CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Alcatel 908 problemi micro-usb e info su carica-batteria universali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcatel 908 problemi micro-usb e info su carica-batteria universali

    E' il mio primo topic e quindi mi presento.
    Mi chiamo Andrea e ho 33 anni provincia di Parma.
    Ho preso un Alcatel 908 su ebay con la garanzia (fattura)
    Dopo un pò di tempo...ero in montagna...il telefono era sotto carica...ad un certo punto ha smesso di caricare.
    Ho quindi controllato il cavo..magari lo avevo inserito male o se magari si era leggermente staccato..ma niente il telefono non voleva caricarsi.
    Ho provato a cambiare cavo....ho provato a caricarlo da usb...ma niente.
    L'ho portato in un centro assistenza di parma...se lo sono tenuti per circa 2 mesi poi telefono e una signorina mi dice: che bisognava cambiare anima del telefono ... in pratica la scheda. Allora lo vado a riprenderlo (ovviamente ero deluso e incazzato) e mi accorgo che qualcuno aveva forzato la presa micro-usb...lo spinotto non c'entrava + (il problema è che l'ho consegnato con la presa micro-usb non funzionante da un lato elettronico ma da un lato meccanico non aveva problemi)
    Bhe dopo tutto questo..al giorno d'oggi ... ho comprato diversi caricabatterie universali.... e anche una batteria di scorta
    quindi in pratica ne ho 2 in totale di batterie
    mentre per quanto riguarda... di carica-batteria ne ho dovuti prendere due ...visto che uno non riesce a farmi la carica completa.
    il problema è che l'altro ci impiega un bel pò di tempo ...voi per caso ...sapete indicarmi un buon caricabatteria veloce che riesce a farmi la carica completa?

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metallaro1980 Visualizza il messaggio
    E' il mio primo topic e quindi mi presento.
    Mi chiamo Andrea e ho 33 anni provincia di Parma.
    Ho preso un Alcatel 908 su ebay con la garanzia (fattura)
    Dopo un pò di tempo...ero in montagna...il telefono era sotto carica...ad un certo punto ha smesso di caricare.
    Ho quindi controllato il cavo..magari lo avevo inserito male o se magari si era leggermente staccato..ma niente il telefono non voleva caricarsi.
    Ho provato a cambiare cavo....ho provato a caricarlo da usb...ma niente.
    L'ho portato in un centro assistenza di parma...se lo sono tenuti per circa 2 mesi poi telefono e una signorina mi dice: che bisognava cambiare anima del telefono ... in pratica la scheda. Allora lo vado a riprenderlo (ovviamente ero deluso e incazzato) e mi accorgo che qualcuno aveva forzato la presa micro-usb...lo spinotto non c'entrava + (il problema è che l'ho consegnato con la presa micro-usb non funzionante da un lato elettronico ma da un lato meccanico non aveva problemi)
    Bhe dopo tutto questo..al giorno d'oggi ... ho comprato diversi caricabatterie universali.... e anche una batteria di scorta
    quindi in pratica ne ho 2 in totale di batterie
    mentre per quanto riguarda... di carica-batteria ne ho dovuti prendere due ...visto che uno non riesce a farmi la carica completa.
    il problema è che l'altro ci impiega un bel pò di tempo ...voi per caso ...sapete indicarmi un buon caricabatteria veloce che riesce a farmi la carica completa?

    Grazie in anticipo.
    io cercherei se fossi in te un caricabatteria da tavolo dato che hai problemi a caricare con il cavetto,parti da un presupposto che magari quello che ti funziona è quello + potente come amperaggio, (dai un'occhio alle caratteristiche dei due alimentatori e vedi le differenze) quindi al limite potresti usare un alimenattore da due ampere, ma se lo trovi prendi un caricabatteria da tavolo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy