CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Alcatel 997D Chiamata Interrotta ... :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcatel 997D Chiamata Interrotta ... :(

    Buogiorno a tutti ragazzi!!

    Scusate se vi disturbo, ma in questi giorni sto riscontrando un fastidioso problema con un terminale 997D comprato a fine maggio..

    Lo smartphone è originale,non rootato e aggiornato a jellybean 4.0.4(ultima release ufficiale rilasciata da alcatel).

    Il problema che ho riscontrato è il seguente:

    Durante le chiamate, dopo 10 secondi circa cade la linea e la conversazione, dovendo così effettuare una nuova chiamata...


    Ora il problema si presenta a random, ci sono delle giornate che capita su tutte le chiamate, e delle giornate che dopo 15 chiamate il problema non si verifica.... Onestamente non so che pesci prendere... Ora... Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta per capire da dove nasce il problema?

    Sensore di prossimità vicino alla fotocamera che fa le bizze? Qualche applicazione installata di default che va in conflitto con qualche driver?

    Alcatel come tratta il root? root=invalida della garanzia?

    Grazie anticipatamente per l'attenzione.
    Saluti
    Lorenz

  2.  
  3. #2
    Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È la versione bianca? In un altro thread ho letto che tale versione può presentare simili problemi e il rimedio è stato quello di disattivare la luminosità automatica del display...
    Se anche nel tuo tale funzione è attivata puoi provare a disattivarla...
    Saluti



    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jet Visualizza il messaggio
    È la versione bianca? In un altro thread ho letto che tale versione può presentare simili problemi e il rimedio è stato quello di disattivare la luminosità automatica del display...
    Se anche nel tuo tale funzione è attivata puoi provare a disattivarla...
    Saluti



    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
    Si è lui!!

    Ho provato a fare come suggerito, lo provo qualche giorno e vi faccio sapere!!

    Grazie per le dritte!



    ..Domanda...Nel caso c'è qualche fix per poter sistemare questa noiosa cosetta?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jet Visualizza il messaggio
    È la versione bianca? In un altro thread ho letto che tale versione può presentare simili problemi e il rimedio è stato quello di disattivare la luminosità automatica del display...
    Se anche nel tuo tale funzione è attivata puoi provare a disattivarla...
    Saluti



    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
    Si è lui!!

    Ho provato a fare come suggerito, lo provo qualche giorno e vi faccio sapere!!

    Grazie per le dritte!



    ..Domanda...Nel caso c'è qualche fix per poter sistemare questa noiosa cosetta?

  6. #5
    Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se ci sono fix, posso dirti che anch'io ho quello bianco e avevo abilitato la luminosità automatica però durante alcune telefonate fatte la sera e al buio avevo notato che lo schermo si accendeva e spegneva da solo pur avendo il cell all'orecchio, disattivando quell'opzione il display rimane correttamente spento.
    Saluti



    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jet Visualizza il messaggio
    Non so se ci sono fix, posso dirti che anch'io ho quello bianco e avevo abilitato la luminosità automatica però durante alcune telefonate fatte la sera e al buio avevo notato che lo schermo si accendeva e spegneva da solo pur avendo il cell all'orecchio, disattivando quell'opzione il display rimane correttamente spento.
    Saluti



    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
    OK, grazie mille!!


    In effetti ho notato anche io questo fastidioso comportamento con la luminosità automatica attiva..

    Se mai aggiorneranno il firmware speriamo che correggano questo che pare essere propio un bel buggetto..

    Ciao
    Lor3nz

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jet Visualizza il messaggio
    Non so se ci sono fix, posso dirti che anch'io ho quello bianco e avevo abilitato la luminosità automatica però durante alcune telefonate fatte la sera e al buio avevo notato che lo schermo si accendeva e spegneva da solo pur avendo il cell all'orecchio, disattivando quell'opzione il display rimane correttamente spento.
    Saluti



    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
    OK, grazie mille!!


    In effetti ho notato anche io questo fastidioso comportamento con la luminosità automatica attiva..

    Se mai aggiorneranno il firmware speriamo che correggano questo che pare essere propio un bel buggetto..

    Ciao
    Lor3nz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy