CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Informazioni Vodafone Smart III (Alcatel 975N)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazioni Vodafone Smart III (Alcatel 975N)

    Ciao a tutti, colgo l' occasione del mio primo post per presentarmi, mi chiamo Marco, ho 36 anni e lavoro nell ambito della programmazione Web e Software operando in Italia e (di rado) negli Stati Uniti. In 10 anni di lavoro non ho mai sentito la necessità di possedere qualcosa di piu avanzato di un semplice cellulare dato che l' uso che ne faccio non va molto lontano da qualche telefonata o sms, tuttavia, pochi giorni fa sono stato contattato da un azienda che intende distribuire ai propri impiegati degli smartphone Android con preinstallato un applicativo "aziendale" che ho sviluppato, inizialmente ho provato tale applicativo su un emulatore, ma adesso nasce l esigenza ed anche un pò la curiosità di provarlo su un terminale Android, lo smartphone che verrà distribuito e' appunto un Vodafone Smart III, quindi ho acquistato anch io tale terminale (per il "modico" prezzo di 199 anche se poi l ho visto in un punto vendita Vodadone a 149 -.- ) adesso dopo averlo un pò provato (ero tanto curioso essendo il mio primo terminale Android ) ed aver installato l applicativo e constatato che andava tutto bene, ho deciso di "farlo" mio dato che penso propri diventerà il mio nuovo cellulare (chissà che poi non ne acquisti uno migliore ) e quindi vorrei smanettarci un pò sopra e mi servirebbe sapere se c' e' un qualche link o se mi potete dire come eseguire il root su questo smartphone o ancora meglio se esiste qualche rom alternativa ed in generale cosa ne pensate di questo smartphone, pensate sia un buon terminale o mi conviene iniziare la mia esperienza Android con qualcosa di meglio grazie in anticipo per le risposte, cordiali saluti,

    Marco.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c' e' nessuno con questo cell che e' riuscito a fare il root o che mi possa dare qualche parere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy