CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 26 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 253
Discussione:

Alcatel One Touch POP C3: dual core da 1,3 Ghz ed Android 4.2 a soli € 99,90 !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Latina
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Alcatel one touch pop c3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo telefono è buono ed ha un rapporto prezzo/qualità eccezionale

    Pro
    Gpu:buona
    cpu:buona
    reti e telefonia:audio di chiamata buono
    Batteria: anche se è poca dura molto
    presenza dell' HDR

    Contro
    troppe applicazioni preinstallate
    mancanza del flash led e di una fotocamera anteriore

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    sono stati sistemati i vari bug con qualche aggiornamento o é stato abbandonato ?
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Acquistato domenica scorsa a 90 euro presso nota catena italiana.
    Sono contento sotto molti punti di vista:
    - provengo da cellulare con display piccoli, il 4'' è per me un bel passo avanti.
    - per l'utilizzo che ne faccio io, la batteria mi permette di arrivare a fine giornata con un più che buon margine (in questo momento sono a 20 ore e 15 minuti con ancora il 20% di batteria);
    - ho potuto dedicarmici solo stasera e credo di aver trovato un modo efficace per rimuovere le app che non mi interessano senza effettuare l'hard reset (finora ho tolto solo viber);
    - per aggirare il problema degli sms ordinati secondo la data dal meno al più recente credo sia sufficiente installare un gestore messaggi diverso.

    L'unica cosa che per ora mi fa storcere il naso è che trovo il touch impreciso: è evidente nella tastiera quando più di qualche volta anziché premere il tasto desiderato viene riconosciuto a pressione quello immediatamente sotto.

  5. #104
    Androidiano L'avatar di geronimus


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesummer Visualizza il messaggio
    - ho potuto dedicarmici solo stasera e credo di aver trovato un modo efficace per rimuovere le app che non mi interessano senza effettuare l'hard reset (finora ho tolto solo viber);
    Dicci di più. Ho provato a disattivare Viber da subito ma il telefono è impazzito.

    - per aggirare il problema degli sms ordinati secondo la data dal meno al più recente credo sia sufficiente installare un gestore messaggi diverso.
    Ad oggi non ne ho trovato uno in grado di supportare il dual sim. Mandano sempre e solo sms dalla prima SIM installata (cosa alquanto noiosa).

    L'unica cosa che per ora mi fa storcere il naso è che trovo il touch impreciso: è evidente nella tastiera quando più di qualche volta anziché premere il tasto desiderato viene riconosciuto a pressione quello immediatamente sotto.
    Puoi sempre aumentare l'altezza dei tasti della SwiftKey: ti ruberà un po' più di schermo, ma guadagnerai in precisione...

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geronimus Visualizza il messaggio
    Dicci di più. Ho provato a disattivare Viber da subito ma il telefono è impazzito.
    Applicazioni necessarie:
    - framaroot (cerca framaroot xda per trovare il link dove scaricarla)
    - titanium backup
    - un gestore di file (es: Total Commander)

    1) Installare Framaroot per ottenere il root del dispositivo e l'installazione di SuperSu
    2) Installare Titanium Backup e fornirgli permessi di root
    3) Utilizzare Total commander, spostarsi nella root del file system, quindi in custpack/app/unremovable/withlibs/
    4) Farsi una copia del file viber.apk su scheda SD, tanto per poter eventualmente invertire la rimozione.

    A questo punto io ho riavviato il dispositivo. Noterete che Viber è ancora installato ma:
    1) aprite Titanium Backup
    2) andate su Backup/ripristino
    3) scorrere in basso la lista delle app fino a trovare Viber e toccatela per entrare nel menù
    4) premere su "disinstalla"

    Riavviate e non dovreste più avere traccia di Viber nel telefono senza dover fare alcun hard reset.

    Senza prima cancellare l'apk di Viber dalla cartella specifica poc'anzi, Titanium Backup non riesce disinstallarlo.

    Lo stesso procedimento credo si possa usare per tutte le app normalmente non disinstallabili, ma non ho ancora provato a rimuovere null'altro.

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho acquistato per la mia ragazza oggi a 89 € e posso dire che è un cellulare davvero bellissimo. Leggero, con un'ottima risoluzione dello schermo. Veloce quanto basta e assolutamente al pari di cellulari come il Galaxy Ace 2 (se non superiore).
    L'unica piccola pecca è la risoluzione della fotocamera che non permette la realizzazione di fotogragie di una certa qualità. Per il resto è perfetto.

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Telefono davvero ottimo, l'ho comprato a madre a 80 euro alla mediaword.
    L'unica cosa che ha fatto uscire pazzo il telefono è disattivare viber, vi consiglio di non disattivarlo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato il pop c3 circa un mese fà approfittando di una offerta a 79,90 euro, è il mio primo smartphone e devo dire che ha tutte le caratteritiche che cercavo, la fotocamera è decisamente scarsa ma a me non interessa. Per quanto riguarda il problema degli sms, sul mio non l'ho riscontrato; all'arrivo di un nuovo messaggio toccando sulla barra di notifica superiore comunque si apre l'ultimo messaggio; però anche accedendo all'app dei messaggi comunque scegliendo un contatto con più messaggi si apre visualizzando l'ultimo. Io uso due sim, una Vodafone per messaggi e voce e una Tre solo per il traffico dati, disattivando il roaming per la scheda Tre non ho mai avuto problemi di traffico indesiderato per mancanza rete. Per il momento non ho ancora provato il rooting, mi sono limitato ad acquistare una microsd da 16G e a trasferire tutte le app trasferibili.

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a voi su pop c3 non funzionano le app tipo bussola o metal detector? manca proprio il magnete in questo telefono? non trovo riscontri sul web a questo proposito.

  11. #110
    Androidiano L'avatar di geronimus


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesummer Visualizza il messaggio
    Senza prima cancellare l'apk di Viber dalla cartella specifica poc'anzi, Titanium Backup non riesce disinstallarlo.

    Lo stesso procedimento credo si possa usare per tutte le app normalmente non disinstallabili, ma non ho ancora provato a rimuovere null'altro.
    Ti ringrazio per la procedura. Ieri sono riuscito a fare il root e ad installare Titanium (così ne ho approfittato per fare un backup completo)... nei prossimi giorni vedo di togliere anche Viber

Pagina 11 di 26 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy