CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemino con alcatel ot985 marchiato tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemino con alcatel ot985 marchiato tim

    ciao a tutti, volevo chidervi un informazione/ aiuto ho da poco un telefono Alcatel OT 985 marchiato TIM. Il problema è che ho una sceda con operatore WIND e che spesso e volentieri mi si blocca la linea, nel senso che pur vedendo le famose tacchette nn mi permette nè di ricevere, nè di effettuare chiamate. Da cosa può dipendere? che cosa posso fare? vi ringrazio in anticipo per eventuali aiuti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il medesimo problema che per ora ho bypassato impostando la connessione dati su rete mobile con 2G fissa. Il problema non lo presenta se si é su rete mobile mobile 3G che non ha switch su 2G tipo H3G sempre impostando modalità 3G dalla scelta rete dati


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Android
    iani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto seguendo la guida dell'unbrick di questo forum ed installando le ROM DarkGinger, CM7, CM9 ed in ultimo SuperStockRom.
    Da quanto ho potuto capire il problema risiede nel fatto che Alcatel ha pensato OT985 quale telefono DualSim e poi si é inventato un applicazione (dal nome Single e qualchecosa) che di fatto fa entrare in loop il sistema nello switch tra sim1 e sim2 nelle modalità 2G.
    La soluzione trovata non fa altro che eliminare l'agenti SingleSim: ovviamente non é una soluzione ottimizzata!

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 985 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy