui scegliere, ma comunque quella predefinita è la solita, quindi all'apparenza non cambia quasi niente

Pagina 52 di 53 primaprima ... 24250515253 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy